Una persona così è narcisista?

ladyred

Utente di lunga data
Ho capito, tardi ma l’ho capito, che lo devo usare solo come un cazzo. Lui vorrà sempre avere più donne, finché le potrà scopare.
Quindi accetto la cosa senza farmi patemi, mi godo il tempo con lui e amen. Nel frattempo vivo la mia vita.
Ora ha anche cambiato lavoro e subito ha mandato a cagare quella della sua età per tornare sui passi con le straniere che conosceva prima. 🤷🏻‍♀️ Insomma belle scopate, usiamoci, godiamo del tempo insieme ma inutile ammazzarsi con ansie di un attaccamento a senso unico!

Brunetta

Utente di lunga data
Ho capito, tardi ma l’ho capito, che lo devo usare solo come un cazzo. Lui vorrà sempre avere più donne, finché le potrà scopare.
Quindi accetto la cosa senza farmi patemi, mi godo il tempo con lui e amen. Nel frattempo vivo la mia vita.
Ora ha anche cambiato lavoro e subito ha mandato a cagare quella della sua età per tornare sui passi con le straniere che conosceva prima. 🤷🏻‍♀️ Insomma belle scopate, usiamoci, godiamo del tempo insieme ma inutile ammazzarsi con ansie di un attaccamento a senso unico!
Davvero?
Hai rinunciato a essere la numero uno?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ora ha anche cambiato lavoro e subito ha mandato a cagare quella della sua età per tornare sui passi con le straniere che conosceva prima.
🤷🏻‍♀️ Insomma belle scopate, usiamoci, godiamo del tempo insieme ma inutile ammazzarsi con ansie di un attaccamento a senso unico!

mah...

ipazia

sì...dovresti metter d'accordo pancia e testa...da come l'hai scritto, sembra una intenzione della testa.

Ma se la pancia non è d'accordo, è un buon modo per confermarti che come lui nessuno mai...e finisci punto e a capo, ma peggio di prima. :)

Le decisioni per rinuncia...raramente sono un buon affare.

Brunetta

Utente di lunga data

ladyred

Utente di lunga data
sì...dovresti metter d'accordo pancia e testa...da come l'hai scritto, sembra una intenzione della testa.

Ma se la pancia non è d'accordo, è un buon modo per confermarti che come lui nessuno mai...e finisci punto e a capo, ma peggio di prima. :)

Le decisioni per rinuncia...raramente sono un buon affare.

Ma la testa è quella che non fa fare cazzate.

ipazia

Ma la testa è quella che non fa fare cazzate.
No. :)

La testa, la mente, è il luogo più imbottito di condizionamenti, tabù, trappole esista al mondo.

Tanto che la tua testa ti ha ripetuto che lui ok, lui ok.

La pancia ti fa(ceva) venire l'ansia, le paranoie, le menate.

Stai male sempre, tranne quando la sua presenza mette in silenzio la tua pancia (il sesso che decanti...e che crei fondamentalmente tu) e la tua testa trova le conferme di cui ha bisogno per silenziarti.

Non si fa nessun cambiamento sul serio se non si ascoltano le emozioni.
Non i sentimenti (che sono elaborazioni culturali).

Tu hai parecchie emozioni che sono il campanello che dovrebbe metterti in allarme.
E la tua testa le usa per giudicarti inadatta, inadeguata, incapace, non meritevole.
E in questo modo le silenzia.

Ascolta l'ansia, il dolore, la delusione, la rabbia.
Piangi. Soffri. Abbi compassione di te.

Per te stessa e per i tuoi bisogni.

Se non passi di qui.
non ti muovi di un passo.

E se anche riuscissi per sbaglio a liberarti di lui, col prossimo sei di nuovo come se non fosse mai accaduto nulla.

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
Soprattutto se lui non esce completamente dalla tua vita, non riuscirai mai a trovare un altro
un passo per volta. se già inizia a vederlo solo come un bel cazzo, per come era messa finora, è un progresso. il prossimo è cercare di concentrarsi sul lavoro, chè già quello è sia un modo per farlo uscire dalla testa che magari anche per incontrare gente

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
un passo per volta. se già inizia a vederlo solo come un bel cazzo, per come era messa finora, è un progresso. il prossimo è cercare di concentrarsi sul lavoro, chè già quello è sia un modo per farlo uscire dalla testa che magari anche per incontrare gente
Il nuovo lavoro è un modo per uscire dalle abitudini, conoscere nuova gente.
Ma ti posso assicurare che vedere un semplice cazzo non è un passeggiata.
Per vederlo tale ci si deve sganciare emotivamente

perplesso

Administrator
Staff Forum
che non sia una passeggiata non lo metto in dubbio, ma un primo passo lo dobbiamo pur fare, no?

Brunetta

Utente di lunga data