Angy2026
Utente di lunga data
Lui non è stato così chiaro come sembra. O meglio, sui progetti si. Però a me ha detto di essersi coinvolto, quasi innamorato, che non voleva perdermi e cazzi vari. Mi ha scritto lettere, ha organizzato giornate logisticamente complesse, per lui. Tutte stronzate? Probabilmente si, ma a me, in quei momenti sono sembrate vere. E offuscata dall'essere presa e dalla perfetta intesa sessuale ho iniziato a pensare che quel suo progetto non fosse poi così saldo come diceva all'inizio.E per fortuna, altrimenti significherebbe che ti sei appesa da sola davanti alla finestra come le damine dell'800 che rimanevano in attesa con sguardo sospirante perso nell'orizzonte!!
Ma la cosa interessante è il modo in cui o narri tu. E nella tua narrazione questo emerge: che sei tu a cercarlo.
Non penso tu sia stata ingenua onestamente.
Lui è stato molto chiaro dicendoti che stava con una e che aveva progetti con lei.
Come mai hai iniziato a fare domande sulla sua storia?
A intrometterti nei fatti suoi?
Hai scritto che lui di sua volontà non te ne ha mai parlato, che ha raccontato su tua sollecitazione.
Fra amanti ci fa compagnia, e anche tanta, ma a determinate condizioni.
E la prima è che lo spazio-tempo degli amanti è nella bolla degli amanti.
Se vuoi altro, non sei ingenua.
Te la stai raccontando. Su di te e su di lui
Certo, se dovesse ricapitarmi di vivere una situazione analoga, cambierei tanti dei miei comportamenti.