Sono una amante old school.
La sintesi della tua storia, a partire dal tuo messaggio, è tutta nel messaggio quotato.
Dopo le "interruzioni" del drama, hai sempre scritto tu.
Tu hai chiesto della sua altra relazione.
Tu ti interessi della tipa con cui esce, anche con un pizzico di preoccupazione, "poverina, sta con una merda!!" (è proprio bella, non trovi, questa sorellanza platonica e virtuale

) e ti riprometti di "fare giustizia" anche per lei.
Tu hai chiesto di rivedervi.
Niente di male sia chiaro, ti piace, ci scopi bene, vuoi scoparci.
(anche se nel grande e saggio tomo dedicato agli amanti, sono proprio le puttanate da non mettere in campo)
Ma quello che mi chiedo io, se vuoi questo uomo, questo uomo ha una compagna.
Il pacchetto è questo.
Se non vuoi uno impegnato,perchè ti sei messa ad uscire con uno impegnato costruendoci sopra il love drama che racconti?
Che poi lui ci costruisca sopra le sue, è tutto un altro discorso.
Onestamente mi sembra che sei tu a non avere le idee chiare su cosa vuoi per te.
E perder tempo a parlare di come questo voglia scopare, di come ti voglia usare (fra l'altro sono tutte interpretazioni) non ti serve a niente se non a spostare il focus dal fatto che tu stai sentendo la necessità di avere qualcuno accanto in questo periodo che dici delicato della tua vita.
Ma vista da qui, riguardo il tuo desiderio di vicinanza, sembri una che cerca le mele in macelleria ( e si incazza col macellaio perchè ha solo tagli di carne).
Benvenuta