Una giornata da ricordare.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io credo che la maggioranza delle persone funzioni come me 🤷 nessuno si mette con una persona che non trova attraente, a meno che non abbia problemi.
Poi ci sarà anche qualcuna che è attratta da uno pelato basso e con la panza.
Certo che vai con uno che ti attrae. Però ognuno è attratto da cose diverse magari

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Io credo che la maggioranza delle persone funzioni come me 🤷 nessuno si mette con una persona che non trova attraente, a meno che non abbia problemi.
Ma è giusto che poche siano attratte da uno pelato, basso e con la panza, altrimenti i bassi, pelati e con la panza si riprodurrebbero a dismisura, moltiplicandosi e mettendo così a rischio la purezza della razza

Brunetta

Utente di lunga data
Maurizio Costanzo ha avuto un numero di mogli e compagne numeroso al punto che non lo ricordo.

hammer

Utente di lunga data
Ragazze aiutatemi.
Il tipo si è presentato poco fa in ufficio, è il figlio di una signora ospite della struttura.
Mi ha chiesto che gli piacerebbe approfondire la conoscenza, ma a me lui non piace proprio e non ho interesse ad uscirci.
Devo aver fatto una faccia di merda e deve essersi accorto perché mi ha detto di non rispondere subito, di pensarci su.
Mi aiutate a trovare le parole soft per dirgli che non sono interessata, ne ora ne mai?
Non vorrei essere troppo scortese, anche considerando che la mamma è cliente e non voglio avere problemi di nessun tipo con l'azienda.
Come ti hanno suggerito quasi tutti, digli che sei già impegnata e molto innamorata del tuo lui.
Funziona nel 99% dei casi in prima battuta.

ToyGirl

Utente di lunga data
Certo che vai con uno che ti attrae. Però ognuno è attratto da cose diverse magari
Si, certo. È anche una questione culturale a volte.
Ma è giusto che poche siano attratte da uno pelato, basso e con la panza, altrimenti i bassi, pelati e con la panza si riprodurrebbero a dismisura, moltiplicandosi e mettendo così a rischio la purezza della razza
Mio nonno era pelato e basso, niente panza però, e ha avuto tutti figli alti. I maschi pelati come lui però 😄
Maurizio Costanzo ha avuto un numero di mogli e compagne numeroso al punto che non lo ricordo.
Maria De Filippi è frocia.
E comunque lui ha i soldi, non conta.

ToyGirl

Utente di lunga data
Oltre ai soldi aveva anche una intelligenza formidabile.
Posso dire una cosa non contro di te, ma contro un pensiero generale che poco mi piace?
Gli uomini possono avere preferenze estetiche. La donna, se ha una preferenza estetica, e quindi sceglie anche in base a quello, automaticamente diventa superficiale.
Ma posso dire che, se anche incontrassi una persona con intelligenza straordinaria, sensibilità, una persona meravigliosa, non ci andrei se non mi piacesse un minimo fisicamente?
D'altra parte uno degli ultimi che ho avuto mi prendeva tanto di testa, parlavamo nottate intere, aveva pure i soldi, e però... 🤷

Nicky

Utente di lunga data
Posso dire una cosa non contro di te, ma contro un pensiero generale che poco mi piace?
Gli uomini possono avere preferenze estetiche. La donna, se ha una preferenza estetica, e quindi sceglie anche in base a quello, automaticamente diventa superficiale.
Ma posso dire che, se anche incontrassi una persona con intelligenza straordinaria, sensibilità, una persona meravigliosa, non ci andrei se non mi piacesse un minimo fisicamente?
D'altra parte uno degli ultimi che ho avuto mi prendeva tanto di testa, parlavamo nottate intere, aveva pure i soldi, e però... 🤷
Non so, in realtà anche gli uomini sono accusati di essere superficiali se scelgono in base alle preferenze estetiche e alle età.
Ma in realtà non è vero, non è questione di superficialità.
Solo che a me, personalmente, prendono molto dal punto di vista fisico anche uomini normali, non belli, ma che mi piacciono così tanto, da desiderarli sempre.

Brunetta

Utente di lunga data
È diverso dire che una persona ti piace e dire che fa schifo un tipo fisico.
Infatti io sono intervenuta per questa modalità.
Non c’entra niente il politicamente corretto. E se non viene capito, pazienza.
Anche perché poi chi viene indicato come orrendo, magari per altre non lo è e viceversa chi viene descritto irresistibile, ad altre fa ribrezzo.

hammer

Utente di lunga data
La penso esattamente come te.
Per me, se il primo impatto visivo non è davvero piacevole, non scatta nulla.
Una relazione comporta un investimento notevole, non economico, ma emotivo e personale, e il gioco deve davvero valere la candela.
Ho sempre pensato che, se ti capita un’occasione ma quella donna non ti attrae, è meglio lasciar perdere: prima o poi arriva quella giusta.
Mi è capitato poche volte di fare sesso con donne che non mi piacevano davvero, pur essendo carine, ma in quei casi l’ho fatto più per non essere scortese in una precisa circostanza che per reale desiderio.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
La penso esattamente come te.
Per me, se il primo impatto visivo non è davvero piacevole, non scatta nulla.
Una relazione comporta un investimento notevole, non economico, ma emotivo e personale, e il gioco deve davvero valere la candela.
Ho sempre pensato che, se ti capita un’occasione ma quella donna non ti attrae, è meglio lasciar perdere: prima o poi arriva quella giusta.
Mi è capitato poche volte di fare sesso con donne che non mi piacevano davvero, pur essendo carine, ma in quei casi l’ho fatto più per non essere scortese in una precisa circostanza che per reale desiderio.
ma se sei l'uomo più fedele del globo, oltre al più figo di tutto il forum
cazzo ti scatta?
il nulla ormai 😂 😂 😂 😂
la minchia da trivella è a riposo..😂😂😂

CIRCE74

Utente di lunga data
Anche perché poi chi viene indicato come orrendo, magari per altre non lo è e viceversa chi viene descritto irresistibile, ad altre fa ribrezzo.
Il concetto di bellezza è molto oggettivo, uno o una se sono belli sono belli, ci facciamo poco...diverso è il concetto dell'attrazione.
Mi sembra di averlo già raccontato qui di un mio ex con cui mi misi perché era tra i ragazzi più belli del territorio, alto ,carnagione scura, occhi verdi, bellissimo...ci sono uscita mi sembra 3/4 volte, il massimo concesso sono stati dei baci, non riusciva ad attrarmi....quando parlava mi veniva il latte alle ginocchia, na palla colossale...lo lasciai perché proprio non mi piaceva.
Sono stata invece con uno che esteticamente non era per niente bello ma aveva uno sguardo che mi faceva sciogliere...la bellezza è solo una componente e può benissimo anche non contribuire all'alchimia che nasce con una persona.
Probabilmente @Rosa rifiorita non ha trovato niente in questa persona e per spiegarsi questo ha descritto fisicamente il tipo ma è stata solo una semplificazione della spiegazione del "non mi piace".

hammer

Utente di lunga data
Ormai ti conosco bene e capisco benissimo che il tuo sdegno è una diretta conseguenza della tua preferenza per gli uomini diciamo non bellissimi.
Mi pare giusto e condivido.

danny.jpg

hammer

Utente di lunga data
Gli amori più belli e intensi li ho vissuti con uomini non giudicati esteticamente bellissimi.
Non mi sorprende.
Ho sempre avuto l’impressione che una donna attraente possa essere, al tempo stesso, profonda e intelligente, mentre un uomo attraente, più spesso, rischia di rivelarsi un idiota.
Forse questa mia percezione deriva dal fatto che tendo, istintivamente, a sopravvalutare le donne rispetto agli uomini.

Brunetta

Utente di lunga data
Ormai ti conosco bene e capisco benissimo che il tuo sdegno è una diretta conseguenza della tua preferenza per gli uomini diciamo non bellissimi.
Mi pare giusto e condivido.

View attachment 20219
Sei un po’ ripetitivo.
Un esempio dí teoricamente bello che mi fa ribrezzo è Fabrizio Corona.
E di donne potrei fare un lungo elenco. Ma verrei tacciata di invidia.