Una persona così è narcisista?

Brunetta

Utente di lunga data
Troppo semplicistico, se piace un motivo deve esserci.
Lo immagino bello, simpatico, affabulatore, dotato di un magnetismo alla Sean Connery.
Per forza
Ma figurati!
È un caso pure lui.
Paolo lo immagini affascinante?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma questo non è minimamente una relazione DS.
È uno che la Usa, sapendo di giocare sulla sua totale debolezza.
Infatti per entrare in una relazione ds dovrebbe accennare sto tipo.
Cosa che non farà.
Servirà un altro maschietto Alfa che farà il lavoro sporco al posto suo

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Sì, ma devi smettere di vedere lui. Soffrirai per quanto? Un mese? Due mesi? Sei mesi? E va bene, cacchio vuoi che siano in confronto ad ANNI passati a soffrirgli dietro. Non la penso nemmeno come @Arcistufo, anche se tempo fa ero arrivata pure io a pensarlo. Non ti interessa nemmeno il piacere di un rapporto DS. In quei rapporti, si esce, e si entra, comunque. Ho letto che accetti un rapporto a tre (già te lo aveva proposto) per fare piacere a lui e per dimostrarti di essere la più brava: davvero questo è un gioco DS? Perché tutto mi sembra, fuorchè che tu ne tragga piacere. E niente: sono giunta alla conclusione che si tratti di una relazione semplicemente malata, in cui lui che è molto sgamato e molto incentrato sui propri bisogni, ti manipola all'occorrenza come vuole. Esci da quella relazione. E' semplicemente tossica.
Non lo farà mai.
Il bisogno di autoumiliazione é troppo forte.

ladyred

Utente di lunga data
No non ha molti soldi cerca anche lavoro non è quello il punto anche se non so come si è presentato a lei. Io lo conosco da anni

Brunetta

Utente di lunga data
Paolo se l'è fatta sempre con tardone disperate.
Questo le prende giovani e belle.
Magari deficienti, ma non basta quello a spiegare.
Anzi, le stupidine si fanno intortare da qualcosa di molto concreto. O presunto tale.
La giovinezza e la bellezza (ipotetica perché non le conosciamo) delle donne rendono lui affascinante?

Brunetta

Utente di lunga data

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Allora perché ci vuole vedere entrambe e non ne tiene solo una
Perchè si caga sotto, semplice (e sarete più di entrambe) :)

Si è probabilmente circondato di donne compiacenti.

Chi compiace perchè gioca il suo steso gioco (ossia sfruttarsi a vicenda - che è ben diverso da usarsi -) e chi compiace teme che dimostrando chi è davvero verrà rifiutata (e quindi i sì e i no non sono funzionali a trovare il proprio piacere ma sono funzionali a non perderlo).

tu a quale delle due appartieni?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ho ora un’ansia per questa sera
guarda, passo io e ti prendo a coppie di schiaffoni finchè non diventan dispari, così io mi sfogo e tu dimentichi l'ansia. 2 piccioni con una fava.

di che ansia cianci? tanto a fine corsa lui ti dirà che sei Marylin arrotolata con Moana nel corpo di Belen e tu camminerai a 3 metri da terra fino alla prossima volta

perplesso

Administrator
Staff Forum
Perchè si caga sotto, semplice :)

Si è probabilmente circondato di donne compiacenti.

Chi compiace perchè gioca il suo steso gioco (ossia sfruttarsi a vicenda - che è ben diverso da usarsi -) e chi compiace teme che dimostrando chi è davvero verrà rifiutata (e quindi i sì e i no non sono funzionali a trovare il proprio piacere ma sono funzionali a non perderlo). .

tu a quale delle due appartieni?
toglierei il probabilmente

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Infatti per entrare in una relazione ds dovrebbe accennare sto tipo.
Cosa che non farà.
Servirà un altro maschietto Alfa che farà il lavoro sporco al posto suo

Ma hai presente a chi potrebbe capitare in mano una come @ladyred ???

forse forse meglio questo che tutto sommato meglio questo che sembra così limitato da non poter fare ulteriori danni...