Una notte e via?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hirohito

Utente di lunga data
Per quanto mi riguarda non posso saperlo. Non è che io mi sia mai interessata molto al tema dell'infedeltà, nè ho mai cercato altri uomini. Sono stata sempre fedele, anche durante crisi profonde, e alla fine credo che la mia tendenza sia questa.

Il fatto che in un periodo di transizione della mia vita e del mio matrimonio mi sia capitata l'esperienza del tradimento non vuol dire che il tradimento sia la diretta conseguenza di ogni mia insoddisfazione o frustrazione.
Interessante.
Cosa allora ? E perchè, se posso ?

Sole

Escluso
Interessante.
Cosa allora ? E perchè, se posso ?
Non so se interpreto bene la tua domanda... cosa sarebbe la diretta conseguenza di un'eventuale insoddisfazione matrimoniale?

Sicuramente un allontanamento 'emotivo' da mio marito. Lo so perchè è capitato diverse volte nell'arco del nostro rapporto.

Poi che in questo allontanamento possa capitare un tradimento, non potrei escluderlo a priori... visto che è successo sarei un'ipocrita se dicessi che non tradirei mai più.
Ma sicuramente non sono una donna che cerca uomini per avere delle 'botte di vita'. E tutte le esperienze che mi sono capitate non me le sono mai andate a cercare, non le ho mai pianificate. Mi hanno sempre colto di sorpresa.

Hirohito

Utente di lunga data
Non so se interpreto bene la tua domanda... cosa sarebbe la diretta conseguenza di un'eventuale insoddisfazione matrimoniale?

Sicuramente un allontanamento 'emotivo' da mio marito. Lo so perchè è capitato diverse volte nell'arco del nostro rapporto.

Poi che in questo allontanamento possa capitare un tradimento, non potrei escluderlo a priori... visto che è successo sarei un'ipocrita se dicessi che non tradirei mai più.
Ma sicuramente non sono una donna che cerca uomini per avere delle 'botte di vita'. E tutte le esperienze che mi sono capitate non me le sono mai andate a cercare, non le ho mai pianificate. Mi hanno sempre colto di sorpresa.
La domanda era: perchè hai tradito ?

Sole

Escluso
La domanda era: perchè hai tradito ?
Scusa, non avevo capito.

Perchè ho incontrato una persona che mi piaceva molto con cui c'è stata subito una forte attrazione, in un momento molto difficile del mio matrimonio in cui ero molto concentrata su me stessa.

Sole

Escluso

Sole

Escluso

Sabina

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Beh, un pò lo sono..... una che mi faccia perdere la testa non mi capita da anni e anni....
E non ringrazi la madonna?

:rotfl::rotfl::rotfl:

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!

:rotfl::rotfl::rotfl:

Diletta

Utente di lunga data
più o meno....nessuna in particolare....ma ho un modello in mente questo si
quando leggo queste cose, mi viene proprio da vomitare.
A meno che anche tu sia un tradito deluso, umiliato e rancoroso con tanta sete di vendetta, questa è l'unica attenuante che potresti avere a portare avanti un'idea del genere.
Se non è così, ribadisco il mio disgusto.

quando leggo queste cose, mi viene proprio da vomitare.
A meno che anche tu sia un tradito deluso, umiliato e rancoroso con tanta sete di vendetta, questa è l'unica attenuante che potresti avere a portare avanti un'idea del genere.
Se non è così, ribadisco il mio disgusto.
io penso che quando un o tradisce ha i suoi motivi....io ho i miei....ma non mi va di dirli per ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.