Una mail

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Tu ci staresti con uno che scrive le cose che leggi qui?
Io manco fosse il principe William
Credi che preferirei un operaio meno bello ma piú umano e che riesca ad avere rapporti con le persone senza insultare
... se si parte dall'assunto che le persone nella vita rispecchino l'immagine che danno di se qui, in ogni aspetto.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma infatti mi sembrava di aver compreso che mentre ti manda a MVFC prova se la nuova sega funziona ( Dani sto scherzando) ... Dai a parole sembra più violento poi nei fatti probabilmente non lo è

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
credo che il tradimento esclusivamente fisico non esista...se non con una donna a pagamento...
E per fortuna dico io ...credo che ogni persona che si conosce, si ama , ci fa emozionare appassionare ridere ci rende felici sia un arricchimento della nostra vita... una nostra crescita..alla faccia di tutti i perbenisti..
Dico anche altro..a volte è bellessima anche un amicizia con una donna che non è detto ma nemmeno escluso si trasformi in tradimento o sesso...bene...forse avete capito come la penso
Io ho capito come la pensi ma non ho capito chi sei :eek: Sorry

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
... se si parte dall'assunto che le persone nella vita rispecchino l'immagine che danno di se qui, in ogni aspetto.
Bè comubque uno che scrive certe cose o è un attore un fake o non puó essere diametralmente opposto a quello che é qui.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A me sta cosa della laurea mi ha piegato. Porca puttana sembra di sentire parlare una nonna random.
Devo ammetere che anche a me ha infastidito.
Se penso a Daniele per come é qui la laurea e la bellezza me le dimentico all'istante

Devo ammetere che anche a me ha infastidito.
Se penso a Daniele per come é qui la laurea e la bellezza me le dimentico all'istante
partendo dal fatto che non ho mai approvato i suoi modi e soprattutto concetti...
certo per come si è posto con te e con molti altri capisco che non sia prioritario per te ma descrivendo un ragazzo direi che sia normale indicare questo genere di cose.
qual è il problema?

Credi che preferirei un operaio meno bello ma piú umano e che riesca ad avere rapporti con le persone senza insultare
è buffo notare come io riesca sempre a discutere su due fronti opposti: con oscuro contro e con altri pro.
hai letto i miei messaggi iniziali e tanti altri?

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
A me sta cosa della laurea mi ha piegato. Porca puttana sembra di sentire parlare una nonna random.
Anche a me. Dopo la laurea a Di Pietro, ecco un un altro duro colpo alla scuola italiana.

Sbriciolata

Escluso
Bè comubque uno che scrive certe cose o è un attore un fake o non puó essere diametralmente opposto a quello che é qui.
... o è uno che dice(scrive) cose qui che non può dire altrove.
Perchè qui ... non è la realtà, non è la sua realtà, non è la realtà dove è conosciuto come professionista, fidanzato, convivente, amico... dove probabilmente conoscono una persona capace, professionale, gentile... magari un po' introversa.
E non sarebbe neppure il solo a farlo, direi:singleeye:

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Insomma,almeno daniele ha una morale....almeno!
Parafrasando non so chi, potremmo dire che la morale è come il buco del culo: tutti ne hanno una.
Se parli di morale a Nitto Santapaola, ti dice che nella sua vita lui si è sempre comportato in modo corretto e ineccepibile e gli immorali sono gli altri. Se lo contraddici ti mangia vivo, perchè è pure licantropo.
Addirittura io potrei dirti, senza ironia, che ho una morale rigida e mi sono sempre attenuto a quella.

free

Escluso
partendo dal fatto che non ho mai approvato i suoi modi e soprattutto concetti...
certo per come si è posto con te e con molti altri capisco che non sia prioritario per te ma descrivendo un ragazzo direi che sia normale indicare questo genere di cose.
qual è il problema?

generalmente si suppone che chi è arrivato a laurearsi abbia la mente più aperta, grazie proprio agli studi, e che abbia un bagaglio culturale più ampio, ovviamente
infatti spesso chiedono il titolo di studio anche in occasioni di vario tipo, che nulla hanno a che vedere con la ricerca di un lavoro

generalmente si suppone che chi è arrivato a laurearsi abbia la mente più aperta, grazie proprio agli studi, e che abbia un bagaglio culturale più ampio, ovviamente
infatti spesso chiedono il titolo di studio anche in occasioni di vario tipo, che nulla hanno a che vedere con la ricerca di un lavoro
ma sai...se è per questo si suppone anche che sia più colto e a volte ti accorgi che non è affatto così.
era solo per mera descrizione di un ragazzo : alto, occhi azzurri....titolo di studio etc

free

Escluso
... o è uno che dice(scrive) cose qui che non può dire altrove.
Perchè qui ... non è la realtà, non è la sua realtà, non è la realtà dove è conosciuto come professionista, fidanzato, convivente, amico... dove probabilmente conoscono una persona capace, professionale, gentile... magari un po' introversa.
E non sarebbe neppure il solo a farlo, direi:singleeye:
mi ricordo bene che qua ha scritto di aver scoperto che anche la sua fidanzata aveva in passato tradito (non lui), e quindi per coerenza con i suoi delirii avrebbe dovuto mollarla in quanto merdaccia!

free

Escluso
ma sai...se è per questo si suppone anche che sia più colto e a volte ti accorgi che non è affatto così.
era solo per mera descrizione di un ragazzo : alto, occhi azzurri....titolo di studio etc

lo so, però è vero che generalmente si suppone

comunque, secondo me una laurea è apprezzabile anche solo per il fatto che dimostra l'impegno e la volontà impiegata per conseguirla, cose che credo si possano dire far parte del carattere di una persona

Sole

Escluso
Intervengo solo per dissentire sul 'più umano'.

L'umanità non si giudica dall'apertura mentale in fatto di corna. Né dal numero di insulti su un forum.
Anzi. Direi che spesso le persone che hanno sofferto e subito delle ingiustizie sono fin troppo umane così come é molto umano il muro difensivo che costruiscono intorno a loro, fatto di incazzatura e insulti.

L'umanità la fa anche tanto la storia di una persona, non solo il modo in cui reagisce.

Sbriciolata

Escluso
mi ricordo bene che qua ha scritto di aver scoperto che anche la sua fidanzata aveva in passato tradito (non lui), e quindi per coerenza con i suoi delirii avrebbe dovuto mollarla in quanto merdaccia!
Guarda, se fosse coerente con i suoi deliri, come dici tu, avremmo letto di lui sui giornali.
Invece è andato a dirigere una catena di produzione in Cina.
Magari leggeremo di lui sui giornali qualcosa di buono, un giorno.
Io spero che presto non abbia più bisogno di venire qua, vedo che ne ha sempre meno e gli interventi sono completamente diversi.
Ma questa per lui è evidentemente una camera di sfogo, l'ha ben capito Oscuro.

free

Escluso
Anche a me. Dopo la laurea a Di Pietro, ecco un un altro duro colpo alla scuola italiana.

però teniamo conto che Di Pietro è figlio di contadini e che era poliziotto, quindi credo si sia laureato mentre già lavorava, e in seguito ha vinto il concorso per entrare in magistratura
al di là dell'uomo politico, che personalmente non mi piace affatto, secondo me il percorso di cui sopra non è affatto disprezzabile

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Secondo me una persona che presta la propria competenza lavorativa e la propria cultura (acquisite qui, presumo) ad un paese aggressivo, schiavistico e commercialmente spregiudicato come la Cina compie un gravissimo tradimento della proprio paese, della propria gente, dei propri avi che hanno sputato sangue per rendere l'Italia un paese industriale per affrancarlo dallo sfruttamento. La nave non si abbandona quando si pensa che stia affondando.

E' un tradimento infinitamente maggiore che incontrare per caso una ragazza, farsi prendere dall'infoiamento e trombarsela dietro le spalle della propria fidanzata.

free

Escluso
Guarda, se fosse coerente con i suoi deliri, come dici tu, avremmo letto di lui sui giornali.
Invece è andato a dirigere una catena di produzione in Cina.
Magari leggeremo di lui sui giornali qualcosa di buono, un giorno.
Io spero che presto non abbia più bisogno di venire qua, vedo che ne ha sempre meno e gli interventi sono completamente diversi.
Ma questa per lui è evidentemente una camera di sfogo, l'ha ben capito Oscuro.

ho capito, però se permetti quando dà delle merdacce al prossimo, minimo gli si può serenamente rispondere di cominciare con la sua fidanzata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.