Ho provato a dirle di non avere certi atteggiamenti, perché puó essere scambiata per troia, ma mi dice sempre che non le interessa ció che pensano gli altri(non è vero), e che lei è così.
Dici che l'ultimo, ha notato che non succedeva niente oltre il flirt, e alla fine si è calmato?
È plausibile che di solito sia solo profumiera... ma a fare la profumiera tutto l'anno non ci si espone a rischi?
Vuoi vedere che il tipo che, secondo mia moglie, "voleva arrivare a me tramite lei" (corteggiamento fallito?), era alla fine riuscito lui a sedurre mia moglie?
Le scappó in quel frangente, che a lui, lei non piaceva. E come lo sapeva cosí bene?(corteggiamento fallito? )
Vedi i tentativi di lei (riusciti o meno non cambia), di far venire quel tipo in casa mia di nascosto, con annesse richieste da parte di mia moglie per appuntamenti clandestini, e sempre mia moglie che si lamentava con lui, che da ragazzi, lui non la guardava mai.
Sul possibile raid in casa mia, lui aveva scritto"quando mi invitate come ospite a casa vostra? " con occhiolino annesso.
Sembra poi partire da lei la volontà di farcelo venire subito, durante la mia assenza. Dato che andare su google e condividere addirittura le coordinate, significa che c'era stato qualche problema con via e civico nel satellitare, oppure che lei le stava dando un segnale forte per farlo venire subito.
Questo spiegherebbe il messaggio vocale, dove lui, una volta bloccato su whatsapp da mia moglie, le dice su altro social, che alla fine vince chi scappa. (sarebbe ora lui, contro-contro-sedotto da mia moglie)
Secondo voi torna tutto? A me pare proprio di si.
Lei inoltre considera petting non come tradimento(e mi spinge a farlo).
Plausibile che ogni tanto qualcuno "contro seduca" lei, e arrivino alle leccate, ?
Purtroppo, col tipo che l'ha contro-sedotta, è possibile che si siano coccolati, e che lei abbia peró notato che lui non ha perso la testa nemmeno dopo questo.
"Lui voleva arrivare a te tramite me" starebbe per: ci siamo coccolati ecc, e credevo di piacergli, ma alla fine, ero sempre io che lo cercavo, e lui cercava te. (ricordiamo che lui aveva fama di aver fatto sesso con diverse ragazze).
Vi sembrerà strano ma non mi sento meglio dopo questa conclusione.
Sapere è comunque potere