patroclo
Utente di lunga data
evidentemente conosci poco l'universo maschile...ma questo l'avevamo già assodatoMa non sarebbe più semplice chiudere e basta? Dal suo punto di vista, dico.
evidentemente conosci poco l'universo maschile...ma questo l'avevamo già assodatoMa non sarebbe più semplice chiudere e basta? Dal suo punto di vista, dico.
sei troppo brava a letto per chiudere del tuttoMa non sarebbe più semplice chiudere e basta? Dal suo punto di vista, dico.
L hai scientificamente provato?sei troppo brava a letto per chiudere del tutto
Sento aria di stanchezzaPiccolo aggiornamento (ditemi voi che ne pensate, perché io non ho più tante parole): se ne è uscito con "potremmo provare a diventare BUONI AMICI".
Cioè è passato da "facciamolo a 3" a "buoni amici". Che cazzo di senso ha?
È un manipolatore.Piccolo aggiornamento (ditemi voi che ne pensate, perché io non ho più tante parole): se ne è uscito con "potremmo provare a diventare BUONI AMICI".
Secondo me invece cerca di farla incazzare di proposito. Se la poteva scopare tranquillamente senza complicare le cose fino a questo punto.sei troppo brava a letto per chiudere del tutto
semplice Rasoio di OccamL hai scientificamente provato?
Ricorda.semplice Rasoio di Occam
Il mio è tastare per credere. Che fai stasera?Ricorda.
Tante parole, poco valore.
Testare per credere è il mio unico credo.
è un laureato in filosofiaSecondo me invece cerca di farla incazzare di proposito. Se la poteva scopare tranquillamente senza complicare le cose fino a questo punto.
Ti testo, ti tasto.Il mio è tastare per credere. Che fai stasera?![]()
Io punterei più dominatore sadomaso via sms. Te lo ricordi quel tizio che faceva BDSM telefonico?è un laureato in filosofia
udiuIo punterei più dominatore sadomaso via sms. Te lo ricordi quel tizio che faceva BDSM telefonico?
Zozza! Sto a Pavia, se mi vuoi raggiungere è n'attimo.Ti testo, ti tasto.
Ma tu devi spiazzare. Si risponde, per carità, mi piaci solo per la tua funzione sessuale.Piccolo aggiornamento (ditemi voi che ne pensate, perché io non ho più tante parole): se ne è uscito con "potremmo provare a diventare BUONI AMICI".
Io sarei per: scopi bene, ma poi parli.Ma tu devi spiazzare. Si risponde, per carità, mi piaci solo per la tua funzione sessuale.
Uh, un pizzico, tipo da Monteverde a via Dandolo.Zozza! Sto a Pavia, se mi vuoi raggiungere è n'attimo.![]()
Questo non puoi saperlo, non escludere mai quanto può essere cervellotica la gente. Soprattutto, come dice @perplesso i filosofi.Comunque, seriamente. Sono cose fatte senza ragione, non dare peso. Non significa nulla, non ti vuole nè più nè meno nè diversamente da ieri.
Ancora stai a inciucià con la barista?Uh, un pizzico, tipo da Monteverde a via Dandolo.