Una mail

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
E' troppo buona e pura sta ragazza :smile: un ottimo esempio per gli animi irrequieti!
Ciao

grazie, ma non credo di essere così. cioè, buona ... non sempre.
a volte mando a quel paese con ritorno tra qualche giorno.
pura? non capisco il significato. ma non credo neanche ...
mancanze sì, ne ho tante. forse quelle mi giovano.

sienne

Joey Blow

Escluso
io da te ho ricevuto il PRIMO ROSSO...ohoh che male
.....................................................................
pensa ti ho scritto: MASCHIO DOMINANTE ALFA
.....................................................................
non velevo offenderti.Facciamo pace?
Da me? Io non ne do, nè rossi, nè verdi, nè nulla. Io non sono mica offeso. Con te poi. Ma perchè? Che hai scritto?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma Daniele E' MATTO. Non so quante volte l'ho già scritto. Siete voialtri a dargli sponda spinte da chissà quale spirito da crocerossina, ma quello EVIDENTEMENTE non sta bene.
Ed altrettanto evidentemente è un senza coglioni, come dici tu. Sennò non scriverebbe quello che scrive. Solo che non è che puoi svegliarti ADESSO, con Daniele. E' così, amen.

io a daniele non ho mai dato sponda.
ho avuto riguardo per lui, questo sì, perché so che posso demolire in due parole chiunque.

detto questo, ci sta che un giorno, in una circostanza x, per motivi che io ritengo validi e che comunque sono oggettivamente validi possa decidere di fargli fronte in un certo modo e cioè chiedendogli delle scuse.
se non riterrà opportuno farle le conseguenze non ricadranno certo su di te, sbaglio?

Joey Blow

Escluso
ho avuto riguardo per lui, questo sì, perché so che posso demolire in due parole chiunque.

detto questo, ci sta che un giorno, in una circostanza x, per motivi che io ritengo validi e che comunque sono oggettivamente validi possa decidere di fargli fronte in un certo modo e cioè chiedendogli delle scuse.
se non riterrà opportuno farle le conseguenze non ricadranno certo su di te, sbaglio?
Ou, piano. Calma e sangue freddo.

Sbagli nel momento in cui pensi di avere a che fare con una persona ragionevole, nel senso di ragionante. I motivi tuoi sono e rimangono tuoi, ma in questo senso se sono giusti o sbagliati, validi o meno, poco importa. Sei cambiata TU in questo momento non Daniele. Lui è rimasto sempre uguale. E se te la prendi con lui ADESSO sei ingiusta pur avendo tutte le ragioni di questo mondo. Molto semplicemente.

sienne

lucida-confusa
Ciao Chiara,

scusa Chiara, ti tolgo il vento dalle vele.
potrai demolire qualcuno a qui tu sei importante.
E forse anche qualcuno che corre dietro alle riconoscenze.
Ma poi, il ghiaccio si fa sottile sottile ...
Anche se sai ben gestire l'italiano.

Comunque, secondo me, non hai sbagliato nel porre un limite.
La domanda rimane: come comportarsi ...
Perché non lo farà ... e perché dovrebbe? Ha sempre pensato così.

sienne

oscuro

Utente di lunga data
daniele passa il limite e quando è così non ha rispetto nè per lui, né per gli altri.altro che esaltarlo , in questimomenti sarebbe da sberle...amorevoli ma sberloni

oscuro

Utente di lunga data
In generale

In generale sappiamo tutti che Daniele è eccessivo,esagera,e ogni tanto spara i suoi sfondoni.D'altronde a dirla tutta qui dentro ci tocca leggere cose ben più gravi di delle cazzate del sor daniele,sarà che a me il sor daniele fa tenerezza e quindi sono di parte!Io almeno so di essere poco oggettivo con daniele....!:D

oscuro

Utente di lunga data
Però

daniele passa il limite e quando è così non ha rispetto nè per lui, né per gli altri.altro che esaltarlo , in questimomenti sarebbe da sberle...amorevoli ma sberloni
Con daniele tutti professori di vita....!Adesso alla prossima frase razzista del cazzo vi vengo a cercare uno per uno....

Joey Blow

Escluso
Ma quale limite, quali amorevoli schiaffi, intontita. E' matto e come matto va trattato. Il limite non lo passerebbe se non fosse che voialtre simpaticone ve lo siete coccolato spesso e volentieri ed alla cazzo di cane. E questo è il risultato. Che limite, le patate.

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Ma quale limite, quali amorevoli schiaffi, intontita. E' matto e come matto va trattato. Il limite non lo passerebbe se non fosse che voialtre simpaticone ve lo siete coccolato spesso e volentieri ed alla cazzo di cane. E questo è il risultato. Che limite, le patate.
Daniele non è matto è eccessivo,ha mai scritto FERRARA LIBERA?No,e allora?

Con daniele tutti professori di vita....!Adesso alla prossima frase razzista del cazzo vi vengo a cercare uno per uno....
a me trovi sempre .
e non credo di aver bisogno di te per riprendere qualcuno che va oltre a partire dal conte per arrivare a chiunque.
mi indignoper quel che mi pare.

zanna

Utente di lunga data

Spero vivamente che te possa usare sempre a modo questa tua consapevolezza .... leggo a volte chi ha questa certezza abusarne

oscuro

Utente di lunga data
Si

a me trovi sempre .
e non credo di aver bisogno di te per riprendere qualcuno che va oltre a partire dal conte per arrivare a chiunque.
mi indignoper quel che mi pare.
SI siamo alle solite,vi indignate a secondo della persona....quando dovreste indignarvi al di là della persona...ma ormai ho imparato a conoscervi per benino....!Non mi riservate grosse sorprese...purtroppo!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A me Daniele ha fatto incazzare parecchio in passato. In realtà ora mi fa ridere. Dice cose così assurde che davvero lo leggo quasi come una macchietta.
Non so se sia matto ma stabilito che è una persona con cui non ci puoi discutere se sei un traditore lo prendo per quello che é e ci rido su.

Caciottina

Escluso
quello che non capisco JB

e' perche quando e' perplesso a dare dello schivo a Bender (io non sono d accordo che sia schiavo.....) ti ci accanisci, dicendo che non ci sono basi per dire questo (quando effettivamente cio' che scrive lascia trapelare che forse potrebbe eessere schiavo, anche se non lo e') e invece con daniele non perdi un secondo a dire che e' matto...a me non sembra matto...solo consapevole del ruolo che gioca qui nel forum...tutto qui....

oscuro

Utente di lunga data
Miss

e' perche quando e' perplesso a dare dello schivo a Bender (io non sono d accordo che sia schiavo.....) ti ci accanisci, dicendo che non ci sono basi per dire questo (quando effettivamente cio' che scrive lascia trapelare che forse potrebbe eessere schiavo, anche se non lo e') e invece con daniele non perdi un secondo a dire che e' matto...a me non sembra matto...solo consapevole del ruolo che gioca qui nel forum...tutto qui....
Perchè qui dentro non si valuta la frase detta ma da chi viene detta!Se Daniele scrive la solita stronzata,chiara fa bene a risentirsi....non capisco gli altri interventi....!Se la stessa stronzata veniva scritta da altri l'effetto era diverso....!E qui dentro c'è veramente chi è molto più offenisivo di daniele....!

Sbriciolata

Escluso
allora : mi sono riletta i passaggi in cui ci sono i post di Daniele.
Secondo me non ce l'aveva con Tuba, ma ha contestato quello che aveva scritto.
Poi Chiara si è incazzata e lui le ha risposto così... ma non voleva alludere a nessuno.
Era una domanda retorica, ovviamente provocatoria.
Perchè di Daniele ognuno può pensare quello che vuole... ma non che si nasconda dietro giri di parole.
Scrivo questo perchè, secondo me, c'è stato un qui pro quo... ma magari sbaglio e Daniele si è orientalizzato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.