Una persona così è narcisista?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non è che considerare un’altra più sfigata rende te non sfigata eh.
Una mia amica, molti anni fa, si domandava perché il figlio che conviveva con una cara ragazza non la sposasse. Il figlio diceva che non credeva al matrimonio, voleva essere libero e men che meno voleva figli.
Poi ha conosciuto un’altra. Ha mollato la cara ragazza (che poi ho visto al funerale del nonno di lui che lo guardava con amore) si è sposato e ha fatto due figli.
La realtà è che non gli piaci abbastanza, non dico da sposarti o da convivere, ma nemmeno da considerarti più di uno sfogo sessual nei ritagli di tempo. Preferisce perfino la “vecchia”.
Vedi tu...
Esatto preferisce sempre qualcun'altra a ladyred.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
ma mai abbastanza per non scappare da me
Ma lui non c'è sempre per te.
Quindi non può scappare,
Semmai ogni tanto si fa vivo.
Hai presente quei conoscenti, che si spacciano per amici, che ti cercano quando non hanno di meglio da fare? Ecco lui è così

Brunetta

Utente di lunga data
Per ladyred è un privilegio essere cercata per scopare, perché si reputa il top del sesso.
Il punto che ha valore solo su quello.
Se si ha bisogno di altro lei è esclusa
Non è il top. È gratis.
E non si parla di soldi, ma di ben altro

Martes

Utente di lunga data
Per motivi di lavoro sono venuta recentemente in contatto con questa situazione: madre cinquantenne, figlia ventenne, convivente della madre 35enne che se la fa con entrambe.
Ma quella gelosa e che si rode fino a stare male è la figlia, consapevole di essere uno svago.
Contesto non paragonabile ovviamente, però mi è venuto in mente, ecco

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Per motivi di lavoro sono venuta recentemente in contatto con questa situazione: madre cinquantenne, figlia ventenne, convivente della madre 35enne che se la fa con entrambe.
Ma quella gelosa e che si rode fino a stare male è la figlia, consapevole di essere uno svago.
Contesto non paragonabile ovviamente, però mi è venuto in mente, ecco
Diciamo che è una situazione oltre la mia immaginazione...
Non voglio fare la bigotta...
Ma certe cose non si possono sentire...
E di situazioni limite ne conosco...ma così 😱😱😱😱😱
Da ragazza avevo un amico che si vantava di trombarsi madre e figlia... sarà lui🤣🤣🤣🤣

Ulisse

Utente di lunga data
Da ragazza avevo un amico che si vantava di trombarsi madre e figlia...
spezzo una lancia in suo favore.
Stessa casa, stanze vicine, il buio, mettiamo anche una forte somiglianza madre-figlia.
beh, l'errore è dietro l'angolo, ci può stare.

L'importante, credo, sia non sbagliarsi con il padre....

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Stessa casa, stanze vicine, il buio, mettiamo anche una forte somiglianza madre-figlia.

E va beh... resterebbe tutto in famiglia 🤣🤣🤣😱😱

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Sufficiente che una persona piaccia e quindi non è usata?
Ma io ho seri dubbi.
A lei piace e lui la usa perché non trova di meglio.
La risposta indica una seccatura da parte di lui.come ti sei permessa di dirmi di no perché devi accompagnare tua madre.
Il disprezzo è una stizza e intenzione a pungere. La trattata per quello che appare ai suoi occhi (di lui).
E' l'esempio lampante di quando non si vede una persona perché la si dà per scontata.
C'è, la scopi quando vuoi e a lei piace sempre farlo, non ti chiede niente.
Perché uno dovrebbe sbattersi per dare di più quando ha già quello che vuole?

danny

Utente di lunga data

Clamorosamente da stronzi.
Ma mica solo per lui.
Famiglia con risvolti psichiatrici.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
un mio amico alle superiori si è fatto la madre del suo amico in casa
E anche il mio amico teoricamente diceva che si faceva la madre della sua ragazza...ed eravamo tipo in terza superiore 😱😱😱
Ma questo aveva detto che aveva trombato pure me...e non avendomi trombato...dubito che si trombasse la madre della morosina🤣🤣🤣
Ho dei dubbi anche che abbia trombato qualcuno in quel periodo 🤣🤣🤣🤣
Ma si sa i maschietti ne sparano quando si parla di certe cose...infatti bisognerebbe chiedere conferma alle dirette interessate

Brunetta

Utente di lunga data
E anche il mio amico teoricamente diceva che si faceva la madre della sua ragazza...ed eravamo tipo in terza superiore 😱😱😱
Ma questo aveva detto che aveva trombato pure me...e non avendomi trombato...dubito che si trombasse la madre della morosina🤣🤣🤣
Ho dei dubbi anche che abbia trombato qualcuno in quel periodo 🤣🤣🤣🤣
Ma si sa i maschietti ne sparano quando si parla di certe cose...infatti bisognerebbe chiedere conferma alle dirette interessate
Non è solo sparare balle.
Il tipo di balle rivela fantasie.