Una persona dal passato

ToyGirl

Utente di lunga data
ti manca sempre la certezza che la fidanzata appoggi te e non lui. lo hai ben ammesso che in realtà non conosci le loro dinamiche
Se lei fosse davvero bisex, cosa di cui dubito, potrebbe scoparsi da Dio la fidanzata nella cosa a tre, approfittare poi per diventarci amica, scoparsela più volte da sola e farla innamorare.
Lui ci starebbe malissimo credo.
Spodestato del suo ruolo di sultano.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Se lei fosse davvero bisex, cosa di cui dubito, potrebbe scoparsi da Dio la fidanzata nella cosa a tre, approfittare poi per diventarci amica, scoparsela più volte da sola e farla innamorare.
mi sembra faticoso

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Occhio che il sultano non se la passa benissimo :LOL:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
O di punirlo godendosi (la scopata)
Sai quanto dovresti essere fredda e cinica per distruggergli da dentro l'orgetta il rapporto di coppia?
Tanto. Ma taanto.
E soprattutto, mezz'ora dopo che gli hai sbragato il matrimonio, hai un accollo alla porta grosso come il Burj Khalifa.
Ma Nun lo fa...
Ma lassa perde...
Ma chi te lo fa fa'...

poppy

Miele e formaggio
Allora, ho pensato e ripensato alla cosa e sono molto decisa a sputtanarlo, ma con eleganza e uscendone bene.
Si, lo so che molti di voi penseranno che dovrei farmi i cazzi miei. Lo so. Ma ho deciso che voglio sputtanarlo. Se lo merita, è un coglione.

Al momento lui crede che io ci stia (glielo sto facendo credere).
Ho la possibilità di dormire da lui il 13 maggio, dopo la partita.
So chi è la fidanzata.
Su mia richiesta, lui è molto ben disposto a presentarci e farci conoscere un po' (io e lei, intendo).

Come me la gioco? ANCHE A ME SERVE UNA SOLUZIONE SEMPLICE PER QUESTO PROBLEMA COMPLESSO.

Lascio piccoli indizi cifrati a casa di lui, per farli trovare a lei?
Le scrivo e le suggerisco di arrivare a sorpresa il 13 notte?
Che suggerite?
Ma cosa vai a rovinare???? Ma fatti un bel pacco di cazzi tuoi. Cosa vuol dire ho deciso di rovinarlo? L amante sei te! Se non ti sta bene ti puoi anche permettere il lusso di uscirne e l unico modo per farlo bene è farlo, uscire dico. Levati dai loro coglioni e lascia a lei sto poraccio senza spina dorsale.
Siete 3 dementi. Tu lui e pure lei.
Maddai

poppy

Miele e formaggio

ToyGirl

Utente di lunga data
mi sembra faticoso
Macché.
Basta semplicemente iniziare.
Una donna che sta con un coglione è una preda facile.
Occhio che il sultano non se la passa benissimo :LOL:
Ah vedi? 😂😂😂
E pensare che gli sfigati incel e misogini suggeriscono di sposare le straniere al posto delle italiane, che sarebbero troppo pretenziose e femministe.

Etta

Utente di lunga data
Però Etta potresti argomentare un po lasciando nella rinfodera il lanciafiamme
E perché mai? Non se lo merita.

Mo vedi che alla fine si mettono insieme le due donne e lui rimane solo. 😂