Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
ProfondiZZimo.No, in realtà dopo aver scopato, sfiniti sul divano, è stato lui a dire: "mi piace troppo scopare con te". Io ho sorriso e gli ho detto che piace tanto anche a me. Tutto qui.
ProfondiZZimo.No, in realtà dopo aver scopato, sfiniti sul divano, è stato lui a dire: "mi piace troppo scopare con te". Io ho sorriso e gli ho detto che piace tanto anche a me. Tutto qui.
E famme fa quello che me pareeeeeeeee!Ma la pianti de fa la sostenuta?![]()
c'è della poesiaNo, in realtà dopo aver scopato, sfiniti sul divano, è stato lui a dire: "mi piace troppo scopare con te". Io ho sorriso e gli ho detto che piace tanto anche a me. Tutto qui.
Si col tipo. Con noi anche no.E famme fa quello che me pareeeeeeeee!![]()
Ti rispondo secondo quello che mi passa per la testa in questo momento :La tua voglia di vederla a 1 dipende dal fatto che non ti interessa più lei o perchè ti sei operato?
Gli equilibri cambiano solo in un modo, cioè se cambiano le condizioni di fatto.Mi dispiace per l'intervento. Stai bene?
Io credo che, in queste cose, più che il ruolo conti l'interesse, ma anche un interesse robusto alla fine viene guastato dal disequilibrio.
E chi si crede forte, deve sempre avere bene in testa che tutti gli equilibri cambiano.
Odio uscire dal tuo culo, mi fa sentire uno stronzo. Cit. Fabio Pinci.c'è della poesia
Sì, ma che valore ha per te un rapporto così?Ti rispondo secondo quello che mi passa per la testa in questo momento :
- vedersi all'aperto per un caffè la vedo più come una cosa tra fidanzati, e rapporti di questo tipo, almeno questo rapporto, io non ho mai voluto vedere in questo modo.
Almeno, principalmente in questo modo.
- poco meno di un annetto fa è stata beccata dal marito, che sa che aveva una relazione con il sottoscritto, quindi mi sembra di correre un rischio del tutto inutile
- come ha scritto qui qualcuno di recente, l'amante non la vedi solo per parlare e per starci bene insieme ma anche per scopare, altrimenti sarebbe un'amica.
Ma non è una mia amica, non nasce come tale.
- l'operazione al momento non mi consente di avere rapporti
- non guida, e quindi devo essere sempre io a passarla a prendere, e peraltro vive in uno dei punti più incasinati della città
- comunque domani ci vedremo per un caffè
- volevo forse dire, e forse sono stato molto poco chiaro, che quando rapporti di questo tipo scivolano un po' troppo sul sentimentale non va bene.
Credo di averle detto mille volte, proprio perché ha una famiglia, a differenza mia, di tenere separati i due ambiti, e di non farsi prendere troppo.
Sto bene anche senza, se c'è mi fa piacere, se non c'è non mi manca.
Spero di essere stato chiaro.
Sì, ma che valore ha per te un rapporto così?
Non ti manca, non è amica, va bene per scopare.
E anche per lei tu sei una scopata e poco più?
A me questa cosa presentata così mette tristezza.
abbiamo un erede del Pasquino?Odio uscire dal tuo culo, mi fa sentire uno stronzo. Cit. Fabio Pinci.
Da 20 anni almeno.abbiamo un erede del Pasquino?
Per me il valore non si misura necessariamente da quanto una persona mi manca quando non c'è.Sì, ma che valore ha per te un rapporto così?
Non ti manca, non è amica, va bene per scopare.
E anche per lei tu sei una scopata e poco più?
A me questa cosa presentata così mette tristezza.
Così ha più senso.Per me il valore non si misura necessariamente da quanto una persona mi manca quando non c'è.
Quando stiamo insieme sto bene, passiamo momenti piacevoli, ci facciamo compagnia e ci divertiamo. Oggi siamo andati a prendere un caffè sul mare, abbiamo condiviso del tempo e c'è stata la nostra, benché breve e limitata, intimità.
Detto questo, non sento il bisogno di trasformare tutto in qualcosa di diverso o di andare oltre i confini che entrambi conosciamo (almeno, non con lei) e non credo che il valore di un rapporto dipenda per forza dall'intensità del coinvolgimento sentimentale.
Quello che so è che sicuramente ho voglia di situazioni simili, però con altre persone.
Magari libere.
Sì ma sapendo a priori che non si sarebbe scopato, avresti comunque dedicato quel tempo ad uscire con la tizia?Per me il valore non si misura necessariamente da quanto una persona mi manca quando non c'è.
Quando stiamo insieme sto bene, passiamo momenti piacevoli, ci facciamo compagnia e ci divertiamo. Oggi siamo andati a prendere un caffè sul mare, abbiamo condiviso del tempo e c'è stata la nostra, benché breve e limitata, intimità.
Detto questo, non sento il bisogno di trasformare tutto in qualcosa di diverso o di andare oltre i confini che entrambi conosciamo (almeno, non con lei) e non credo che il valore di un rapporto dipenda per forza dall'intensità del coinvolgimento sentimentale.
Quello che so è che sicuramente ho voglia di situazioni simili, però con altre persone.
Magari libere.
Non abbiamo scopato ma, nonostante la mia limitata mobilità, qualcosa s'è fatto.Sì ma sapendo a priori che non si sarebbe scopato, avresti comunque dedicato quel tempo ad uscire con la tizia?