ladyred
Utente di lunga data
Dammi il tuo parere alloraSe fossi mia sorella ti riempirei di mazzate e requisirei il telefono!
Dammi il tuo parere alloraSe fossi mia sorella ti riempirei di mazzate e requisirei il telefono!
Il dramma con ladyred è che non sa fare nemmeno la puttanaNiente, devi continuare ad essere la sua troia quando lui ne ha bisogno.
E frignare meno che serve a nulla.
effettivamente, ste lagne, è meglio perderle che trovarle.Il dramma con ladyred è che non sa fare nemmeno la puttana
Beh gli volevo scrivere che avevo voglia ma a quanto pare sbaglio quindi che faccioIl dramma con ladyred è che non sa fare nemmeno la puttana
Ma puoi anche scrivergli che hai voglia, mica che no. Basterebbe che tu capissi che le cose non cambieranno come tu sogni e che mentre lui si gode il culo di una trentenne, tu a breve inizierai a patire la concorrenza delle ventenni.Beh gli volevo scrivere che avevo voglia ma a quanto pare sbaglio quindi che faccio
Ma ladyred di sicuro con lui non fa la lagnosa. Probabilmente lo guarda come il messia del sesso e lui se la rigira come un pedalino sfruttando sta situazioneeffettivamente, ste lagne, è meglio perderle che trovarle.
Il messia del sesso uno che ti propone una scopata in macchina dalle cazzo alle cazzo meno un quarto? Massú. Lei ha bisogno di qualcuno che la tratti male così non si sente in colpa di chissà quale atavico trauma di salcazzo.Ma ladyred di sicuro con lui non fa la lagnosa. Probabilmente lo guarda come il messia del sesso e lui se la rigira come un pedalino sfruttando sta situazione
che ti devo dire, non conosciamo Ladyred così bene da poter dire cosa la intrippa di più. no te prego, il BSDM no. me fa tristezza ormaiIl messia del sesso uno che ti propone una scopata in macchina dalle cazzo alle cazzo meno un quarto? Massú. Lei ha bisogno di qualcuno che la tratti male così non si sente in colpa di chissà quale atavico trauma di salcazzo.
Non mi stupirei se una così fosse cresciuta abbandonata dai genitori. La mamma, a naso. Sarebbe il caso che canalizzasse tutta questa ansia su qualche pratica sessuale in particolare, bdsm e dintorni.
Magari provasse con lo spanking.
Magari si rilassa.
Lady stai ancora con questo?Sempre lui... mi scrive se domani ci sono per farlo in auto, gli dico che sono ad accompagnare mia madre per una visita e non riesco...
Mi risponde così : ok buona scopata a presto
E io gli dico ma che scopata? Non riesco con i tempi posso farcela forse alle 19.30 ma ti pare che non avrei voglia?
E lui non ha più risposto.... cosa devo fate? Ci so o rimasta malissimo
Non ha senso scrivergli quello che pensi, perché praticamente gli dici:Dammi il tuo parere allora
BSDM che è? Na marca de ammortizzatori? Tanto secondo te darà mai retta?che ti devo dire, non conosciamo Ladyred così bene da poter dire cosa la intrippa di più. no te prego, il BSDM no. me fa tristezza ormai
rilassarsi quando parliamo di una milanese trentenne, parvemi utopistico
Ma perché che é lei?Insomma fai la figura della bisognosa che mendica attenzioni.
Vabbè ma qui si parla di marketing.Ma perché che é lei?
Tirare fuori un minimo di orgoglioappurato che è colpa mia cosa dovrei fare?
Chiedi ma poi non leggi nulla e vai per la tua stradaHo deciso alle 11.30 gli scrivo
Fare audience e passare il tempo.Chiedi ma poi non leggi nulla e vai per la tua strada
Il senso di chiedere quale è ?
Non sono un troll… lo ripeto 192983 volte! Beh comunque non gli ho scritto alle 11.30 perché ero presa al lavoro, mi ha scritto lui dopo poco… dicendo che non aveva visto il messaggio perché era in un’altra cartella… e che vuole vedermiFare audience e passare il tempo.
A volte penso sia un troll che sia qui solo a farci parlare.
Si…Lady stai ancora con questo?
sono passati 5 mesi dal tuo post.
Esattamente cosa cerchi in questo forum?Non sono un troll… lo ripeto 192983 volte! Beh comunque non gli ho scritto alle 11.30 perché ero presa al lavoro, mi ha scritto lui dopo poco… dicendo che non aveva visto il messaggio perché era in un’altra cartella… e che vuole vedermi
elementare watson:Beh comunque non gli ho scritto alle 11.30 perché ero presa al lavoro, mi ha scritto lui dopo poco…