Spider
Escluso
ma la fai finita di essere cosi smielata?
Poverino! Mi dispiace sinceramente per lui!
Probabilmente sentire il tuo affetto gli farà bene, basta che non scombussola troppo te.....
Però se dici che non l'hai mai amato....
ma la fai finita di essere cosi smielata?
Poverino! Mi dispiace sinceramente per lui!
Probabilmente sentire il tuo affetto gli farà bene, basta che non scombussola troppo te.....
Però se dici che non l'hai mai amato....
Scusa Spider, ma mica esistono solo l'amore o l'amicizia. Ci sono tante scale di grigi tra questi due sentimenti...mi spiace, ciccia.
ma io sempre dell'amore devo metterci dentro una storia,
per capirla, per comprenderla, per giustificarla.
non sei innamorata di lui, lui neanche di te... allora quello che ti ha
scritto potrei anche averlo scritto io,
o un tuo amico.
non capisco tutte queste emozioni, verso una persona che non ami.
Non so tu ma a me le emozioni le danno anche gli amici.mi spiace, ciccia.
ma io sempre dell'amore devo metterci dentro una storia,
per capirla, per comprenderla, per giustificarla.
non sei innamorata di lui, lui neanche di te... allora quello che ti ha
scritto potrei anche averlo scritto io,
o un tuo amico.
non capisco tutte queste emozioni, verso una persona che non ami.
Io mi comporto come mi pare qui.ma la fai finita di essere cosi smielata?
Dopo 3 anni credo che oggi sia il giorno più sereno rispetto a questa storia
Poverino! Mi dispiace sinceramente per lui!
Probabilmente sentire il tuo affetto gli farà bene, basta che non scombussola troppo te.....
Però se dici che non l'hai mai amato....
Figurati! Io non sono smielata come dice Spider, ma solo sincera e provando a mettermi nei tuoi panni, cavolo... è tosta!Dopo 3 anni credo che oggi sia il giorno più sereno rispetto a questa storia
Grazie
nessuno...a parte che ultimamente trombo pochissimo.Io mi comporto come mi pare qui.
Qual è esattamente il tuo problema?
Capita, pure io sto facendo poco sesso.nessuno...a parte che ultimamente trombo pochissimo.
io vado forte allo scopone...Capita, pure io sto facendo poco sesso.
Mi sfogo giocando a burraco.
E poi sei in ufficio. Una giornata come tante. Incasinata come tante. E ti arriva una mail da un indirizzo che non conosci. Pensi a uno spam. Non la apri. Poi prima di cancellare la apri.
E ti si apre un mondo. Il cuore accelera. Non hai mai ricevuta una sua mail. Mai nemmeno nei momenti di frequentazione più assidua.
La apri e leggi tutto di un fiato. E finalmente hai tutte le conferme alle domande che per tre anni ti sono rimaste in testa senza risposta, delle quali avevi la tua risposta ma non sapevi se fosse quella giusta
Mi sono sempre messa in gioco in questo forum, nei primi mesi ho ricevuto aiuti e critiche pensanti. Le critiche mi hanno insinuato a volte dubbi dove io avevo certezze. Le ho lette e rilette e ho riflettuto restando molto ancorata alle mie certezze e oggi ho avuto la conferma che avevo ragione. Che tutto era esattamente come credevo.
Ho pianto per buona parte della mattinata. Un pianto liberatorio che forse non mi ero mai concessa. E ora sorrido. Ho chiuso un capitolo importante della mia vita. E l’ho chiuso senza brutte sorprese. So che quello che ho vissuto l’ho vissuto nel modo giusto e soprattutto che dall’altra parte c’erano le stesse intenzioni e gli stessi sentimenti.
La mail era un elenco di grazie.
Un grazie per quella che sono stata, un grazie per quella che sono stata nei momenti in cui siamo stati lontani senza contatti, un grazie per quello che sono ora.
Una mail di ricordi, di episodi per farmi capire che niente era andato perso, che in un angolo della sua testa è tutto conservato nonostante tutto.
Mi ci voleva, in un momento in cui non ho certezze averne almeno una e così importante.
Mi faceva piacere condividere con voi anche se per molti non sarà facile capire.
:up:ma se so di poter vivere senza di lui e non lascerei mai il mio nido, io non lo chiamo amore.
Sorry i traditori non sono per nulla uomini, al massimo vermi che si fingono uomini e se delle donne pensano che sono uomini...bha, vorrà dire che sono scarsi allo stesso modo!Sono sempre più convinto del fatto che al mondo esistono ammassi di carne intorno a un pene e poi ci sono gli Uomini. Tu hai incontrato un membro del secondo club.
AhahahSorry i traditori non sono per nulla uomini, al massimo vermi che si fingono uomini e se delle donne pensano che sono uomini...bha, vorrà dire che sono scarsi allo stesso modo!
Ah...tu sei daniele...piacereSorry i traditori non sono per nulla uomini, al massimo vermi che si fingono uomini e se delle donne pensano che sono uomini...bha, vorrà dire che sono scarsi allo stesso modo!
Il rosso è mioSorry i traditori non sono per nulla uomini, al massimo vermi che si fingono uomini e se delle donne pensano che sono uomini...bha, vorrà dire che sono scarsi allo stesso modo!
Ho risposto immediatamentema tu che farai? risponderai?![]()
Intendi dire che ti arroghi un diritto di prelazione sul verme rosso?Il rosso è mio
Sorry i traditori non sono per nulla uomini, al massimo vermi che si fingono uomini e se delle donne pensano che sono uomini...bha, vorrà dire che sono scarsi allo stesso modo!