Una curiosità...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
non ti ho dato dell'ipocrita, ma che la situazione in sè lo è....TU non ci andavi per quello ma la maggior parte si, ma probaBILMENTE NON TE LO DICEVA APERTAMENTE...
minchia che permalosa....
scherzavo

comunque considero molto più ipocriti quelli che vengono qua, per esempio, con la scusa del tradimento per cuccare
e ce ne sono molti

e poi fanno le suorine e i pretonzoli

Old Italia1

Utente di lunga data
scherzavo

comunque considero molto più ipocriti quelli che vengono qua, per esempio, con la scusa del tradimento per cuccare
e ce ne sono molti

tutto può essere e ci credo...anche a me è capitato, come potrebbe capitarmi anche in metrò, al bar. ma certo non era preventivato o c'era un'idea già prima...
se ho l'idea di base del cucco cerco di cuccare anche la domanica fuori dalla chiesa, no?

O

Old Vulvia

Guest
scherzavo

e ce ne sono molti

io sono fra questi.. ho messo anche un avatar sexy apposta..

Old Giusy

Utente di lunga data
Ho un mal di testa pazzesco.... che palle.
Vado.
Buonanotte!

Fedifrago

Utente di lunga data
scusa e perchè cosa vai in una chat di incontri? per parlare del tempo? certo che poi si parla anche del tempo, ma è una sottile ipocrisia...
questo (come altri) forum è un'altra cosa...
Beh...perchè ci son entrato l'ho detto ma poi ci passavo il tempo e spesso anche con lunghe chiacchierate su temi totalmente avulsi dal discorso acchiappo...

Proprio per quello ho instaurato amicizie che son durate...e gli incontri erano "banalissimi" per un caffè o un aperitivo...e con una di Bologna ad esempio due chiacchiere live su come andava a lei (all'epoca col suo ragazzo) e a me con la mia (ex)...

Old Italia1

Utente di lunga data
Beh...perchè ci son entrato l'ho detto ma poi ci passavo il tempo e spesso anche con lunghe chiacchierate su temi totalmente avulsi dal discorso acchiappo...

Proprio per quello ho instaurato amicizie che son durate...e gli incontri erano "banalissimi" per un caffè o un aperitivo...e con una di Bologna ad esempio due chiacchiere live su come andava a lei (all'epoca col suo ragazzo) e a me con la mia (ex)...
ok. non ho detto che non ti credo, ho detto che per me ci sarebbe sempre una differenza di approccio che mi mette a disagio...

Miciolidia

Utente di lunga data
si metta a verbale che micio non clikka regolarmente per il bene del forum

io le darei una bella multina

per la sopravvivenza del forum io ho cliccato, ma non ho mai letto cosa cliccassi in realtà.m'importa nulla.

per il bene del forum qualche richiesta era stata fatta...ma non è stata ascoltata.

quindi Clicca

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
scusa e perchè cosa vai in una chat di incontri? per parlare del tempo? certo che poi si parla anche del tempo, ma è una sottile ipocrisia...
questo (come altri) forum è un'altra cosa...
Ti capisco quando dici che mette a disagio te ...non quando parli di sottile ipocrisia.
Quando si è soli e si vuole conoscere qualcuno ...si cerca di conoscere e ci si attiva presso le proprie conoscenze ...è naturale che si organizzino cene, feste, uscite al cinema o a teatro, gite, viaggi. Poi in queste occasioni "casualmente" si incontra qualcuno che piace e con cui si vive una storia. Ma di casuale non c'è proprio nulla!!
Non vedo la differenza con un sito di incontri, una chat o un'agenzia matrimoniale ...è chiaro che a qualcuno può dar fastidio le intenzioni matrimoniali come a qualcun altro quelle ...avventurose ...ma credo che accada esattamente come nella vita reale: si incontrano tante persone con cui non ci si trova e poche interessanti.
Io ho pregiudizio nei confronti dei siti ...che è lo stesso che ho per i locali ...piacerebbe anche a me di più un incontro casuale in un luogo dove mi incontro con persone con cui già condivido un interesse comune ...ma non frequentando più il liceo, l'università e non essendo una ballerina ...non credo che potrei incontrare nessuno facilmente.
Qui ...condividiamo un interesse che unisce poco ...

Conosco personalmente due coppie felici (entrambe dopo un divorzio) che si sono conosciute l'una attraverso un'agenzia matrimoniale e un'altra su Meetic...

O

Old giobbe

Guest
Ti capisco quando dici che mette a disagio te ...non quando parli di sottile ipocrisia.
Quando si è soli e si vuole conoscere qualcuno ...si cerca di conoscere e ci si attiva presso le proprie conoscenze ...è naturale che si organizzino cene, feste, uscite al cinema o a teatro, gite, viaggi. Poi in queste occasioni "casualmente" si incontra qualcuno che piace e con cui si vive una storia. Ma di casuale non c'è proprio nulla!!
Non vedo la differenza con un sito di incontri, una chat o un'agenzia matrimoniale ...è chiaro che a qualcuno può dar fastidio le intenzioni matrimoniali come a qualcun altro quelle ...avventurose ...ma credo che accada esattamente come nella vita reale: si incontrano tante persone con cui non ci si trova e poche interessanti.
Io ho pregiudizio nei confronti dei siti ...che è lo stesso che ho per i locali ...piacerebbe anche a me di più un incontro casuale in un luogo dove mi incontro con persone con cui già condivido un interesse comune ...ma non frequentando più il liceo, l'università e non essendo una ballerina ...non credo che potrei incontrare nessuno facilmente.
Qui ...condividiamo un interesse che unisce poco ...

Conosco personalmente due coppie felici (entrambe dopo un divorzio) che si sono conosciute l'una attraverso un'agenzia matrimoniale e un'altra su Meetic...

Quoto Persa.

Non ci vedo niente di squallido in questi sites o chat.
Se fossi solo mi iscriverei sicuramente.
Con certezza ci sono anche quelli che cercano solo l'avventura sessuale, ma credo che si possano incontrare anche persone meravigliose.
Più mezzi ci sono perché le persone sole possano incontrarsi e meglio è.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.