Brunetta
Utente di lunga data
Certamente.Più che seccatura la risposta riporta @ladyred ad oggetto sessuale. E lei gli va dietro.
In una battuta cancellata la madre, la visita a cui deve portarla, gli eventuali impegni che è normale una persona single possa prendere, e si riparte a parlare di sesso, di "ti pare che non avrei voglia".
Io non so fino a che punto lui ci giochi con lei, se abbia mollato pensando che magari @ladyred sarebbe disposta ad arrivare mandare a fanculo sua madre per correre a farsi scopare in macchina.
Io non credo ci sia solo il fattore "trovar di meglio", c'è proprio un meccanismo tra loro due. Una sorta di coppia senza nominare la coppia. Lei che risponde come una donna non dico innamorata, ma sicuramente coinvolta, disponibile, attaccata a ciò che lui genera. E lui che si riempie di questa sensazione di potere. Ma è un potere concesso, e mi chiedo se in fondo @ladyred se ne renda conto.
Ma poi @ladyred ci rimane male. E si limita sempre a questo. Ci rimane male. Ma lo dice a noi, a lui no.
Gli utenti qui leggono e tutti si trovano abbastanza concordi che sarebbe stato lecito rispondere a lui qualcosa sul tono di "impiccati".
Io mi chiedo, quel male che prova @ladyred dove finisce? Perchè dopo così tanto tempo dubito se ne vada alla sua prima carezza, di cazzo perchè da quanto racconta lei è la pornostar, mica la fidanzatina.
Boh mi sa che è più complessa di quanto appare. A livello di meccanismo dico.
Poi le definizioni di narcisismo adesso si sprecano, come un tempo quelli di vanitoso, come se agli altri non facesse piacere essere apprezzati e desiderati. A una definizione morale, si è andata a sostituire una psicologica e patologica. Ma nella definizione psicologica permane il sapore morale, il narcisista è il “cattivo”. Ma le relazioni nascono da incastri.
Il “narcista“ di questa storia tutti noi diciamo che lo manderemo a stendere. Ma se in quasi tutte le relazioni prima o poi spunta il narcisismo e se il narcisista non siamo noi (noi siamo i bravi, il narcisista è il cattivo) lo deve essere per forza l’altro.
Ma non funziona così, infatti qui, anche se può sembrare paradossale, i narcisisti sono due. Perché si crei l’incastro, come dici giustamente Marjanna, ci vogliono meccanismi che funzionano.
Solo che il narcisismo di LadyRed si nutre del fatto di essere comunque la prescelta (ricordate la proposta del sesso a tre? Il discrimine era quello di conservare un ruolo) e deve inevitabilmente considerare lui speciale, per essere la prescelta di quello speciale e diventare per ciò stesso speciale.
Infatti lei arriva qui a disagio non perché lui la tratta così, ma quando non riesce a essere trattata così.