O
Old oscar
Guest
è certo che io posso e tu no.....per molti ma non per tutti....
AZZ, se non fossi così in alto..'petta che cerco una sedia e poi ti sistemo io.....
è certo che io posso e tu no.....per molti ma non per tutti....
la cosa è un po' complicata da spiegare qui, documentati se vuoi e ne hai il tempo, è interessante.Allora ci si dovrebbe innamorare di tutti quelli con cui si fa l'amore, non trovi Oscar?
Oscar scusa ma la vita documenta meglio...la cosa è un po' complicata da spiegare qui, documentati se vuoi e ne hai il tempo, è interessante.
certo, ma non lo dicevo in quel senso,Oscar scusa ma la vita documenta meglio...
Zardoz (ma il pianeta era lo stesso) ma soprattutto l'uomo selvaggio era Sean ConnerySai che a volte l'ho pensato anche io? Da piccola mi è rimasto impresso un vecchio film di fantascienza. C'era una società dove la famiglia era stata abolita. I rapporti sessuali si intrattenevano con chiunque piacesse per esigenze solo fisiche e ludiche. I figli erano fatti in provetta.
Poi arriva un uomo vissuto allo stato sevaggio su un pianeta più arretrato che sconvolge il sistema innamorandosi di una donna e facendo riscoprire anche a lei l'amore ed il rapporto di unicità
Una società senza amore è fredda e triste, spero che non arriveremo mai a questo punto. I valori sono tutto, altrimenti che si vive a fare?
Ma credete che queste cose non siano stare teorizzate e sperimentate?1) Il desiderio di tradire può non avere a che fare col sentimento all'inizio, ma col tempo il sentimento può nascere e spesso succede da una delle due parti.
2) Se il tradiemnto non c'entra col sentimento allora perchè non dire al patner fin dall'inizio: io amo te ma sc* anche con le altre, senza sentimento. Se il patner accetta allora hai ragione tu Oscar il tradiemnto in questo caso non avrebbe a che fare col sentimento. Ma se così non è il tradimento ha a che fare di certo almeno col sentimento del patner.