Gennaro73
Utente di lunga data
Mi sta pesando molto ragionarci sopra.Allora hai le prove?
Vado per esclusione:
Non hanno alcun interesse in comune, e niente, tranne varie stuzzicate e confidenze, salta fuori da ciò che sono riuscito a recuperare.
Ha ammesso che gli confidava delle cose (come risulta anche dalla chat), ma per questo mica serve vedersi di persona ,e per giunta mimmetizzati, e con uno che lei sapeva essere donnaiolo?
Non sono mai stato uno geloso, tanto che mia moglie, per sviare le mie domande mi ha anche rimproverato di essere diventato geloso, quindi non nascondeva per questo.
Qualche mese prima della sua (tentata o riuscita non so) visita a casa mia, di cui ho scritro sopra, mia moglie mi disse che questo voleva venire a trovarci a casa, ma
io le risposi: "certo, ma ci sono raramente il prossimo periodo". Poi non ne ha parlato più.
Come già scritto (ma sono 1000 post ormai), mi ha mentito.anche sul motivo della.chiusura con lui.
Non le avrebbe detto che aveva un figlio, mentre lo sapeva da chat già da tempo.
La realtà é che ha chiuso perché scoperta, come, (e mi darete conferma voi), fanno sempre tutti
Ps: inoltre era diventato più complicato per loro vedersi, per via del cambio di lavoro di mia moglie
Cosa ne pensi?
Ultima modifica: