Una giornata da ricordare.

CIRCE74

Utente di lunga data
Fa ridere. Ma se uno ci descrivesse con quella spietatezza, non ci piacerebbe.
Le persone sono persone e non manichini e si frequentano per poter dire che non ci piacciono.
Ho capito ma povera @Rosa rifiorita ... avrà diritto di uscire con uno che le piace anche esteticamente...e che cavolo...quando poii arriva il momento di andarci a letto se non le piace che ci fa???

Brunetta

Utente di lunga data
Forse se andava più cauto e si faceva conoscere un po'.
Magari nonostante la pancetta è un uomo gradevole conoscendolo.
A me sembra che regalare dei fiori è un gentile approccio.
Poi ha chiesto un caffè per conoscersi, non l’ha invitata al motel o a casa.
Durante un caffè si possono anche esprimere perplessità su una relazione da iniziare.

Brunetta

Utente di lunga data
Ho capito ma povera @Rosa rifiorita ... avrà diritto di uscire con uno che le piace anche esteticamente...e che cavolo...quando poii arriva il momento di andarci a letto se non le piace che ci fa???
Non ha detto che non le piace, ha descritto con spietatezza denigrante.
Chiunque potrebbe essere descritto così.
La descrizione sminuente si fa a vent’anni. Le persone adulte dovrebbero avere imparato il rispetto.
E questo vale per Rosa come per chiunque altro.
Mica ci deve andare a letto.
Dovrebbe prendere un caffè per conoscersi.

CIRCE74

Utente di lunga data
Non ha detto che non le piace, ha descritto con spietatezza denigrante.
Chiunque potrebbe essere descritto così.
La descrizione sminuente si fa a vent’anni. Le persone adulte dovrebbero avere imparato il rispetto.
E questo vale per Rosa come per chiunque altro.
Mica ci deve andare a letto.
Dovrebbe prendere un caffè per conoscersi.
Stava scherzando con me...no ha fatto niente di male...

Brunetta

Utente di lunga data
Stava scherzando con me...no ha fatto niente di male...
Stiamo parlando tra noi.
Va benissimo.
Ma, se crediamo agli utenti e crediamo a Rosa fiori, non mi pare opportuno assecondare una complicità da medie tra persone adulte.
Noi vorremmo essere liquidate con una descrizione superficiale?

CIRCE74

Utente di lunga data
Stiamo parlando tra noi.
Va benissimo.
Ma, se crediamo agli utenti e crediamo a Rosa fiori, non mi pare opportuno assecondare una complicità da medie tra persone adulte.
Noi vorremmo essere liquidate con una descrizione superficiale?
Ma certo che no, ti ricordo che questa utente era arrivata con un nome che era tutto un programma che è stato fortunatamente cambiato, vederla in questa nuova veste mi fa piacere, non penso che sia comunque una stronzetta che se ne va in giro a bullizzare gli uomini, ha raccontato una cosa qui dove fra di noi neppure ci conosciamo, non succede niente, abbiamo un po' riso di una cosa che le è successa che però dimostra come lei stia meglio.

• Like
Reactions: gvl

The Reverend

Utente di lunga data
sempre pratico tu 😂
Oh!!! Pensa alla scena...
Te la tieni in fresca per decenni....incontri l'amore della tua vita....glielo dai....poi scopri alla prima chiavata che 1 il buco si è tappato, 2 ci sono più ragnatele che nel film di Indiana Jones, 3 è rinsecchita che neanche il deserto del Gobi è così secco 4 la vecchiaia ti ha trascinato le labbra vaginali fino alle ginocchia, 5 la vecchiaia ha allungato la clitoride così tanto che riesci a legartela attorno la vita, 6 il pelo è diventato più bianco del canuto più canuto di Milano 7 le tube di Falloppio sono auto collassate su se stesse, 8 c'è il prolasso che tanto bello non è, 9 la candida mai curata bene perché tanto "chi vuoi che metta lingua laggiù" ha creato fiocchi bianchi che neanche fosse piena di jocca ed infine 10 neanche ricordi in che buco devi infilarlo!
Allora vedi scappare l'amore della tua vita come un coniglio che si trova davanti i cacciatori della prima giornata di caccia e resti di nuovo sola a dare da mangiare al gatto e al canarino per poi chiederti il perché di quell'organo sessuale terribilmente sottoutilizzata. E che il non usarla comunque non ti farà andare dritto in paradiso🤣🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Ma certo che no, ti ricordo che questa utente era arrivata con un nome che era tutto un programma che è stato fortunatamente cambiato, vederla in questa nuova veste mi fa piacere, non penso che sia comunque una stronzetta che se ne va in giro a bullizzare gli uomini, ha raccontato una cosa qui dove fra di noi neppure ci conosciamo, non succede niente, abbiamo un po' riso di una cosa che le è successa che però dimostra come lei stia meglio.
Sta meglio al punto da poter liquidare un uomo calvo con la pancetta. Come il 50% degli ultra cinquantenni, a stare bassi.
Quante amiche hai avuto che hanno detto “con quello mai!” e poi lo hanno sposato e sono pure contente?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Oh!!! Pensa alla scena...
Te la tieni in fresca per decenni....incontri l'amore della tua vita....glielo dai....poi scopri alla prima chiavata che 1 il buco si è tappato, 2 ci sono più ragnatele che nel film di Indiana Jones, 3 è rinsecchita che neanche il deserto del Gobi è così secco 4 la vecchiaia ti ha trascinato le labbra vaginali fino alle ginocchia, 5 la vecchiaia ha allungato la clitoride così tanto che riesci a legartela attorno la vita, 6 il pelo è diventato più bianco del canuto più canuto di Milano 7 le tube di Falloppio sono auto collassate su se stesse, 8 c'è il prolasso che tanto bello non è, 9 la candida mai curata bene perché tanto "chi vuoi che metta lingua laggiù" ha creato fiocchi bianchi che neanche fosse piena di jocca ed infine 10 neanche ricordi in che buco devi infilarlo!
Allora vedi scappare l'amore della tua vita come un coniglio che si trova davanti i cacciatori della prima giornata di caccia e resti di nuovo sola a dare da mangiare al gatto e al canarino per poi chiederti il perché di quell'organo sessuale terribilmente sottoutilizzata. E che il non usarla comunque non ti farà andare dritto in paradiso🤣🤣🤣
Figa dopo questa .
Vado al pub🤣

Rosa rifiorita

Utente di lunga data
Nessun intento denigrante, sia ben chiaro.
Se avessi voluto offendere, cosa che non farei a prescindere , avrei usato ben altri aggettivi.
Cos'altro avrei potuto scrivere per descrivere la situazione della persona che avevo davanti? Ho scritto che è calvo, senza capelli andava meglio? E l'alternativa ad essere basso? Quale altro aggettivo avrei potuto usare, diversamente alto?
Ripeto, non era e non è mia intenzione offendere qualcuno.
Ad ogni buon conto, chiedo scusa se a qualcuno/a questa cosa ha dato fastidio.
Per me questa questione specifica è chiusa qui, ho chiarito la mia posizione.

Nicky

Utente di lunga data
A me sembra che regalare dei fiori è un gentile approccio.
Poi ha chiesto un caffè per conoscersi, non l’ha invitata al motel o a casa.
Durante un caffè si possono anche esprimere perplessità su una relazione da iniziare.
No, però era meglio prima offrire il caffè, farsi un po' conoscere come persona e poi mandare i fiori. Così si è un po' bruciato.

jack-jackson

Utente di lunga data
Nessun intento denigrante, sia ben chiaro.
Se avessi voluto offendere, cosa che non farei a prescindere , avrei usato ben altri aggettivi.
Cos'altro avrei potuto scrivere per descrivere la situazione della persona che avevo davanti? Ho scritto che è calvo, senza capelli andava meglio? E l'alternativa ad essere basso? Quale altro aggettivo avrei potuto usare, diversamente alto?
Ripeto, non era e non è mia intenzione offendere qualcuno.
Ad ogni buon conto, chiedo scusa se a qualcuno/a questa cosa ha dato fastidio.
Per me questa questione specifica è chiusa qui, ho chiarito la mia posizione.
Non devi giustificare le parole con cui lo ha descritto. Se qualcuno di basso e pelato se l'ha presa se l'avrà anche messa via.

Rosa rifiorita

Utente di lunga data
Il gesto dei fiori l'ho gradito, l'ho anche scritto. Penso che farebbe piacere a tante ricevere queste attenzioni.
Lui si è comportato come si deve, ma se non mi piace che ci posso fare? Dai ragazze, quante volte abbiamo ricevuto inviti e abbiamo rifiutato perché non ci piaceva. Sono solo io?

CIRCE74

Utente di lunga data
Sta meglio al punto da poter liquidare un uomo calvo con la pancetta. Come il 50% degli ultra cinquantenni, a stare bassi.
Quante amiche hai avuto che hanno detto “con quello mai!” e poi lo hanno sposato e sono pure contente?
Sinceramente nessuna 😒

Alphonse02

Utente di lunga data
@Rosa rifiorita conosci qualcuno ad Anguillara?!
[/QUOTE]
Perché non Anagni ?

1000128009.jpg

Brunetta

Utente di lunga data
No, però era meglio prima offrire il caffè, farsi un po' conoscere come persona e poi mandare i fiori. Così si è un po' bruciato.
A me sembra comunque un approccio gentile.