Pincopallino
Utente di lunga data
Sostituirei poter con saper.Vabbè...poverino...io userei altra definizione....potremmo dire...coerente
Di quella coerenza che discende semplicemente dal non poter fare altrimenti.
Sostituirei poter con saper.Vabbè...poverino...io userei altra definizione....potremmo dire...coerente
Di quella coerenza che discende semplicemente dal non poter fare altrimenti.
non hai tutti i torti...Sostituirei poter con saper.
Bon, vado a dormire che domattina ci si sveglia più presto del solito.non hai tutti i torti...
Perchè sei estremamente presa dal cercare di essere -vista- in qualche modo e ti accontenti delle briciole che lui ti dà pensando siano preziose pepite.Beh ma io ci ho provato a vederne altri ma la testa andava sempre lì
buona notte a teBon, vado a dormire che domattina ci si sveglia più presto del solito.
Buona notte.
È un po’ la cosa che temo pure io.Comunque la tua disistima è patologica, e non lo dico tanto per dire, se pensi di contare solo per il tuo apetto fisico cosa fai quando sfiorirai e diventerai invisibile? Ti spari?
probabilePerchè sei estremamente presa dal cercare di essere -vista- in qualche modo e ti accontenti delle briciole che lui ti dà pensando siano preziose pepite.
Il fatto è che il -cosa- cercare in un rapporto a te non interessa, è un problema ed un impegno che non intendi affrontare e che non affronterai mai, perchè significa lavorare faticosamente su te stessa, metterti in discussione, uscire dalla zona confort. E tu non vuoi, sennò con quello che tutti ti hanno scritto da mo', l'antifona dovresti averla capita già da un pezzo.
Comunque la tua disistima è patologica, e non lo dico tanto per dire, se pensi di contare solo per il tuo apetto fisico cosa farai quando sfiorirai e diventerai invisibile? Ti spari?
Idem io contatto già per il Botox a breveÈ un po’ la cosa che temo pure io.![]()
Ma davvero vuoi continuare così a stare appesa ai suoi umori e alla sua disponibilità.Sì scusate ma oggi è stata una giornata un po’ no.
ci siamo visti, aveva poco tempo ma non andava a dormire da lei perché gli ho fatto una battuta e mi ha detto se oggi o domani vado a trovarlo.
io Felice di quello.
Gli scrivo questa mattina chiedendo se è ok per questa sera e mi ha detto ti aggiorno tra due ore. Ancora non mi ha detto nullae io sono tornata a stare male
Ovvio che si! Sempre ottimo anche se solo mezz’oraQuindi, niente sesso ieri?
Noi vecchi crapuloni guardoni ci rimaniamo male così, eh
non lo so, io ho bisogno di lui come terapiaMa davvero vuoi continuare così a stare appesa ai suoi umori e alla sua disponibilità.
Sembri una bambina fuori da scuola che aspetta la mamma.
Come fai a non pensare di cercare una terapia?
No.non lo so, io ho bisogno di lui come terapia
ma se non fosse lui e lo facessi con un’altra persona cambierebbe?No.
Tu hai bisogno di una terapia per non dipendere da lui in questo modo.
Ti rendi conto anche tu che non è una cosa sana.
Anche se lui avesse un cambiamento repentino e ti sposasse, non funzionerebbe. Perché tu poni in lui il senso di te.
Cerca un terapeuta bravo.
Chiunque fosse (infatti ti ho fatto l’esempio di lui che “si comporta come un altro “) non sarebbe sano.ma se non fosse lui e lo facessi con un’altra persona cambierebbe?
forse Lo reputo importante proprio perché mi tiene sulle spine e non mi da tutto.
Oltre a quelli visti c’è un ragazzo che mi scrive ogni giorno etc e a me non fa nessun effrtto
Magari ha avuto un contrattempo.Sì scusate ma oggi è stata una giornata un po’ no.
ci siamo visti, aveva poco tempo ma non andava a dormire da lei perché gli ho fatto una battuta e mi ha detto se oggi o domani vado a trovarlo.
io Felice di quello.
Gli scrivo questa mattina chiedendo se è ok per questa sera e mi ha detto ti aggiorno tra due ore. Ancora non mi ha detto nullae io sono tornata a stare male
Non ti ha tirato molto su di morale, peròOvvio che si! Sempre ottimo anche se solo mezz’ora