Una lettera d'amore...anonima....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Sono uscita due minuti per fare delle fotocopie per i miei cuccioli e.... quando sono tornata.... ho intravisto qualcosa nella cassetta postale... ho aperto... una lettera indirizzata a me.... l'ho letta di getto.... scritta al pc sembra.... è una lettera d'amore.... anonima....

Fedifrago

Utente di lunga data
Omadonninabella....

Sono uscita due minuti per fare delle fotocopie per i miei cuccioli e.... quando sono tornata.... ho intravisto qualcosa nella cassetta postale... ho aperto... una lettera indirizzata a me.... l'ho letta di getto.... scritta al pc sembra.... è una lettera d'amore.... anonima....
L'ULTIMA CHE HA RICEVUTO MIA FIGLIA è STATA ALLE ELEMENTARI!

A meno che non l'abbia scritta l'amica per poi dire che aveva ragione lei!!!

Old Giusy

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
minchia ma tu sei proprio bastardo dentro!!!!!!!!!!

Giusy e cosa dice la lettera??
Chi?!?!? Moi?!?!?!

(ehhh oh! la versione dei ciglioni sfarfallanti al maschile non c'è!
)

Old Giusy

Utente di lunga data
"Amare significa vedere ovunque il tuo viso anche in un cartello stradale. Amare significa sfiorarti con gli occhi, toccarti col respiro, accarezzarti col sorriso e baciarti con lo sguardo. Amare significa vedere la tua sensualità ovunque, vedere la tua intelligenza nelle stupidità. In ogni ricordo ci sono i tuoi gesti che non memorizzo, per rileggerli nuovi ogni volta che posso. La tua bellezza è senza età, senza uomo nè donna, è te, nella tua voce, nel tuo passo, nella luce del tuo sguardo, nel tuo abbandono. E poi, parti veloce per il tuo mondo, quel mondo ignoto a tutti, lasciandoci il tuo corpo mentre il mio spirito va in cerca di te. In quei momenti, anche sfiorarti, è come interrompere il rito più sacro. Amore è quello che fai, le tue passioni, la vita senza remore, senza limiti, senza paure. La sensazione infinita di essere tra le tue braccia, le mani che ti stringono ed il corpo che si incolla al tuo. Quanto amore sento, e quanta gioia, tanta che non riesco a raccontartela se non rivivendola daccapo come se l’avessi solo sognata. Assenza di condizioni, amore per amore, così difficile da vedere, così difficile da capire, così difficile da accettare, così difficile da vivere."

Questo è scritto proprio così, tra virgolette e poi....

Non riesco a dirti chi sono perchè tu sei troppo per me.

Chi cavolo è?
La lettera è senza francobollo, quindi è stata recapitata a mano.

Tatina, che sta succedendo???
Un maremoto stellare?????
Qua non si capisce più niente!!!!

Mari'

Utente di lunga data
"Amare significa vedere ovunque il tuo viso anche in un cartello stradale. Amare significa sfiorarti con gli occhi, toccarti col respiro, accarezzarti col sorriso e baciarti con lo sguardo. Amare significa vedere la tua sensualità ovunque, vedere la tua intelligenza nelle stupidità. In ogni ricordo ci sono i tuoi gesti che non memorizzo, per rileggerli nuovi ogni volta che posso. La tua bellezza è senza età, senza uomo nè donna, è te, nella tua voce, nel tuo passo, nella luce del tuo sguardo, nel tuo abbandono. E poi, parti veloce per il tuo mondo, quel mondo ignoto a tutti, lasciandoci il tuo corpo mentre il mio spirito va in cerca di te. In quei momenti, anche sfiorarti, è come interrompere il rito più sacro. Amore è quello che fai, le tue passioni, la vita senza remore, senza limiti, senza paure. La sensazione infinita di essere tra le tue braccia, le mani che ti stringono ed il corpo che si incolla al tuo. Quanto amore sento, e quanta gioia, tanta che non riesco a raccontartela se non rivivendola daccapo come se l’avessi solo sognata. Assenza di condizioni, amore per amore, così difficile da vedere, così difficile da capire, così difficile da accettare, così difficile da vivere."

Questo è scritto proprio così, tra virgolette e poi....

Non riesco a dirti chi sono perchè tu sei troppo per me.

Chi cavolo è?
La lettera è senza francobollo, quindi è stata recapitata a mano.

Tatina, che sta succedendo???
Un maremoto stellare?????
Qua non si capisce più niente!!!!

Cara Giusy sta stronza/o si e' isporata/o qua:

http://www.fuorispazio.net/forum2/viewtopic.php?p=34423&sid=7a47655754478109ae4489d9726d7a38

Guarda bene chi frequenti ... qualcuno ti sta prendendo in giro.

Old Giusy

Utente di lunga data

Old Giusy

Utente di lunga data
Giusy..gli rispondi e la tua lettera la inserisci nella tua casella...

la intesti" all'anonimo". lei , lui viene e se la piglia.

è na cazzata...tanto per di ...
Ma non si può!
La cassetta è chiusa a chiave (abbiamo noi la chiave), e poi che faccio, lascio una lettera per lui nella mia cassetta della posta???? Nel mio portone????

Mari'

Utente di lunga data
Ma non si può!
La cassetta è chiusa a chiave (abbiamo noi la chiave), e poi che faccio, lascio una lettera per lui nella mia cassetta della posta???? Nel mio portone????
... sei sicura/certa che sia un lui?

Mari'

Utente di lunga data

Old Giusy

Utente di lunga data
Perche se un lui e' uno stronzetto ... e se fosse una lei?
Marì ti giuro.... non ho idea di chi possa essere!
Ma davvero...navigo nel buio!
Leggo e rileggo quelle parole cercando un collegamento, un senso, ma non trovo nulla.
Ora come ora ho un pò di paura, perchè mi sembra di avere gli occhi di qualcuno addosso....
Potrebbe anche essere qualcuno che non conosco e non mi conosce personalmente...
Boh!

Mari'

Utente di lunga data
Marì ti giuro.... non ho idea di chi possa essere!
Ma davvero...navigo nel buio!
Leggo e rileggo quelle parole cercando un collegamento, un senso, ma non trovo nulla.
Ora come ora ho un pò di paura, perchè mi sembra di avere gli occhi di qualcuno addosso....
Potrebbe anche essere qualcuno che non conosco e non mi conosce personalmente...
Boh!
Tu comunque non parlare a nessuno della lettera, presta attenzione alle persone intorno a te.

O

Old TurnBackTime

Guest
non vorrei...

Cara Giusy sta stronza/o si e' isporata/o qua:

http://www.fuorispazio.net/forum2/viewtopic.php?p=34423&sid=7a47655754478109ae4489d9726d7a38

Guarda bene chi frequenti ... qualcuno ti sta prendendo in giro.

Giusy non vorrei fare il guastafeste,io nemmeno ho guardato l indirizzo che ha scritto Mary e a cui dice che il tipo della lettera si e' ispirato...perche' appena l'ho letta ho capito subito che quelle parole erano state copiate e adattate...

Non so se sia una presa in giro o semplicemente carenza di fantasia...quel che e' certo e' che quelle parole non sono state ispirate da te e chi le ha scritte le ha copiate senza pensrci troppo su...non sarebbe tanto grave...se non fosse per il fatto,che se uno che e' innamorato di te,ti conoscesse almeno un pochino...non dico tanto...ma un pochino...saprebbe che l'ultima cosa da fare con una tipa come te e' ricopiare i versi scritti da chissa' chi per chissa' chi altra...e adattarli a te...

Poi sul chi sia e sul perche' l'abbia fatto non so che dire...

Old Giusy

Utente di lunga data
Giusy non vorrei fare il guastafeste,io nemmeno ho guardato l indirizzo che ha scritto Mary e a cui dice che il tipo della lettera si e' ispirato...perche' appena l'ho letta ho capito subito che quelle parole erano state copiate e adattate...

Non so se sia una presa in giro o semplicemente carenza di fantasia...quel che e' certo e' che quelle parole non sono state ispirate da te e chi le ha scritte le ha copiate senza pensrci troppo su...non sarebbe tanto grave...se non fosse per il fatto,che se uno che e' innamorato di te,ti conoscesse almeno un pochino...non dico tanto...ma un pochino...saprebbe che l'ultima cosa da fare con una tipa come te e' ricopiare i versi scritti da chissa' chi per chissa' chi altra...e adattarli a te...

Poi sul chi sia e sul perche' l'abbia fatto non so che dire...
Emi, non so... Le parole sono molto belle, ma non hanno alcun riferimento a situazioni mie vissute con qualcuno....
Comunque non è importante....

O

Old TurnBackTime

Guest
si

Emi, non so... Le parole sono molto belle, ma non hanno alcun riferimento a situazioni mie vissute con qualcuno....
Comunque non è importante....

Si che non sia importante ok...ma io sto parlando del fatto che a te dovrebbe dare fastidio che uno ti scriva qualcosa perche' l'ha ricopiato...e non perche' l'hai ispirato tu...tutto li...

A me personalmente farebbe tristezza e mi farebbe incavolare...voglio dire...se devo scrivere una lettera d'ampre sara' perche' sono innamorato...e se sei innamorato non devi andare a cercare le frasi da nessuna parte...magari anche rozze...ma le trovi tutte dentro te le parole...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.