Una mail

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
Ma se mi viene sempre sotto che devo fare? Le rispondo. Cioè: io la tratto come chiunque. Dovrei ignorarla altrimenti, ma io di base non ignoro nessuno.
no ragnaccio al limone...sei tu che mi importuni sempre...io sarei stata anche disposta a volerti bene,.....
evidentemente le cose carine non ti piacciono...e io sono troppo carina e coccolosa per uno come te

ToyGirl

Utente di lunga data
In generale sappiamo tutti che Daniele è eccessivo,esagera,e ogni tanto spara i suoi sfondoni.D'altronde a dirla tutta qui dentro ci tocca leggere cose ben più gravi di delle cazzate del sor daniele,sarà che a me il sor daniele fa tenerezza e quindi sono di parte!Io almeno so di essere poco oggettivo con daniele....!:D
A me Daniele non piace ma sono d'accordo con te, c'è di molto peggio.
Daniele non intendeva insultare direttamente Tubarao, vista la sua scarsa presenza, difficile che sappia dei legami nella vita vera.
Pure se fosse, prendendosela troppo si dà importanza eccessiva a un gesto infantile e stupido.
Anche Elio è stato offeso in modo molto diretto qualche volta ma sinceramente me ne sono sbattuta. E lui più di me.
:)

Simy

WWF
no ragnaccio al limone...sei tu che mi importuni sempre...io sarei stata anche disposta a volerti bene,.....
evidentemente le cose carine non ti piacciono...e io sono troppo carina e coccolosa per uno come te
:confused::confused:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
A me Daniele ha fatto incazzare parecchio in passato. In realtà ora mi fa ridere. Dice cose così assurde che davvero lo leggo quasi come una macchietta.
Non so se sia matto ma stabilito che è una persona con cui non ci puoi discutere se sei un traditore lo prendo per quello che é e ci rido su.
in generale la penso così anch'io
ma ignora qui, ignora lì, da queste parti bisognerebbe ignorare il 90% di chi scrive

no, io voglio che daniele (e chiunque) sappia esattamente come la penso se ci si esprime in certi termini in un discorso dove ci sono anch'io.

sienne

lucida-confusa
Ma se mi viene sempre sotto che devo fare? Le rispondo. Cioè: io la tratto come chiunque. Dovrei ignorarla altrimenti, ma io di base non ignoro nessuno.

Non ho fatto io l'affermazione. Ho solo risposto a te, che chiedevi, chi.
Può essere che è stato letto un po' come "questa la stuzzico un po' trattandola così".
Ma ora sarà chiaro ... forse.

sienne

lucida-confusa
Come chi... :mrgreen: perpli.. Hai sempre un occhio di riguardo x lui

Ciao

:rotfl::rotfl::rotfl: ... fantastico! ognuno legge come meglio può!

credevo, che intendessi miss ... e così ho risposto a JB.

scusate! faccio solo casini! ...

sienne

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
allora : mi sono riletta i passaggi in cui ci sono i post di Daniele.
Secondo me non ce l'aveva con Tuba, ma ha contestato quello che aveva scritto.
Poi Chiara si è incazzata e lui le ha risposto così... ma non voleva alludere a nessuno.
Era una domanda retorica, ovviamente provocatoria.
Perchè di Daniele ognuno può pensare quello che vuole... ma non che si nasconda dietro giri di parole.
Scrivo questo perchè, secondo me, c'è stato un qui pro quo... ma magari sbaglio e Daniele si è orientalizzato.
Ardore e fervore, come nella migliore tradizione nazista.
Senti oscuro: io sarò pure una provinciale del cazzo, ma permetti che dare del verme o asserire che a me piacciono i vermi non è né da assennati, né da morigerati, né da arguti. Se è per questo anche generalizzare alla cazzo non è granché intelligente. Se Daniele ha qualcosa da ridire su di me o su quel verme che mi scopo, lo può fare mettendo nome e cognome, così da non coinvolgere altre persone che magari così vermi non sono.

non importa: nel discorso che stavamo facendo rientrava anche tuba e mentre a faccia a faccia con me posso accettare anche l'insulto da chiunque, per lui chiedo rispetto.

e sul secondo neretto: mi riferivo appunto all'ex di farfalla

in generale la penso così anch'io
ma ignora qui, ignora lì, da queste parti bisognerebbe ignorare il 90% di chi scrive

no, io voglio che daniele (e chiunque) sappia esattamente come la penso se ci si esprime in certi termini in un discorso dove ci sono anch'io.
hai non una ragione ma mille.
e questo vale per due o tre elementi che hanno questo modo di esprimersi che per me è piuttosto intollerabile.
tranne che gli stessi come fanno incazzare fanno pure ridere e a momenti alternati piacciono...ogni tanto personalmente faccio la vecchia brontolona ma mi sa che ce li teniamo così.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
A me Daniele non piace ma sono d'accordo con te, c'è di molto peggio.
Daniele non intendeva insultare direttamente Tubarao, vista la sua scarsa presenza, difficile che sappia dei legami nella vita vera.
Pure se fosse, prendendosela troppo si dà importanza eccessiva a un gesto infantile e stupido.
Anche Elio è stato offeso in modo molto diretto qualche volta ma sinceramente me ne sono sbattuta. E lui più di me.
:)

a parte che lo sa eccome (ti ricordo che qualcuno ci ha ben sputtanati in lungo e in largo per mesi) penso anch'io che non si riferisse a nessuno in particolare.

lunaiena

Scemo chi legge
e questo vale per due o tre elementi che hanno questo modo di esprimersi che per me è piuttosto intollerabile.
tranne che gli stessi come fanno incazzare fanno pure ridere e a momenti alternati piacciono...ogni tanto personalmente faccio la vecchia brontolona ma mi sa che ce li teniamo così.
e vorrei vedere...
non è che si può avere un mondo a nostra
immagine e somiglianza ...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
è vero
io rido quando oscuro scrive certe sparate un pò becere, da scaricatore di porto, ma mai quando sono riferite a persone che secondo me non lo meritano, tant'è che l'ho apostrofato quando parlava della moglie del conte in modi poco consoni
apprezzo anche l'espressività di JB e non ne ho mai fatto mistero

non mi piace la volgarità delle idee, piuttosto

sienne

lucida-confusa
è vero
io rido quando oscuro scrive certe sparate un pò becere, da scaricatore di porto, ma mai quando sono riferite a persone che secondo me non lo meritano, tant'è che l'ho apostrofato quando parlava della moglie del conte in modi poco consoni
apprezzo anche l'espressività di JB e non ne ho mai fatto mistero

non mi piace la volgarità delle idee, piuttosto

Ciao Chiara,

volgarità delle idee ...
questa proprio non l'afferro.

intendi, quelle etichette, tipo stigma su delle persone?

sienne

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ciao

:rotfl::rotfl::rotfl: ... fantastico! ognuno legge come meglio può!

credevo, che intendessi miss ... e così ho risposto a JB.

scusate! faccio solo casini! ...

sienne
Miss era scontata.... E si immaginavo che avrei spiazzato un pò.. (pure. JB)
ho solo notato che ultimamente il secondo nome da lui scritto più di frequente dopo Free è perplesso che peraltro non raccoglie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.