Una notte e via?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Anche se donne così stanno solo nella fantasia di noi poveri uomini, mi sa .....
:cool:
:mexican:
il mio giudizio sicuramente è di parte ....ma se cerchi bene ci sono le donne così.....:)

Sole

Escluso
Anche se donne così stanno solo nella fantasia di noi poveri uomini, mi sa .....
:cool:
:mexican:
Ma non è vero. Io di donne more, allegre e spensierate ne conosco diverse. Certo, bisogna anche vedere in che periodo le prendi. Io ad esempio se sono nella fase premestruale divento una rompipalle nata, lo riconosco.

Tubarao

Escluso
A me non risulta alcun sogno esaudito, però.....

Conte, non è che mi regali una moracciona in carne allegra e spensierata e per niente rompiballe ?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Seeee....è arrivato Cacini :mrgreen:

aaa biutiful...teich de little number and put iourself in de queue.....

Pag 777:

Aaaa bello prendi il numeretto e mettete in fila :mrgreen:

Simy

WWF
Seeee....è arrivato Cacini :mrgreen:

aaa biutiful...teich de little number and put iourself in de queue.....

Pag 777:

Aaaa bello prendi il numeretto e mettete in fila :mrgreen:
Ricordati che l'elimina code ce l'ha Amoremio.....non si possono più dispensare numeretti.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF

Simy

WWF
Ma scusa..... abbiamo appena convenuto che il Conte stà roba non la passa....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Uffiiiiiiiiiiii il lavoro sporco tocca sempre a me :incazzato::incazzato::incazzato:..... cavoli....:incazzato::incazzato::incazzato:vabbè vedo che posso fare..... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF

Simy

WWF
Allora Conte, già che manco io... chiedo con rispetto... dunque... mi servirebbe una roulotte più grossa perchè il cane dentro non ci sta più, vorrei fare un paio di lavori di ristrutturazione in casa e ampliare un po' il giardino. Ah, e una persona che venisse almeno 2 volte alla settimana a pulire e stirare ce l'hai? E già che ci sei una baby sitter giovane e carina (ma non troppo) per i miei cuccioli.

Grazie!
Donna avvenga secondo quanto chiedi.
Personalmente curerò che gli ammortizzatori della nuova roulotte siano acconci alla bisogna.
Ho pure le due donne che cerchi, poi però non t'incazzare con me se faranno gli occhi da cerbiatta al tuo maritino.:up:

A me non risulta alcun sogno esaudito, però.....

Conte, non è che mi regali una moracciona in carne allegra e spensierata e per niente rompiballe ?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma porc...parlare prima no?
Alcuni mesi fa avevo incrociato la tipa, pensa per giunta marocchina...
Ma secondo me, poi quella ti secca il portafogli...
Ma se dici vedo di recuperarla...e bada a te...potrei mettere a repentaglio le mie dita...
Dove te la mando?:up::up::up:

sulle donne non lo so quanto possa essere munifico! :rotfl::rotfl::rotfl:
No sono munifico con loro...
La regola è questa...ragazze trombate pure in giro, ma datela a me...
Mo, so perfino stanco di quelle che vengono a piangere da me...che maritino fedele...ha fatto loro la bua...povere...:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.