Una famiglia felice

hammer

Utente di lunga data
Ho letto anch'io stamattina.
Ci sono troppe ombre su questa vicenda. Ho letto un articolo dove si paventava addirittura che i figli non fossero nemmeno del fidanzato (sito/giornalista a caccia di click? boh....)
Certo che è tutto troppo strano.
Con moltissima fatica, posso anche arrivare ad immaginare che in casa non si fossero accorti che lei ha avuto 2 gravidanze, ma che non se ne sia accorto nemmeno il fidanzato con cui aveva rapporti, boh....

La realtà supera veramente la fantasia. E sono pronto a scommetterci che salta fuori dell'altro.
Non sono riuscito a leggere da nessuna parte come questa storia sia stata scoperta.
Qualcuno sa?

Styles

Utente di lunga data
Non oso immaginare cosa sarebbe potuto succedere in futuro se quel cane non avesse fatto quella scoperta… meglio non pensarci.

Rebecca89

Sentire libera
" Il giorno successivo, la nonna, che aveva la responsabilità della casa, ha scoperto il cadaverino: il cane aveva scavato nel giardino fino a trovarlo. La donna ha allertato il 112, ed è cominciata l’attività investigativa."

Vanity Fair 3 giorni fa

danny

Utente di lunga data
Non oso immaginare cosa sarebbe potuto succedere in futuro se quel cane non avesse fatto quella scoperta… meglio non pensarci.
La zona è una piccola frazione di Traversetolo, letteralmente 4 vie di belle villette moderne abbastanza eleganti.
Perché, perché seppellire un cadavere in giardino con tutti i prati attorno, col fiume Enza non molto distante?

Rebecca89

Sentire libera
La zona è una piccola frazione di Traversetolo, letteralmente 4 vie di belle villette moderne abbastanza eleganti.
Perché, perché seppellire un cadavere in giardino con tutti i prati attorno, col fiume Enza non molto distante?
.... perché non lasciarli in forma anonima davanti a un cazzo di ospedale?

danny

Utente di lunga data
Per me sta coprendo l'amica ostetrica, i genitori, il fidanzato.
Probabilmente il primo doveva restare un segreto al di fuori della cerchia così ha partorito in casa, il neonato è nato morto e hanno deciso di seppellirlo in giardino.
Il secondo, lascia spazio a parecchi dubbi, però.

hammer

Utente di lunga data
Per me sta coprendo l'amica ostetrica, i genitori, il fidanzato.
Probabilmente il primo doveva restare un segreto al di fuori della cerchia così ha partorito in casa, il neonato è nato morto e hanno deciso di seppellirlo in giardino.
Il secondo, lascia spazio a parecchi dubbi, però.
Ipotesi verosimile.

danny

Utente di lunga data
Uso lo slang che ha usato @Rebecca89….. e perché non usare un cazzo di preservativo che ormai te lo inculcano in testa già in 3a media?
Chi ti dice che non lo usassero?
😇
Dei loro costumi sessuali non ho alcuna certezza, come pure del resto.
Certo, due rotture due... Sono tante.
Però...

danny

Utente di lunga data
Ricordatevi che la pillola del giorno dopo è disponibile in farmacia senza ricetta medica e in forma anonima anche per le minorenni.
In caso di rottura del preservativo... Vi ci si ricorre

Delfi1999

Utente di lunga data
"Nelle sue prime spontanee dichiarazioni Chiara "aveva detto" di aver "nascosto il corpo del neonato nel giardino perché lo voleva vicino a sè". E' quanto spiegato dal comandante provinciale dei carabinieri di Parma, il colonnello Andrea Pagliaro. "

Rebecca89

Sentire libera
Perché non sarebbe mai stata anonima.
Però scusa danny

Dici non sarebbe rimasta anonima perché è un paese? le strutture sono obbligate a garantire l anonimato in questi casi no...?
Nascondere due gravidanze nell'arco di un anno, l'assenza di ciclo, la pancia,e poi, fatal caso, si è sempre trovata da sola al momento giusto quando ha rotto le acque??

Ultima modifica: