Rebecca89
Sentire libera
Esatto, come nella vita di tutti i giorniSiamo tutti belle persone, ma la vita è fatta di rapporti di forza.
La bella persona di oggi può diventare una testa di cazzo domani.
Esatto, come nella vita di tutti i giorniSiamo tutti belle persone, ma la vita è fatta di rapporti di forza.
La bella persona di oggi può diventare una testa di cazzo domani.
Eh. Ad esempio.Ma piuttosto parlaci di te. Che senso ha interagire per sostituzione di persona?
Non ci posso fare niente sono troppo principino. I tuoi racconti dalla tazza del cesso mi perplimono.Io riesco a stare sui coglioni a tutti, pure ad Arcistufo.
🥲🥲🥲
Le persone della vita di tutti i giorni non mandano a ex mogli ed ex mariti in busta chiusa le stampate delle pagine del forum.Esatto, come nella vita di tutti i giorni![]()
Io non penso che voi siate la stessa persona, boh.Ne deduco che succede spesso![]()
Comunque dai, scherzi a parte.
Non ho 14 anni ma mi sembra evidente che abbia fatto un errore a iscrivermi e interagire con la sua storia.
Avete ragione voi, non dovrebbe interessarmi poi troppo.
Ho pensato di fare una cosa carina, ma non ho calcolato la possibile e involontaria tossicità della mia interferenza.
Magari vado a commentare piuttosto altre storie di altri utentidi cui non conosco troppi dettagli.
È più equo così.
Mea culpa.
Poi quando hai tempo ci spieghi perché ti sei registrata anche come uragano e alterni gli interventi.
Bipolare?
Posso confermare che sono 2 donne diverse, state calmi tuttiAppunto.
Pure Pirandello diceva cosìPosso confermare che sono 2 donne diverse, state calmi tutti
parlaci delle melanzaneIo non penso che voi siate la stessa persona, boh.
Ma il punto è, se non lo siete, tu mi sembri più rude di carattere rispetto a lei, che vedo più "svampita" e debole su determinati modi di reagire e di fare.
Se siete davvero due amiche nel reale, io, che ho un carattere abbastanza tosto (così pare), non avrei appoggiato un'iscrizione qui su sua richiesta. Lei non avrebbe dovuto chiedertelo secondo me, perché due sconosciuti scemi su un forum che sentono la tua storia per la prima volta possono fare bene se affrontati da soli. E tu, non avresti dovuto entrare in questo spazio (suo, di primo acchitto) solo perché se non inizia a cavarsela da sola, e per prima non glielo fanno capire le persone che le stanno vicine, chi lo fa?
Vado a prepare le melanzane, cià.
ok era quello che volevo saperePerché me lo chiedi? E che intendi per "come donna"? Come persona?
Comunque si, mi piaccio. Anche molto.
E solo che alcune devono marcare il territorio per il resto dopo un periodo di rodaggio si diventa "amci"Ne deduco che succede spesso![]()
Comunque dai, scherzi a parte.
Non ho 14 anni ma mi sembra evidente che abbia fatto un errore a iscrivermi e interagire con la sua storia.
Avete ragione voi, non dovrebbe interessarmi poi troppo.
Ho pensato di fare una cosa carina, ma non ho calcolato la possibile e involontaria tossicità della mia interferenza.
Magari vado a commentare piuttosto altre storie di altri utentidi cui non conosco troppi dettagli.
È più equo così.
Mea culpa.
Ho preso una bella melanzanaparlaci delle melanzane
Tanto non te la dà.E solo che alcune devono marcare il territorio per il resto dopo un periodo di rodaggio si diventa "amci"![]()
Lascia fotocazzare le persone liberamenteTanto non te la dà.
"Intanto ridi, poi ce pensamo"Lascia fotocazzare le persone liberamente![]()
Però, sembrerebbe buono huhuhuHo preso una bella melanzana
L ho tagliata in quatto bei cerchi
Tolto la polpa
Fatta a dadini con pachino, mozzarella e basilico
Condito bene tutto
Forno.
Huhuhu.Però, sembrerebbe buono huhuhu
Ma che sei una scimmia ?Huhuhu.
Sei te che hai iniziato con i versi strani, che vuoi da me?Ma che sei una scimmia ?