O
Old Anna A
Guest
uffa. te sempre dalla parte delle buone maniere...No Anna non mi va.
Sto bene così.
ma come fai, ma come faiiiiiii...
io tutto il contrario di te.
vedi perché poi ti dico che mi metti in crisi?
uffa. te sempre dalla parte delle buone maniere...No Anna non mi va.
Sto bene così.
No.Beh ma non sei curiosa?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anna, come vedi, ho perso la pazienza anch'io.uffa. te sempre dalla parte delle buone maniere...
ma come fai, ma come faiiiiiii...
io tutto il contrario di te.
vedi perché poi ti dico che mi metti in crisi?
sì ma... non hai mai la tentazione di fare qualche piccola stronzata a questi stronzi?Anna, come vedi, ho perso la pazienza anch'io.
Ora me ne voglio stare per conto mio.
E' una desolazione..........
Con qualcuno non mi sono trattenuta.sì ma... non hai mai la tentazione di fare qualche piccola stronzata a questi stronzi?
boh. io a differenza tua mi devo sempre trattenere, invece...
questa sì che è una bella notizia...Con qualcuno non mi sono trattenuta.
I frutti del cambiamento cominciano a farsi sentire.
bello ora mi si cancellano anche parti di msg....mha, ma cosa sta succedendo????Ciao Giù..& Ciao belli/e del forum!!!Ma io dico: > cmq io avevo amiche che si divertivano a fare stì scherzi...magari nn proprio lettere, ma squilli anonimi al cell. ad orari strambi si...e il tutto solo x illudere....Infatti queste cose nn le sopporto proprio!!!
Qualcuno ha clonato il tuo pc?bello ora mi si cancellano anche parti di msg....mha, ma cosa sta succedendo????
Ehmm..veramente...o dispari..o a dozzine!!ORRORE ... le rose MAI in numero pari, MAI.
Magari fossi stato tu Fedi!Ehmm..veramente...o dispari..o a dozzine!!![]()
Giusy....son stato io, lo confesso!!![]()
E' che non sembra...ma son timidissimoooooo!!!![]()
A Dozzine, ma Sempre con UNA Extra Fedi'Ehmm..veramente...o dispari..o a dozzine!!![]()
Giusy....son stato io, lo confesso!!![]()
E' che non sembra...ma son timidissimoooooo!!!![]()
Nessuna novità.e BRAVA Giusina....io cmq morirei dalla curiosità....anzi a proposito, ci sono novità sul corteggiatore misterioso???
ORRORE ... le rose MAI in numero pari, MAI.
Mmmmmmmmmmmmmm.........no Mari', la DOZZINA e i multipli di 12 sono l'eccezione consentita![]()
Baci!
Vabbuo' mi fido va ... mio figlio a capodanno mi ha spedito 19 rose rosse, erano stupende!no Mari', la DOZZINA e i multipli di 12 sono l'eccezione consentita![]()
Baci!
Infatti ero convinto così anche io...visto che nessuna mi ha mai rimandato indietro le dozzine ricevute!!!no Mari', la DOZZINA e i multipli di 12 sono l'eccezione consentita![]()
Baci!
Che tenero!Infatti ero convinto così anche io...visto che nessuna mi ha mai rimandato indietro le dozzine ricevute!!!![]()
![]()
![]()