bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
No ...zero contattoMeglio un WhatsApp.
Secco, diretto e dal contenuto educatamente conclusivo.
E poi non ha il suo numero
No ...zero contattoMeglio un WhatsApp.
Secco, diretto e dal contenuto educatamente conclusivo.
Posso capire. Ma nella vita, in certe circostanze particolari, può capitare a un uomo di ritrovarsi tra le lenzuola qualcuno che non avrebbe proprio voluto. Tuttavia, per naturale gentilezza e, diciamolo, perché a un uomo non è concesso tirarsi indietro con la scusa di un banale mal di testa, tocca comunque portare a termine il "lavoro". Sono situazioni che possono, anche se raramente, succedere, soprattutto se si conduce una vita sociale piuttosto movimentata.Sono sincera, non vi capisco perché io non mi sognerei mai neppure di dare un bacio a uno che nn mi piace tanto, ma proprio tanto.
Non funziono, mi blocco del tutto in quel caso.
A me è successo. Lei era legataNessuna donna mi ha mai chiesto insistentemente di scopare con me.
Fosse accaduto avrei chiamato una ambulanza.
Quello fa parte del gioco. Nel sesso c'è indiscutibilmente una parte meccanica che man mano che vai avanti negli anni prende il sopravvento rispetto al coinvolgimento sentimentale. Quando diventi più pratico, sai cosa ti piace e sai cosa vuoi e per me rispetto all'adolescenza è sicuramente un valore aggiunto.. come sempre basta parlarne. Sicuramente se lei sa di avere un potere su di te perché hai un debole per i pompini, Basta che le dici con fare Galante che hai un debole per i suoi, di pompini.C'è anche il caso, purtroppo raro, della sacerdotessa della divina scuola di Bologna che impone il dilemma: che fare? Lasciarsi andare al pompinotto fatto come Jahvè comanda, sottraendo durata al resto, o limitarsi e conservare l'energia?
Un Pompino fatto bene senza contatto di sguardi non esiste.Ma poi, magari prima non si sarà stati a guardarsi negli occhi.
Sì certo però dividiamo l'attrazione dalla circostanza. A me è capitato millemila volte di finire nelle lenzuola con gente con cui non ci sarei dovuto finire. Però lì c'era la chimica che menava come un fabbro.Posso capire. Ma nella vita, in certe circostanze particolari, può capitare a un uomo di ritrovarsi tra le lenzuola qualcuno che non avrebbe proprio voluto. Tuttavia, per naturale gentilezza e, diciamolo, perché a un uomo non è concesso tirarsi indietro con la scusa di un banale mal di testa, tocca comunque portare a termine il "lavoro". Sono situazioni che possono, anche se raramente, succedere, soprattutto se si conduce una vita sociale piuttosto movimentata.
Scusa ma se non lo baci come fai a sapere se ti piace oppure no? Non è una cerebralizzazione un po' eccessiva? Io se non ti annuso e non so che sapore hai come faccio a capire chi sei?Sono sincera, non vi capisco perché io non mi sognerei mai neppure di dare un bacio a uno che nn mi piace tanto, ma proprio tanto.
Non funziono, mi blocco del tutto in quel caso.
Perdonami my dear Hammer, ma da come descrivi la tua vita sessuale sono triste per te!Nessuna donna mi ha mai chiesto insistentemente di scopare con me.
Fosse accaduto avrei chiamato una ambulanza.
Che detto da uno con il pisello in disuso è veramente brutta...Perdonami my dear Hammer, ma da come descrivi la tua vita sessuale sono triste per te!
![]()
No, non mi mette in crisi. Mi scuso se ti ho urtato con il mio discorso generale.No si è spento da solo.
Ho detto che quei sentimenti sono reali, non esiste definirli non veri.
Poi quanto questa cosa ti metta in crisi per via della Romana non è un problema mio.
Il più delle volte frega un cazzo della fidelizzazione del cliente!!!Sempre prima le signore, è garanzia di fidelizzazione del cliente.![]()
Perché i sentimenti veri non li controlli. Al massimo puoi controllare le manifestazioni materiali di quei sentimenti, ma i sentimenti non li controlli. È uno dei motivi per cui la gente fa danni male. Invece di accettarsi e volersi bene, si impedisce di provare qualcosa come se fosse possibile impedirsi di provare qualcosa. Figurarsi se puoi impedirti di innamorarti.No, non mi mette in crisi. Mi scuso se ti ho urtato con il mio discorso generale.
Mi domando come ti sia potuta capitare una cosa del genere, come hai fatto a non fermarti prima.
Scusa collega reverendo, Lo sai che ti voglio bene però ci stavaChe detto da uno con il pisello in disuso è veramente brutta...
Mmmmmh, dipende.Un Pompino fatto bene senza contatto di sguardi non esiste.
Assolutamente d'accordoSempre prima le signore, è garanzia di fidelizzazione del cliente.![]()
Mai scusarti con me fra Arci!Scusa collega reverendo, Lo sai che ti voglio bene però ci stava![]()
Non esiste. Non c'è niente di più arrapante al mondo di una che ti guarda negli occhi, possibilmente con sguardo di sfida.Mmmmmh, dipende.
Se ha la ricrescita non guarderei in giù![]()
Non dovevi accettare i fiori da uno sconosciuto. Questo si accolla.Iniziamo male la giornata. Poco fa mi chiama la collega, il tipo ha lasciato una confezione di cioccolatini.
Ha chiesto di me (il sabato e domenica non lavoro, evidentemente non lo sapeva) e poi le ha detto di dividerceli.
Inizia ad essere un po' invadente, secondo me.
Mandavo dalla parrucchiera e poi poteva spompinarmi e allora si vai di sguardi.Non esiste. Non c'è niente di più arrapante al mondo di una che ti guarda negli occhi, possibilmente con sguardo di sfida.
Ma sono io che ho il pallino della femmina Alfa
Esagerata. Te lo levi dal cazzo con garbo ed eleganzaa me già fa terrore.