Lara3
Utente di lunga data
Ah... questo nessuno lo dice qui.google chrome ti fa la traduzione automatica, comunque in quel sito dicono che ci sono casi di chi viene dimesso e poi ripresenta nuovamente il virus
Ah... questo nessuno lo dice qui.google chrome ti fa la traduzione automatica, comunque in quel sito dicono che ci sono casi di chi viene dimesso e poi ripresenta nuovamente il virus
In questo caso bastava molto meno; ma bisogna essere un po’ sveglio per arrivarci: dare un comunicato dove si invitava chi avesse sospetti di chiamare ambulanza invece di andare al pronto soccorso e infettare una decina di persone. Non sono arrivati ad un ragionamento così facile , ehSì ma sono 25 anni che non ci sono più i controlli alle frontiere; ripristinare i controlli ferroviari e stradali richiede una organizzazione non indifferente , dei tempi lunghi e dei costi molto importanti.
Senza contare quelli che passano dalle montagne.... Almeno quello sul barcone lo fermi perché è più facile da individuare coi radar
Vabbè l'hanno detto qualche giorno dopo; Chi è infetto comunque se va al supermercato piuttosto che al pronto soccorso, oppure al cinema infetta lo stesso eh!In questo caso bastava molto meno; ma bisogna essere un po’ sveglio per arrivarci: dare un comunicato dove si invitava chi avesse sospetti di chiamare ambulanza invece di andare al pronto soccorso e infettare una decina di persone. Non sono arrivati ad un ragionamento così facile , eh
Allora avanti così ! E che Dio sia con voi ! In pronto soccorso ci sono già persone debilitate, quindi bersagli più facili e poi ... vogliamo parlare di ore e ore di attesa in una sala di attesa piena .Vabbè l'hanno detto qualche giorno dopo; Chi è infetto comunque se va al supermercato piuttosto che al pronto soccorso, oppure al cinema infetta lo stesso eh!
Il problema è che chi dovrebbe sapere il fatto suo e agire di conseguenza in base ai suoi poteri , non lo fa. Non per caso Italia ha il primato del coronavirus, mica perché poi ci sono i tuttologi.Vedo che non si smentisce manco qui il luogo comune secondo il quale gli italiani, appena si affaccia il problema del momento, diventano immediatamente tuttologi
È sempre facile parlare quando non si è tra quelli che hanno la responsabilità di dover operare.Il problema è che chi dovrebbe sapere il fatto suo e agire di conseguenza in base ai suoi poteri , non lo fa. Non per caso Italia ha il primato del coronavirus, mica perché poi ci sono i tuttologi.
Perché gli altri paesi non diagnosticano! ti lasciano girare liberamente! Secondo te noi abbiamo più casi di contagio che negli Stati Uniti? E in Africa non ci sono casi Come mai secondo te?Il problema è che chi dovrebbe sapere il fatto suo e agire di conseguenza in base ai suoi poteri , non lo fa. Non per caso Italia ha il primato del coronavirus, mica perché poi ci sono i tuttologi.
Non mi sento tuttologa anzi. Infatti non mi esprimo su cure o altroVedo che non si smentisce manco qui il luogo comune secondo il quale gli italiani, appena si affaccia il problema del momento, diventano immediatamente tuttologi
Si, si, certo.Perché gli altri paesi non diagnosticano! ti lasciano girare liberamente! Secondo te noi abbiamo più casi di contagio che negli Stati Uniti? E in Africa non ci sono casi Come mai secondo te?
Non me me frega proprio un accidente di difendere la classe politica, è che trovo irritante il solito bla bla bla verso chi doveva fare qualcosa, ma tanto mica toccava a me, ehNon mi sento tuttologa anzi. Infatti non mi esprimo su cure o altro
Semplicemente è evidente che chi ci governa non ha preso nemmeno le più semplici misure per arginare il problema
Poi se vogliamo sempre difendere la classe politica che magari si appoggia è un altro fatto
Io non faccio differenziazione di partiti politici. Valuto chi in questo momento aveva la possibilità di fare qualcosa e ha detto che era tutto sotto controllo
non si sono mai fermati i campionati di calcio o chiese università. Scuole, mercati per una banale influenza
te l'ho spiegato fino a 4 giorni fa gli inglesi non controllavano uncazzo all'aeroporto; evidentemente Se muoiono per il virus non lo fanno nemmeno sapere no! Per non allarmare la popolazione. Comunque atteniamoci dati ufficiali del ministero della sanità, nostro! Oppure leggiamo libero e vediamo cosa ci spiega Feltri. Il vero pericolo è in Africa dove ci sono centinaia di migliaia di cinesi.... E li controlli non vengono fatti.considera che un tampone per dare il risultato necessita di almeno 8 ore.Si, si, certo.
Per non dire maggior numero di contagi in Europa , si può dire il paese che fa la miglior diagnosi !
Molto molto vicino e a contatto con chi lavora nell'ospedale di Codogno.Qualcuno nelle zone interessate ?
Annullate.Infatti. Però noi ci attiviamo in tempi da record con la richiesta di donazioni.
Poi non ho capito una cosa. Da una parte si dice che non bisogna allarmarsi e che basta una mascherina e una distanza di due metri per evitare il contagio. Un noto virologo ha assicurato che il virus viaggia da un ospite all'altro a distanze molto ravvicinate, non fa "soste" su oggetti vari in attesa della prossima vittima.
Dall'altra parte invece lasciano ad intendere che, per esempio, a Castiglione d'Adda (ma anche a Codogno e zone rosse) non ci puoi passare nemmeno in transito, addirittura in macchina tramite la provinciale (lo hanno detto, giuro). Stazione di Codogno i treni non possono fermarsi. Il che fa pensare che questo virus non solo è in grado di volare, ma viaggia più veloce di una macchina e può entrare nell'abitacolo anche con finestrini chiusi. Oltre al fatto che può salire sui treni e colpire persone anche a distanze di 10 metri e oltre. A me più che un problema virale sembra Chernobyl.
Poi, ok la decisione, più che giusta, di annullare le varie manifestazione come il carnevale o assemblamenti in luoghi pubblici, ma le partite di calcio secondo voi le annullano?
Se poi domani invece
sempre stato se si va al pronto soccorso si sa già anche si rischia qualche contagio; ma anche al cinema...Allora avanti così ! E che Dio sia con voi ! In pronto soccorso ci sono già persone debilitate, quindi bersagli più facili e poi ... vogliamo parlare di ore e ore di attesa in una sala di attesa piena .
Scusa ma se sbaglio qualcosa al lavoro non è colpa di chi non poteva fare nulla. Sarà colpa mia o no?Non me me frega proprio un accidente di difendere la classe politica, è che trovo irritante il solito bla bla bla verso chi doveva fare qualcosa, ma tanto mica toccava a me, eh
Ripeto, si tratterà di una mia intolleranza, che volete vi dica?
E chi lo sama cosa spruzzano?
Non è questo il punto.Scusa ma se sbaglio qualcosa al lavoro non è colpa di chi non poteva fare nulla. Sarà colpa mia o no?
Evitare il bla bla vuol dire accettare che chi è stato votato per fare il nostro interesse non lo faccia è stare zitti?