una parola di conforto anche per me....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old calipso

Guest
Non registrato ha detto:
Amore mio (stiamo diventando intimi e fai attenzione a quello che capti che potresti sbagliarti), non ho MAI detto di conoscere Calipso, ma LUI.
So dell'esistenza di Calipso (ammesso che sia lei) perchè come detto non si nascondevano, si vedevano spesso insieme, dolcezza.
Ti ricordo inoltre che tu hai sparato un "bavoso" al soggetto che manco conosci e poi vieni a dire a me, che FORSE lo conosco, che sparo al buio ??
Misteri della mente umana......
Il bacio me lo prendo di sicuro ma non so se ho voglia di restituirtelo.

Ugo
fermi tutti un attimo per favore!!!!
mio caro ugo/uga/ non registrato o come cavolo vuoi farti chiamare....pensi di conoscerci?
perchè se conosci LUI di conseguenza conosci anche me e se così fosse, se per coincidenza ci ritroviamo colleghi sia di azienda che di forum tira fuori i tuoi attributi, una volta tanto utilizzali e facciamola finita con questa storia !...esci allo scoperto magari anche con un messaggio privato....se invece il tuo è solo un abbaglio allora fai marcia indietro e prova a parlare con maggiore cognizione di causa!
ti aspetto.

N

Non registrato

Guest
calipso ha detto:
parli come se conoscessi questa persona in prima persona (chi lo conosce da ANNI sa che la discrezione non è mai stata il suo forte) e invece non fai altro che riportare cio' che secondo te è tipico di una casisitica....per l'amor di Dio apprezzo il gesto di volere in qualche modo darmi una scrollata e come ti dicevo sono pronta anche alla doccia gelata ma solo se ha un senso!!!
parli di altre .....dai per scontato che ci siano state altre e che la storia sia sempre la stessa, un vanto tra colleghi, gli incontri nel suo ufficio... ma non che così credimi...non fosse altro che lavoriamo in un'azienda con personale al 95% tutto maschile...non fosse altro che saro' anche innamorata ma certamente non stupida!
e perchè poi parlare di spettacolo tristissimo? la verità è che si vedeva lontano un miglio che eravamo presi ....non ci sono mai stati sordidi incontri nei nostri uffici e pensa che in sei mesi io ho messo solo una volta piede nel suo ufficio e di certo non per ritrovarmi in intimità con lui!......pertanto quindi continuiamo a parlarne, raccontiamoci le reciproche esperienze ma non dimentichiamo che se anche il finale è lo stesso ogni storia è una storia a se e non è (per fortuna ) uguale alle altre!
ciao Ugo!
Bene, cara, fai come credi. Facciamo che ho sbagliato io.
Ciao Balipso!

Ugo

O

Old Nadamas

Guest
calipso e ugo

siete su una brutta chian, non è il caso di smetterla?

Bruja

Utente di lunga data
Ugo

Se conosci la vicenda di calypso ed hai delle informazioni o dei consigli da offrirle, credo sia giusto tu lo faccia, magari in privato, se invece le tue sono impressioni generiche, allora è sufficiente che tu esprima la tua opinione come chiunque altro.
In fondo conoscere la campana maschile su una persona che sta creando pensieri ad una persona, lungi dall'essere un giudicare alle spalle, è semplicemente un mettere a disposizione di chi potrebbe giovarne, la conoscenza approfondita del soggetto in questione.
Adesso però mi astengo da ulteriori disquisizioni............siamo persone adulte e sappiamo bene come sia conveniente agire.
Bruja

N

Non registrato

Guest
Bruja ha detto:
Se conosci la vicenda di calypso ed hai delle informazioni o dei consigli da offrirle, credo sia giusto tu lo faccia, magari in privato, se invece le tue sono impressioni generiche, allora è sufficiente che tu esprima la tua opinione come chiunque altro.
In fondo conoscere la campana maschile su una persona che sta creando pensieri ad una persona, lungi dall'essere un giudicare alle spalle, è semplicemente un mettere a disposizione di chi potrebbe giovarne, la conoscenza approfondita del soggetto in questione.
Adesso però mi astengo da ulteriori disquisizioni............siamo persone adulte e sappiamo bene come sia conveniente agire.
Bruja
Per me è sufficiente aver detto a Calipso quello che ho detto, sta alla sua intelligenza capire se ho parlato a vanvera o meno.
Di elementi gliene ho dati ed erano bastevoli a coglierli se la persona interessata fosse stata davvero lei.
L'ho fatto in assoluta buona fede e tanto mi basta.
Ha da sè altri strumenti per chiarirsi le idee che già, non per quello che ho detto io, ma per quello che vive lei, dovrebbe avere chiare.
Se poi non vuole, o è persona diversa, la faccenda non credo riguardi me.
Gli attributi, Calipso cara, dovresti averli TU perchè la vita e la dignità in gioco sono le tue.

Ugo

O

Old calipso

Guest
Non registrato ha detto:
Per me è sufficiente aver detto a Calipso quello che ho detto, sta alla sua intelligenza capire se ho parlato a vanvera o meno.
Di elementi gliene ho dati ed erano bastevoli a coglierli se la persona interessata fosse stata davvero lei.
Ha da sè altri strumenti per chiarirsi le idee che già, non per quello che ho detto io, ma per quello che vive lei, dovrebbe avere chiare.
Gli attributi, Calipso cara, dovresti averli TU perchè la vita e la dignità in gioco sono le tue.

Ugo
mettiamola così...c'e' un equivoco di fondo perchè io non ritrovo nè me ne tanto meno lui nelle cose che dici....probabilmente hai assistito/assisti all'evolvere di una storia simile a quella che ho vissuto io e ti è sembrato di riconoscerne i protagonisti...ma ti assicuro che io non ho alterato di una virgola i miei racconti (a cosa serve altrimenti cercare un confronto con gli altri se poi non si dice la verità?) e nè fuggo dalle cose che dici ma semplicemente non rappresentano la realtà che ho vissuto e che sto vivendo io!
detto cio'qualora dovessero esserci altri dubbi ti rinnovo l'invito a contattarmi
anche in pvt.
ciao e senza alcun rancore...

N

Non registrato

Guest
calipso ha detto:
mettiamola così...c'e' un equivoco di fondo perchè io non ritrovo nè me ne tanto meno lui nelle cose che dici....probabilmente hai assistito/assisti all'evolvere di una storia simile a quella che ho vissuto io e ti è sembrato di riconoscerne i protagonisti...ma ti assicuro che io non ho alterato di una virgola i miei racconti (a cosa serve altrimenti cercare un confronto con gli altri se poi non si dice la verità?) e nè fuggo dalle cose che dici ma semplicemente non rappresentano la realtà che ho vissuto e che sto vivendo io!
detto cio'qualora dovessero esserci altri dubbi ti rinnovo l'invito a contattarmi
anche in pvt.
ciao e senza alcun rancore...
Rancore? A me fai tenerezza, l'hai capito o no?
Ti auguro...... in ogni caso.......sia che sia tu, sia che non lo sia, e te lo dico di cuore che tu ci creda o meno, che tu possa avere di meglio e averlo il prima possibile. Ciao.

Ugo

O

Old calipso

Guest
Non registrato ha detto:
Rancore? A me fai tenerezza, l'hai capito o no?
Ti auguro...... in ogni caso.......sia che sia tu, sia che non lo sia, e te lo dico di cuore che tu ci creda o meno, che tu possa avere di meglio e averlo il prima possibile. Ciao.

Ugo
grazie ....me lo auguro anch'io!!! e quanto prima possibile

baci.

O

Old calipso

Guest
HELP HELP HELP

Non registrato ha detto:

Ugo
non registrato/ugo ho bisogno di mettermi in contatto con te!!!
per favore fatto vivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.