Una giornata da ricordare.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma non è un amore impossibile, è masochismo e idealizzazione.
Una donna come fa a innamorarsi di un uomo gay, cosa immagina? Fare l'amore alla missionaria dolce e tenero? Quando a lui piace prendere il pisello nel culetto e si eccita con la virilità maschile?

È disturbo psicologico, non è amore.
Ma quale disturbo. Sono sentimenti.

Jim Cain

Utente di lunga data
Hai scritto che vieni presto, specificando che presto significa che vieni prima di lei, se una donna ti piace molto.
se non ho capito mi scuso
Mai scritto 'sempre'.

Ho scritto che 'con le donne (in realtà è sempre stata solo una) con le quali sono/ero molto coinvolto, con tutte le altre (sottolineo : tutte) non ho mai riscontrato la stessa situazione.

Che non era dovuta, secondo me, solo ad un coinvolgimento ed ad un'attrazione maggiore ma anche, molto più banalmente, alla frequenza dei rapporti.

Arcistufo

Mai scritto 'sempre'.

Ho scritto che 'con le donne (in realtà è sempre stata solo una) con le quali sono/ero molto coinvolto, con tutte le altre (sottolineo : tutte) non ho mai riscontrato la stessa situazione.

Che non era dovuta, secondo me, solo ad un coinvolgimento ed ad un'attrazione maggiore ma anche, molto più banalmente, alla frequenza dei rapporti.
Questa cosa va vista in maniera un po' più analitica. Scusa Jim, ma sta tizia veniva 700 volte e tu duravi meno del previsto, oppure ti faceva venire in 4 secondi ogni singola cazzo di volta che ti saliva sopra?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E allora pure se sto povero cristo dopo un po' orgasma dipende da quanto ci sai fare tu :LOL:
Ma certo che orgasma ci mancherebbe altro
Se c'è il giusto coinvolgimento e siamo molto presi entrambi io (generale) non avrò tempi cosi lunghi da "rischiare" che tu venga prima. Ma in un coinvolgimento cosi mi aspetto che tu pensi prima a me . Poi sereno che non te ne penti ☺

ToyGirl

Utente di lunga data
Ma quale disturbo. Sono sentimenti.
Quindi una persona che si innamora sempre della gente sbagliata o impossibile, per te non ha problemi. Ok 🙄
Se gli dò il mio numero non ne esco più. Anche no.
Alla collega ho detto di portarli alla Direttrice e che parlerò con lei lunedì.
Questa cosa mi disturba parecchio, sono stata assunta da poco e avrei voluto evitare ogni genere di problemi.
No assolutamente non gli dare il numero.

Arcistufo

Ma certo che orgasma ci mancherebbe altro
Se c'è il giusto coinvolgimento e siamo molto presi entrambi io (generale) non avrò tempi cosi lunghi da "rischiare" che tu venga prima. Ma in un coinvolgimento cosi mi aspetto che tu pensi prima a me . Poi sereno che non te ne penti ☺
Sul fatto che si pensa prima all'altro, lo sai che con me sfondi una porta aperta. L'egoista che ti usa schizza e se ne va è l'essere schifoso per eccellenza.
Però esistono pure quelle che si mettono lì e ti delegano tutto il lavoro. Cosa che mi annoia e impedisce spesso il prosieguo del rapporto.
È che, al contrario, a me piace molto essere usato da una che si fa i cazzi suoi e si prende il suo piacere. Me la godo molto di più se mi sento deresponsabilizzato.

Nicky

Utente di lunga data
Ma certo che ci sta ed è piacevole.
Ho anche parlato delle eccezioni di situazioni particolari
Mica deve essere sempre un round di ore
Ma uno che viene prima di me sempre e mi racconta che il problema è che gli piaccio troppo equivale quasi a una che finge l'orgasmo per illuderti che sei fantastico a letto
Secondo me è una questione più di ansia, che di l'eccitazione, da ciò che ha descritto che gli accadeva con sua moglie.
Per il resto, penso che effettivamente se sei molto coinvolto (uomo o donna) e ti piace mto ciò che fai, sia più facile avere tempi più rapidi. Ma semplicemente si trovano modi che vanno bene per entrambi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sul fatto che si pensa prima all'altro, lo sai che con me sfondi una porta aperta. L'egoista che ti usa schizza e se ne va è l'essere schifoso per eccellenza.
Però esistono pure quelle che si mettono lì e ti delegano tutto il lavoro. Cosa che mi annoia e impedisce spesso il prosieguo del rapporto.
È che, al contrario, a me piace molto essere usato da una che si fa i cazzi suoi e si prende il suo piacere. Me la godo molto di più se mi sento deresponsabilizzato.
Ma per una cosi puoi provare attrazione forte?
Stiamo parlando di una che ti attrae molto
Il verbo "usare" mi piace, in entrambi

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Se gli dò il mio numero non ne esco più. Anche no.
Alla collega ho detto di portarli alla Direttrice e che parlerò con lei lunedì.
Questa cosa mi disturba parecchio, sono stata assunta da poco e avrei voluto evitare ogni genere di problemi.
Ma proprio perché sei lì da poco che è meglio non coinvolgere subito i capi. Però ci vuole assoluta fermezza

Arcistufo

Ma per una cosi puoi provare attrazione forte?
Stiamo parlando di una che ti attrae molto
Il verbo "usare" mi piace, in entrambi
Occhio che parliamo di prime volte. Io mi fido ciecamente del mio istinto che mi tradisce molto di rado, tant'è che sono sempre stato con donne decisamente calde. Però un paio di cazzate in vita mia le ho fatte, mi sono dedicato a sciogliere dei ciocchi di legno e me ne sono sempre pentito.
Non abbiamo più 16 anni, maschio o femmina se non sai scopare, e soprattutto non sai lasciarti andare e usare il tuo corpo, all'età nostra sei un disabile.

Jim Cain

Utente di lunga data
Questa cosa va vista in maniera un po' più analitica. Scusa Jim, ma sta tizia veniva 700 volte e tu duravi meno del previsto, oppure ti faceva venire in 4 secondi ogni singola cazzo di volta che ti saliva sopra?
Nè l'una, nè l'altra.

Capitava raramente di venire molto presto, la velocità era, secondo me, era dovuta ad una forte attrazione (inutile elencare gli elementi dell'attrazione) unità ad una scarsa frequenza.