Mah, permettimi di dubitare. La munificità nei suini come il Conte mi sa che nasconde sempre il trucco.....Guarda che il Conte non è possessivo... lui è munifico :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mah, permettimi di dubitare. La munificità nei suini come il Conte mi sa che nasconde sempre il trucco.....Guarda che il Conte non è possessivo... lui è munifico :rotfl:
il mio giudizio sicuramente è di parte ....ma se cerchi bene ci sono le donne così.....Anche se donne così stanno solo nella fantasia di noi poveri uomini, mi sa .....
:mexican:
Ma non è vero. Io di donne more, allegre e spensierate ne conosco diverse. Certo, bisogna anche vedere in che periodo le prendi. Io ad esempio se sono nella fase premestruale divento una rompipalle nata, lo riconosco.Anche se donne così stanno solo nella fantasia di noi poveri uomini, mi sa .....
:mexican:
Seeee....è arrivato Cacini :mrgreen:A me non risulta alcun sogno esaudito, però.....
Conte, non è che mi regali una moracciona in carne allegra e spensierata e per niente rompiballe ?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ricordati che l'elimina code ce l'ha Amoremio.....non si possono più dispensare numeretti.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Seeee....è arrivato Cacini :mrgreen:
aaa biutiful...teich de little number and put iourself in de queue.....
Pag 777:
Aaaa bello prendi il numeretto e mettete in fila :mrgreen:
Ehm..... non è che mi ci metti in contatto ?il mio giudizio sicuramente è di parte ....ma se cerchi bene ci sono le donne così.....![]()
Ehm..... non è che mi ci metti in contatto ?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma scusa..... abbiamo appena convenuto che il Conte stà roba non la passa....io non sono mica il Conte
![]()
Uffiiiiiiiiiiii il lavoro sporco tocca sempre a me :incazzato::incazzato::incazzato:..... cavoli....:incazzato::incazzato::incazzato:vabbè vedo che posso fare..... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ma scusa..... abbiamo appena convenuto che il Conte stà roba non la passa....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Tranquilla, che poi ricambio....Uffiiiiiiiiiiii il lavoro sporco tocca sempre a me :incazzato::incazzato::incazzato:..... cavoli....:incazzato::incazzato::incazzato:vabbè vedo che posso fare..... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
grazie!Tranquilla, che poi ricambio....![]()
Eeehhhhhhhhhhhh a voi donne tutte le fortune...... il sesso debole è maschio !!!! :rotfl::rotfl:grazie!ma in genere riesco a trovarmeli da sola
e cmq al momento non voglio nessuno tra i piedi!
![]()
:carneval:eeehhhhhhhhhhhh a voi donne tutte le fortune...... Il sesso debole è maschio !!!! :rotfl::rotfl:
Donna avvenga secondo quanto chiedi.Allora Conte, già che manco io... chiedo con rispetto... dunque... mi servirebbe una roulotte più grossa perchè il cane dentro non ci sta più, vorrei fare un paio di lavori di ristrutturazione in casa e ampliare un po' il giardino. Ah, e una persona che venisse almeno 2 volte alla settimana a pulire e stirare ce l'hai? E già che ci sei una baby sitter giovane e carina (ma non troppo) per i miei cuccioli.
Grazie!
Ma porc...parlare prima no?A me non risulta alcun sogno esaudito, però.....
Conte, non è che mi regali una moracciona in carne allegra e spensierata e per niente rompiballe ?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
No sono munifico con loro...sulle donne non lo so quanto possa essere munifico! :rotfl::rotfl::rotfl: