Una notte e via?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Certo, certo, tutto come vuoi tu...:mrgreen:

cio' detto te riconfermo che se fossi mi' moje te farei fa' a calci in culo il grande raccordo anulare ed i giri mo' sarebbero stati 4 perche' ho valutato meglio.....

:rotfl::rotfl::rotfl:
Non ci sono rischi non mi sarei neanche avvicinata a un uomo come te, figurati sposarti. Detto questo sei in ignore. Parla con il muro tanto a te non interessa ascoltare le risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Non ci sono rischi non mi sarei neanche avvicinata a un uomo come te, figurati sposarti. Detto questo sei in ignore. Parla con il muro tanto a te non interessa ascoltare le risposte.
E ce credo, una porcata del genere e protratta per anni, solo ad un coglione simile e ben valutato e scelto dal mazzo prima da te, potresti azzardarti a farla...

hai avuto culo se hai ancora tutte le ossa ed i denti al loro posto, non lo nego e goditelo...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Grazie ma prima di farmi santa mi sa che ho qualche peccatuccio da espiare:rolleyes::p;)
E io ti giuro...che finchè vivrò...ti impedirò in mille modi quella santità...poi non mi piaceresti più...e sai no cosa capita quando una non mi piace più eh?:carneval::carneval::carneval:

Sterminator

Utente di lunga data
E io ti giuro...che finchè vivrò...ti impedirò in mille modi quella santità...poi non mi piaceresti più...e sai no cosa capita quando una non mi piace più eh?:carneval::carneval::carneval:
che riguadagni diottrie...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sembra una minaccia.........:p
Ma ti sembra possibile che io non ti piaccia più?!!!:):):):)

che riguadagni diottrie...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Il mio dio ti punirà.
Stai a vedere.
Intanto ci penso io a rassicurare e consolare Farfalla.
Grazie Stermì! Come sempre mi fai un favore.
Eheheheheheheeheh....
Ci giocheremo al casinò la tua pensione.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Farfa' confermi de non ave' le palle e d'altronde piu' vigliacca de te agendo cosi' da schifo alle spalle de tuo marito e' na' garanzia.....

hai detto che me mettevi in ignore, invece m'hai rubinato dimostrando il tuo amore sviscerale per tuo marito...:mrgreen:

pensa come sarebbe felice di leggere questa tua dimostrazione d'amore nei suoi confronti...

A RIDICOLAAAAAAAAAA!!!!

E ce credo, una porcata del genere e protratta per anni, solo ad un coglione simile e ben valutato e scelto dal mazzo prima da te, potresti azzardarti a farla...

hai avuto culo se hai ancora tutte le ossa ed i denti al loro posto, non lo nego e goditelo...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
questa violenza è inaccettabile, stermi.
ti ripeto, così facendo remi contro quelli che sono i valori che vorresti predicare e con i quali concordo.
ma così no

Sterminator

Utente di lunga data
Il mio dio ti punirà.
Stai a vedere.
Intanto ci penso io a rassicurare e consolare Farfalla.
Grazie Stermì! Come sempre mi fai un favore.
Eheheheheheheeheh....
Ci giocheremo al casinò la tua pensione.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Se ce riesci a trovarla, famo a mezzo...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

fottiti stronzo...:mrgreen:

te lo dissi dai tempi de chen che te facevo caga' sangue a fiumi...

hai sbagliato l'elemento da provoca'......

d'altronde hai dimostrato abbondantemente d'esse un fallito anche nello scegliere le persone a comincia' da quelle che te circondano.....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Farfa' confermi de non ave' le palle e d'altronde piu' vigliacca de te agendo cosi' da schifo alle spalle de tuo marito e' na' garanzia.....

hai detto che me mettevi in ignore, invece m'hai rubinato dimostrando il tuo amore sviscerale per tuo marito...:mrgreen:

pensa come sarebbe felice di leggere questa tua dimostrazione d'amore nei suoi confronti...

A RIDICOLAAAAAAAAAA!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA...poverino ti rubinano? AHAHAHAHAHAHAH...ma poverino...
AHAHAHAHAAHAH....ma guarda a qualcuno non piace tutto ciò che scrivi...ma poverino...piccinin...AHAHAHAHAAHAHA...
Lo rubinano e piange AHAHAHAHAHAHA...
Come stai messo a punti?
Dai dimmelo...
Parlaci abbondantemente dei smeraldi con dichiarazioni di stima ed affetto...
AHAHAHAHAHAHAAHAH...

comunque ti devo fare i complimenti per metterci la faccia sempre.
non sei un adone , non sei un corazziere e te ne fotti...da questo punto di vista tanto di cappello alla tua autostima.

Sterminator

Utente di lunga data
non sei un adone , non sei un corazziere e te ne fotti...da questo punto di vista tanto di cappello alla tua autostima.
Piuttosto ego ipertrofico da alimentare in continuazione con conferme e tipico di chi e' stato abbandonato da bambino ed anche da adulto...:mrgreen:

tutto quadra...

questo e' il suo palcoscenico per le conferme e gli serve come l'aria...

se chiudesse starebbe nella merda piu' totale......

brrrrrrr........

:carneval::carneval::carneval:

Sterminator

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA...poverino ti rubinano? AHAHAHAHAHAHAH...ma poverino...
AHAHAHAHAAHAH....ma guarda a qualcuno non piace tutto ciò che scrivi...ma poverino...piccinin...AHAHAHAHAAHAHA...
Lo rubinano e piange AHAHAHAHAHAHA...
Come stai messo a punti?
Dai dimmelo...
Parlaci abbondantemente dei smeraldi con dichiarazioni di stima ed affetto...
AHAHAHAHAHAHAAHAH...
A me qua dei punti fotte un cazzo....

me interessano deppiu' i punti fragola dell'Esselunga...

AHAHAHAHAHAHAHA...
Ma mi consideri così stupido?
Così poco intelligente?
AHAHAHAHAHAHAHA...

Mai dato da intendere di essere nè un adone, nè un corazziere...
Ma dovrei essere così stupido da legare la mia autostima al mio aspetto fisico?

Per alcune sono un uomo bellissimo...
Se piaccio a loro...io sono contento eh?
Che mi manca?

Ma non hai capito è il testo della Reubke...la mia maledizione...

Piuttosto ego ipertrofico da alimentare in continuazione con conferme e tipico di chi e' stato abbandonato da bambino ed anche da adulto...:mrgreen:

tutto quadra...

questo e' il suo palcoscenico per le conferme e gli serve come l'aria...

se chiudesse starebbe nella merda piu' totale......

brrrrrrr........

:carneval::carneval::carneval:
AHAHAHAHAHAHAAH...
Vero Contepinceton show...
Le comiche di Benny Hill...
AHAHAHAHAHAHA...
Ma di quali conferme avrei bisogno?
Ti confermo che so un fallito e sto ben così...
Sgrunf sgrunf...i maiali sguazzano bene nel loro porcile...
E non vanno nei salotti dei benpensanti...no?

AHAHAHAHAHAHAHA...
Ma mi consideri così stupido?
Così poco intelligente?
AHAHAHAHAHAHAHA...

Mai dato da intendere di essere nè un adone, nè un corazziere...
Ma dovrei essere così stupido da legare la mia autostima al mio aspetto fisico?

Per alcune sono un uomo bellissimo...
Se piaccio a loro...io sono contento eh?
Che mi manca?

Ma non hai capito è il testo della Reubke...la mia maledizione...
a differenza tua ho grossi limiti.
ma se mi dici "mi hai fatto capire......"
ho ceffato di brutto, come non detto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.