Una mail

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
e' perche quando e' perplesso a dare dello schivo a Bender (io non sono d accordo che sia schiavo.....) ti ci accanisci, dicendo che non ci sono basi per dire questo (quando effettivamente cio' che scrive lascia trapelare che forse potrebbe eessere schiavo, anche se non lo e') e invece con daniele non perdi un secondo a dire che e' matto...a me non sembra matto...solo consapevole del ruolo che gioca qui nel forum...tutto qui....
Schiavo, non schivo. Perchè Perplesso non capisce un cazzo di niente ed io sì. Fine. Ciao.

oscuro

Utente di lunga data
SI

allora : mi sono riletta i passaggi in cui ci sono i post di Daniele.
Secondo me non ce l'aveva con Tuba, ma ha contestato quello che aveva scritto.
Poi Chiara si è incazzata e lui le ha risposto così... ma non voleva alludere a nessuno.
Era una domanda retorica, ovviamente provocatoria.
Perchè di Daniele ognuno può pensare quello che vuole... ma non che si nasconda dietro giri di parole.
Scrivo questo perchè, secondo me, c'è stato un qui pro quo... ma magari sbaglio e Daniele si è orientalizzato.
Sono d'accordo,daniele di tante cose neanche è al corrente....!

SI siamo alle solite,vi indignate a secondo della persona....quando dovreste indignarvi al di là della persona...ma ormai ho imparato a conoscervi per benino....!Non mi riservate grosse sorprese...purtroppo!
temo che tu abbia sbagliato persona perché navigo in solitaria e non c'è nessuno per il quale abbia trattamenti di favore.

oscuro

Utente di lunga data
Si

temo che tu abbia sbagliato persona perché navigo in solitaria e non c'è nessuno per il quale abbia trattamenti di favore.
Si vabbè....!A me non mi toccate il sor daniele.:mrgreen:

Simy

WWF
Poi Chiara si è incazzata e lui le ha risposto così... ma non voleva alludere a nessuno.
Perchè di Daniele ognuno può pensare quello che vuole... ma non che si nasconda dietro giri di parole.
Scrivo questo perchè, secondo me, c'è stato un qui pro quo... ma magari sbaglio e Daniele si è orientalizzato.
anche io l'ho letta cosi sinceramente.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La prima che avrebbe dovuto prendersela sono io. Il verme era riferito al mio amante (in quanto tale) che Tuba ha definito giustamente un Uomo.
L'ho buttata sul ridere proprio perchè do' peso zero alle stronzate che scrive anche perchè SO di chi parlo e certe cazzate possono solo scivolarmi addosso dall'altro giorno più che mai.

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

quante volte l'ho difeso? parecchie.però non è che gli si può dare la licenza di offendere perché gli siamo affezionati...èil contrario di quello che stavi dicendo in pratica
Ma dai che non voleva offendere il tuba su,ha esagerato senza volontà di dare del verme al tuba secondo me.E non voglio aggiungere altro.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Schiavo, non schivo. Perchè Perplesso non capisce un cazzo di niente ed io sì. Fine. Ciao.
E ora.... Comunque una certa attrazione su te indiscutibilmente la esercita...

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.