Ed è qui che non ci capiamo. Io parto dal presupposto che quando uno è incazzato o embolista o in sofferenza, a volte dica cosa che non farebbe mai nella realtà. A maggior ragione su un forum. Tu ed altri mi pare amplifichiate un po' troppo quello che viene detto qui sopra, dando giudizi che riguardano la moralità di chi svalvola: come se dire 'la pesterei a sangue' equivalesse a pestare a sangue.
Sai quante volte ho detto che quando mi fanno arrabbiare i miei figli li butterei giù dalla finestra? Minchia, se mi prendessero alla lettera chiamerebbero i servizi sociali
C'è chi non si arrabbia mai e chi invece parte per la tangente... il giorno che Daniele picchierà una donna o la stuprerà sarò la prima a condannarlo. Finché ne parla a mo' di sfogo e in modo generale, senza offendere nessuno in particolare, la cosa non mi turba più di tanto, le parole stanno a zero. I fatti contano: e nei fatti, nella realtà, Daniele è una persona che fa la sua strada e vive la sua vita in modo onesto.
Il tuo ex amante è un uomo che ha una moglie che l'ha accudito e gli è stata vicina senza sapere che lui l'ha cornificata con l'amica di famiglia.
E sì, ti do ragione, gli uomini non ce li ruberemmo mai.