Una persona dal passato

Rebecca89

Sentire libera
Nessuno escludo che il botto possa esserci anche dall'altra parte.
Essere sposati non significa nulla, non garantisce alcuna protezione.
Anzi, paradossalmente è peggio perché devi gestire tutto da solo, hai movimenti limitati, scelte che non puoi fare.
Non è questione di protezione.
È una solitudine differente, per me.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ciao :) grazie dell’accoglienza 😅

Sui pronomi hai ragione, ma sai, ho scritto di getto e sono stanca dopo molte ore di lavoro; nel frattempo sto compilando un CV per una cosa importante in università. Non pensavo fosse necessario stare iper attenta alla polizia della Crusca anche su un forum.

Ad ogni modo, nessuna bufala: la storia è tutta vera, compresa la parte della mamma e compresa me, che sono un’amica e sono venuta qui a inserirmi nella discussione.

Se sono di troppo, ovviamente levo le tende, nessun problema.
Ma ci mancherebbe! Però davvero non ho capito che consigli ti servirebbero

ToyGirl

Utente di lunga data
Sì ho il telefono mezzo scarico e così non posso attaccare le cuffie se sta in carica.
Allora vengo qui e trovo gente strana nuova, che fa il filo ai paperi (de gustibus, però già lì mi puzzava) . Mi sono detta che ero prevenuta perché avevo una cugina matta che si chiamava Angela. E poi invece eccola qui.
Che peccato che è un fake.
Ma le facessero ste cose a tre. Beati loro.

Rebecca89

Sentire libera
Non è che se torni a casa e hai l'amante il tuo pensiero lo collochi in un altro spazio.
È sempre lì, se vuoi che stia lì o non riesci a collocarlo altrove.
E hai anche il peso di doverti tenere tutto dentro, anche i momenti down, anche la voglia di essere con lei, o con lui.
Non poter essere mai sé stessi resta un peso difficile da reggere anche da sposati, o forse anche di più.
Sono pesi differenti.

ToyGirl

Utente di lunga data
Sì ho il telefono mezzo scarico e così non posso attaccare le cuffie se sta in carica.
Allora vengo qui e trovo gente strana nuova, che fa il filo ai paperi (de gustibus, però già lì mi puzzava) . Mi sono detta che ero prevenuta perché avevo una cugina matta che si chiamava Angela. E poi invece eccola qui.
Meglio una cugina matta che una cugina testimone di Geova 😭😭 praticamente non la vedo più da anni. Da piccole eravamo unitissime. Andavamo in vacanza assieme con le famiglie, lei faceva la cacca sugli scogli di nascosto e lo raccontava solo a me. 🥰

Gaia

Utente di lunga data
Le incongruenze sono state diverse.
prima pareva che morisse d’amore per lui.
poi non era così.
Poi ha aggiunto che si scopava due, quello scemo e quello piccino.
Poi d’un tratto il confuso le dice di fare na cosa a tre con quella che lava le sue mutande.
Poi infine entra l’amica a dire che tutto è vero.
Excusatio non petita…
Nel mezzo ci ha detto che ha il culo bello e diverse volte ha invitato il papero a favorire.
boh, se non è finta e’ squilibrata.

ToyGirl

Utente di lunga data
@Uragano Hazel
Uragano era il soprannome che ho dato alla mia ex amante.

No dai non andare via.

Non fa niente se sei un fake. Tanto qui siamo tutti falsi. O recitiamo la parte dei cattivi o dei buoni.

ToyGirl

Utente di lunga data
Le incongruenze sono state diverse.
prima pareva che morisse d’amore per lui.
poi non era così.
Poi ha aggiunto che si scopava due, quello scemo e quello piccino.
Poi d’un tratto il confuso le dice di fare na cosa a tre con quella che lava le sue mutande.
Poi infine entra l’amica a dire che tutto è vero.
Excusatio non petita…
Nel mezzo ci ha detto che ha il culo bello e diverse volte ha invitato il papero a favorire.
boh, se non è finta e’ squilibrata.
Vabbè pure tu come sei maliziosa. 😄
Ha voglia di un po' di flirt, si annoia dai.
A te non è mai capitato di flirtare un po' e poi è finita là? 😂

ToyGirl

Utente di lunga data
Io flirto tutti i giorni, con quel che costano i pomodori non c’è altra soluzione.
Quelli più buoni sono costosi.
Di certo una buona insalata la fai con i cuore di bue. I camone. Ci sta.

Io flirto con la cassiera e addetta di un supermercato vicino casa. Ci chiamiamo amore tesoro, ma intanto non mi ha mai chiesto il numero di telefono.

Il mio radar dice che è gay, ha tutti i segni (capello corto, tattoo, abbigliamento) ma potrei sbagliarmi perché l'atteggiamento è da etero. E già, perché solo voi etero fate queste cose e poi non concludete un cazzo. 😂

Io se chiamo amore una, minimo poi mi deve squirtare in faccia.

Scusa il francese.