Una lunga storia... sfogo e vostre opinioni

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
che hai contro la Disney?
Tutto. Gli animali non parlano e non provano i sentimenti che proviamo noi. Spiegare a mia figlia che le bestie servono per essere mangiate è stato complicatissimo. Senza contare che per colpa del topo malefico chi ha acquisito la Marvel i film di supereroi ultimamente fanno schifo. Ah, pure l'ultimo Star Wars fa cagare.
Hanno allineato tutto quanto alla media perdendo così ogni spunto creativo.
Tipo Brunetta messa a dirigere un locale di scambisti.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Tutto. Gli animali non parlano e non provano i sentimenti che proviamo noi. Spiegare a mia figlia che le bestie servono per essere mangiate è stato complicatissimo. Senza contare che per colpa del topo malefico chi ha acquisito la Marvel i film di supereroi ultimamente fanno schifo. Ah, pure l'ultimo Star Wars fa cagare.
Hanno allineato tutto quanto alla media perdendo così ogni spunto creativo.
Tipo Brunetta messa a dirigere un locale di scambisti.
io quando provai a spiegare a mia nipote perchè i pisani parlassero ed i cani no, feci una fatica boia.....

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Quando mia figlia era piccola, guardando "I tre porcellini", mi sono accorta che in casa avevano un quadro raffigurante una salsiccia con la scritta papà. Ho mandato indietro perché pensavo di aver visto male.

(Ho sentito una vocina:"mamma hai fame?"😂)

Lara3

Utente di lunga data
MA.... è dai tempi del Cioè che ci bombardano con la storia che le dimensioni non contano....
Ci hanno mentito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
PS: l'osservazione è rivolta anche a te, @Lara3 ;)
Confesso che in passato credevo che non fossero importanti ( le dimensioni). Per pudore, estremo romanticismo ecc.
Ma nel frattempo ho cambiato idea; contano. Eccome.
E proprio mio marito che indirettamente mi ha fatto cambiare idea.
Ovviamente solo con le dimensioni e “sans savoir faire” non si arriva lontano.

stany

Utente di lunga data
Quando mia figlia era piccola, guardando "I tre porcellini", mi sono accorta che in casa avevano un quadro raffigurante una salsiccia con la scritta papà. Ho mandato indietro perché pensavo di aver visto male.

(Ho sentito una vocina:"mamma hai fame?"😂)
Sono i famosi messaggi subliminali che si ritrovano in alcuni cartoni animati.... È un fatto risaputo