Una giornata da ricordare.

CIRCE74

Utente di lunga data
Non saprei riguardo all’escalation.
Con marito mi ricordo che doveva essere na cosa divertente e senza futuro.
e poi invece gioca oggi e gioca domani sono 21 anni che giochiamo. Mi ricordo che ogni civili era buono per fare sesso. Quel sesso sudato è sporco che è assai divertente.
Con parentesi e’ nata anche peggio ma poi i suoi comportamenti mi hanno freddata. E da lì a morire. Prima di loro mi ricordo che le storie vissute erano tutte così, sudate.
Io come te ..l'unico su cui non avevo veramente aspettative era mio marito🤣🤣🤣🤣....nata effettivamente per giocare, ricordo che non capivo più niente quando lo vedevo, piaciuto fin da subito, ci siamo divertiti un sacco....a dirla tutta il divertimento è rimasto l'unica cosa praticamente immutata negli anni, a differenza di molte coppie noi ci divertiamo sempre molto insieme, questa cosa ci ha aiutato molto nei momenti no....

Nicky

Utente di lunga data
None. Io non penso che facendoti attendere allora tu sarai serio (infatti io solitamente non attendo). Penso però che conoscendoti meglio posso iniziare a capire, seppur in minima parte, se io e te potremmo mai andare d accordo o abbiamo personalità divergenti, quindi in caso scartarti per problemi "macroscopici".
Pero non ha molto senso neppure così.
L'unico motivo sensato per rimandare può essere il fatto che ad alcune persone (e tra queste ci sono io) non riescono a piacere le persone subito.
Io sono lenta, anche nell'amicizia, il nuovo mi può interessare, ma è come se dovessi sentirmi più sicura e abituata per essere a mio agio.
Sono sempre stata così, se vado in un luogo di lavoro nuovo, io passo le prime sere con la tristezza. Poi mi abituo e sto benissimo.

Gaia

Utente di lunga data
Io come te ..l'unico su cui non avevo veramente aspettative era mio marito🤣🤣🤣🤣....nata effettivamente per giocare, ricordo che non capivo più niente quando lo vedevo, piaciuto fin da subito, ci siamo divertiti un sacco....a dirla tutta il divertimento è rimasto l'unica cosa praticamente immutata negli anni, a differenza di molte coppie noi ci divertiamo sempre molto insieme, questa cosa ci ha aiutato molto nei momenti no....
e’ vero. Credo che sia l’unico uomo su cui non ho sbagliato nella valutazione.
Pure noi ridiamo ancora parecchio assieme, il sesso è soddisfacente e abbiamo un sacco di hobby comuni e tanti individuali.
Però devo dire che io lo vidi e la prima cosa pensai di lui era che me lo sarei portato a letto qualsiasi cosa accadesse.
E per me un pensiero così non è per niente naturale. In genere mi piacciono pochissime persone, direi quasi nessuna

CIRCE74

Utente di lunga data
Se fosse costante vi avrei detto che mi scrive un giorno e si è uno no.
Al momento io onestamente sto incasinata forte e tendo alla procrastinazione perché vado in ansia.
Maga

e’ vero. Credo che sia l’unico uomo su cui non ho sbagliato nella valutazione.
Pure noi ridiamo ancora parecchio assieme, il sesso è soddisfacente e abbiamo un sacco di hobby comuni e tanti individuali.
Però devo dire che io lo vidi e la prima cosa pensai di lui era che me lo sarei portato a letto qualsiasi cosa accadesse.
E per me un pensiero così non è per niente naturale. In genere mi piacciono pochissime persone, direi quasi nessuna
Idem.

Martina Bianchi

Utente di lunga data
Che bella storia. Era il tuo primo amore? Età?