Hanno fatto scherzi telefonici di tipo "lesbico" bambine di quinta...I miei alunni sono di prima e solo due o tre di loro hanno accesso ad Internet.
Li escludo.
Concordo con Fedi... se sono rose... fioriranno!
Arrivate come?Sono tornata a casa un'oretta fa.
Sul tavolo del soggiorno ho trovato dodici rose rosse, profumatissime.
Dentro un biglietto. Diceva solo: "Scusa.".
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mia madre mi ha detto che le ha portate un uomo che lei non conosce, presumibilmente un fiorista, ma non c'è nulla oltre il biglietto....Arrivate come?
Interflora?
Fiorista all'angolo?
Portate personalmente?
Dalla carta non si può risalire al fiorista?Mia madre mi ha detto che le ha portate un uomo che lei non conosce, presumibilmente un fiorista, ma non c'è nulla oltre il biglietto....
Sono tornata a casa un'oretta fa.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No Persa, c'è solo la carta.....Dalla carta non si può risalire al fiorista?![]()
Perchè? Anche per te biglietto di scuse?Pure tu???????????????????????????????????????????
MA CHE E' LO STESSO MIO???
![]()
![]()
![]()
![]()
ah ma allora oggi è la giornata dei timidi!!!!!!!
Bacio Giusy e sguinzaglia Rex, così scopri qualcosa... ^_^
ORRORE ... le rose MAI in numero pari, MAI.Sono tornata a casa un'oretta fa.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che poi...........perchè 12?????ORRORE ... le rose MAI in numero pari, MAI.
No MK, per me è quel ragazzo che mi ha presentato un mio amico qualche settimana fa, quello che iniziò a mandarmi sms un pò....spinti!il massimo dell'originalità...![]()
![]()
![]()
![]()
(e comunque verissimo, mai pari!!!!).
Per me è il tuo amico... Lillyna pure a te? Il fidanzato dai, è chiarissimo...
(la tipa l'avrà avvertito che tu sai).
pure pieno di grana il tipo..No MK, per me è quel ragazzo che mi ha presentato un mio amico qualche settimana fa, quello che iniziò a mandarmi sms un pò....spinti!
E credo sia stato anche lui a scrivermi la lettera anonima.
Dagli sms erotici alle rose rosse, e pure pari!!!! Beh in effetti potrebbe essere...No MK, per me è quel ragazzo che mi ha presentato un mio amico qualche settimana fa, quello che iniziò a mandarmi sms un pò....spinti!
E credo sia stato anche lui a scrivermi la lettera anonima.
No Anna non mi va.pure pieno di grana il tipo..
fossi in te per scusarlo mi farei anche offrire una cena nel miglior ristorante del luogo e poi anda... un bel calcio in culo...
![]()
![]()
![]()
![]()
pure pieno di grana il tipo..
fossi in te per scusarlo mi farei anche offrire una cena nel miglior ristorante del luogo e poi anda... un bel calcio in culo...
![]()
![]()
![]()
![]()
No no, non ho voglia di far nulla.Dagli sms erotici alle rose rosse, e pure pari!!!! Beh in effetti potrebbe essere...
La lettera anonima copiata? Giusyyyyyyyyyyyyyyyy..... meriti di più eh...![]()
Poi vedi tu, se dargli un'altra possibilità. Perché non gli mandi un sms con scritto "grazie"?
Beh ma non sei curiosa?No no, non ho voglia di far nulla.