Angy2026
Utente di lunga data
È casa di lui, non ci vivono insieme. Penso lei ci si fermi ogni tanto, ma non troppo. In casa non c'è quasi nulla di suo...Comunque a casa sua è proprio brutto.
A me non piace proprio. Ma sarò strana io eh
È casa di lui, non ci vivono insieme. Penso lei ci si fermi ogni tanto, ma non troppo. In casa non c'è quasi nulla di suo...Comunque a casa sua è proprio brutto.
A me non piace proprio. Ma sarò strana io eh
"Directed by Robert B. Weide"Ammazza che film triste.
Ok, ma se le ha fatto la proposta della tripletta mi pare si sia un tantino espostoEra cornuta prima della proposta e lo è anche adesso. Tutto qui. Non è cambiato nulla.
Ha rifiutato perché non se la sente, essendo troppo gelosa di lui. Per lei sono un'amica di lui di università, che ha solo risentito e mai rivisto.
Eh si, lo penso anche io. Anche perché le aveva parlato prima di questa fantasia di farlo a 3, ma mai proposto qualcuna in particolare, in 6 anni di storia. Quindi certo, si è esposto. Ma questi sono cazzi loro, no?Ok, ma se le ha fatto la proposta della tripletta mi pare si sia un tantino esposto
Un tipo che vive alla giornataÈ casa di lui, non ci vivono insieme. Penso lei ci si fermi ogni tanto, ma non troppo. In casa non c'è quasi nulla di suo...
Avrei detto più Victor Fleming."Directed by Robert B. Weide"
Ah si, poi tu non hai aspettative inevase, per cui.. Tutti contentiEh si, lo penso anche io. Anche perché le aveva parlato prima di questa fantasia di farlo a 3, ma mai proposto qualcuna in particolare, in 6 anni di storia. Quindi certo, si è esposto. Ma questi sono cazzi loro, no?
Chi è la fonte del dialogo tra i due?Eh si, lo penso anche io. Anche perché le aveva parlato prima di questa fantasia di farlo a 3, ma mai proposto qualcuna in particolare, in 6 anni di storia. Quindi certo, si è esposto. Ma questi sono cazzi loro, no?
Che zozzeriaMa quale preparazione! Tu vedessi in che stato sono arrivata, dopo ore a saltare e cantare in curva nord...![]()
Te lo tieni finché non ti va stretto.... Come se fa a sfanculà uno co sti voti?
Lui, chiaro. Questo va tenuto presente...Chi è la fonte del dialogo tra i due?
Ma dai, papero! Mi sono fatta una doccia appena arrivata! Devo proprio dirti tutto tutto?Che zozzeria![]()
Uff...e il crunch dove lo metti ?!??!?Ma dai, papero! Mi sono fatta una doccia appena arrivata! Devo proprio dirti tutto tutto?![]()
Ah! ecco cos'era quella puzza di dopamina ed endorfine varie che si sentiva fin qui da me oggi... Altro dirti non vo', ma la tua festa, ch'anco tardi a venir non ti sia graveNo, no (non vivono insieme). Non le ha neanche mentito, ha dettoma solo omesso il "particolare" della mia presenza, quando ha parlato con lei prima della serata (questo me lo ha raccontato lui, io non gli ho chiesto niente). Si conferma il solito genio che conoscete, ormai.
Comunque:
- voto molteplici scopate 10/10
- voto comfort casa sua (era la prima volta che ci andavo) 9/10
- voto cena che mi ha fatto trovare al mio arrivo, in piena notte, immaginando (senza che glielo chiedessi) che dopo la partita avessi fame, 9/10
- voto colazione che mi ha fatto trovare al mio risveglio, seguita da scopata incredibile 10/10
... Come se fa a sfanculà uno co sti voti?
C'è a chi piacciono condite.Ma dai, papero! Mi sono fatta una doccia appena arrivata! Devo proprio dirti tutto tutto?![]()
L'unica cosa che impatta per te, come dice @Rebecca89 è che molto probabilmente lei drizzerà le antenne e lo marchierà più stretto di prima.Eh si, lo penso anche io. Anche perché le aveva parlato prima di questa fantasia di farlo a 3, ma mai proposto qualcuna in particolare, in 6 anni di storia. Quindi certo, si è esposto. Ma questi sono cazzi loro, no?
sono indignatoQuanto siete scemi
Allora...
Prima di tutto, risultato a parte, tornare all'Olimpico dopo 9 anni, cantare per tutta la partita, gridare, sentirsi parte della curva come ai vecchi tempi è stato meglio di un orgasmo.
Poi, il resto della nottata lo abbiamo passato a scopare. Esiste serata migliore? Non credo.
La compagna si è tirata indietro, probabilmente si è anche arrabbiata. Cazzi loro.
Io sono stata davvero bene, abbiamo scopato da Dio, fino al mattino. Che vi devo dire? Sarà un coglione, sarà un suicidio, ma io ci sto così bene, adesso, che non mi va proprio di tirarmene fuori.
Qualcosa è cambiato (non dico che il mio coinvolgimento sia sparito del tutto, ma quasi) e se possibile il sesso è stato anche meglio. Continuo finché mi fa stare bene.
Faccio una cazzata? Probabilmente. Ma io voglio stare bene ora, passare ore spensierate. Poi stop, non sentirlo più fino alla prossima scopata. Ore fuori dal mondo e basta.
Quindi potrebbe non averle detto niente.Lui, chiaro. Questo va tenuto presente...
Alleluia. Je l'avemo fatta.Ma io voglio stare bene ora, passare ore spensierate. Poi stop, non sentirlo più fino alla prossima scopata. Ore fuori dal mondo e basta.
Perché lei si è tirata indietro?sono indignato