Etta
Utente di lunga data
Io l’ho sempre chiamata smorzacandela non sapevo fossero abbinati ai numeri.Smorzacandela.
Dai ..non sai cos'è la 14?
E svejate che sei giovane![]()
Io l’ho sempre chiamata smorzacandela non sapevo fossero abbinati ai numeri.Smorzacandela.
Anche ioIo l’ho sempre chiamata smorzacandela non sapevo fossero abbinati ai numeri.![]()
Tutto il contrario, mi riferisco proprio al fatto che, le femmine vengono educate, per lo più dalle madri, a vedere il prendersi il proprio piacere come un concedersi.Cioè, ti riferisci al fatto che se una donna dice subito di sì, senza fare un po’ di scena, rischia di passare per una poco di buono?
La mia è che le madri italiane siano un elaborato costrutto per la castrazione chimica della prole.Che intendi?
La percezione che ho io, è che la donna italiana sia troppo materna e gentile.
14. Certo che se ne imparano cose in questo forum.Smorzacandela.
Ma io la metterei al 4% proprioEd io che pensavo fosse iva agevolata per gli infedeli.
Stamattina l’ho cercata anche sul testo unico delle imposte dirette e indirette ma niente.
Come quella del periodo del Covid…Ma io la metterei al 4% proprio
Come funziona per attestare l'infedeltà ?
Autocertificazione?
Eccco allora non sono l’unica.Anche io![]()
EsattamenteEccco allora non sono l’unica.![]()
Idem.Esattamente
Ma è una delle mie posizioni preferite non mi serviva un numero per farla![]()
Esattamente
Ma è una delle mie posizioni preferite non mi serviva un numero per farla![]()
Anvedi che amazzoni dominatriciIdem.![]()
Ma a me a parte la posizione con le ginocchia sulle spalle piace un po’ tutto. Ma quella proprio no e’ fastidiosa.Anvedi che amazzoni dominatrici
No a me piace stare sotto, a letto sono sottomessa![]()
???????Ma a me a parte la posizione con le ginocchia sulle spalle piace un po’ tutto. Ma quella proprio no e’ fastidiosa.![]()
Lassa perdere imparerai le posizioni anche tu.???????
Anche tu, non dici i numeri, come possiamo comprenderti? Ci metti in difficoltÃLassa perdere imparerai le posizioni anche tu.![]()
che palle.No a me piace stare sotto, a letto sono sottomessa![]()
Quello che diceva @hammer è vero, e cioè che se ti concedi subito sei una 'poco di buono', almeno nell'idea, per fortuna sempre meno comune, presente in certe zone.Tutto il contrario, mi riferisco proprio al fatto che, le femmine vengono educate, per lo più dalle madri, a vedere il prendersi il proprio piacere come un concedersi.
Se concedi pretendi all'ingresso, ma poi ti perdi lungo la strada. E i no non entrano nelle orecchie.
Se uno lo vuoi, lo vuoi. Te lo prendi senza giochetti, e quando è no, è no
Non sono d'accordo.Quindi, prima di concederti, la devi fare sudare, ovvero devi saggiare il grado di devozione e di serietà che c'è dall'altra parte.
Se piaci o meno si vede subito.Non sono d'accordo.