Una giornata da ricordare.

danny

Utente di lunga data
Un mio amico, scemo, fece lo stesso con una che gli piaceva.
Portò di nascosto delle rose rosse a una portineria, affinché gliele consegnassero.
Ma non firmò il biglietto.
Quando mi raccontò la cosa, pensai a quanto era coglione.
Più coglione che timido.
Credo sia ancora vergine.
Sicuramente è single.

danny

Utente di lunga data
I fiori non si firmano solo quando sono diretti a qualcuno che sa chi li manda. E tu sei l'amante.
E non si mandano a casa in questi casi.

jack-jackson

Utente di lunga data
E che cambia? Ora lui ha invaso il suo luogo di lavoro, senza presentarsi. Probabilmente vorrà vedere al sua reazione nel ricevere sti fiori e quindi la spierà, anche per interposta persona (portiere).
Io lo trovo inquietante.
Avrei invece apprezzato un uomo che mi porta dei fiori e me li dà di persona chiedendomi di prendere un caffè.
Cambia perché non hai certezza che quell'uomo anonimo stia lì a spiarti dall'angolo della porta mentre prendi in consegna i fiori, insomma non è come camminare sentendosi occhi addosso. Vero che almeno il nome completo lo poteva mettere ma non è paragonabile a quanto hai scritto.
Quindi, per esempio, se ti arriva un Bangla con il mazzo di fiori tu accetteresti un caffè invece.

Gaia

Utente di lunga data
Cambia perché non hai certezza che quell'uomo anonimo stia lì a spiarti dall'angolo della porta mentre prendi in consegna i fiori, insomma non è come camminare sentendosi occhi addosso. Vero che almeno il nome completo lo poteva mettere ma non è paragonabile a quanto hai scritto.
Quindi, per esempio, se ti arriva un Bangla con il mazzo di fiori tu accetteresti un caffè invece.
Beh io non rifiuto mai un caffè. Poi se è regalato meglio ancora.
Del resto un soldino risparmiato è un soldino guadagnato.
Tornando seri, a me ste cose spaventano. Non amo chi si impone senza presentarsi e meno ancora amo chi maschera un gesto di vigliaccheria con il romanticismo.
Se fossi stata in lei avrei detto al portiere di portarli a sua moglie.