danny
Utente di lunga data
No, ma non preoccupatevi. Ce la faccio da solo, tranquilli.Si parlava di due uomini, andava a dare sostegno a Danny!
No, ma non preoccupatevi. Ce la faccio da solo, tranquilli.Si parlava di due uomini, andava a dare sostegno a Danny!
Quello è bello però.sembra il monologo di Rafiofreccia
questo è un po' egoistaLa sessualità è così personale che l'unico giudice può essere al massimo la persona stessa.
Non hai riconosciuto la citazione dotta, uomo?mo che c'entra er cattolico
Ho capito. Sto ingozzando la bionda non ho tempo di leggere tutto.Si parlava di due uomini, andava a dare sostegno a Danny!
E allora magna e bastaHo capito. Sto ingozzando la bionda non ho tempo di leggere tutto.
SciUocca.E allora magna e basta![]()
Allora sei un finto maschioSciUocca.
Io sono multitasking.
L'ho sempre detto che la mia parte femminile fa la portinaiaAllora sei un finto maschio![]()
livello di perfidia basico. concordi @Vera ?Anche perché non so se te lo puoi permettere...
Anche perchè poi magari il tizio non gradisce e ti mena con la spranga inossidabile, come giustifichi dopo i lividi alla tua consorte?Comunque, scherzi a parte, era anche una mia fantasia.
E' molto comune, sembra.
Da parte mia goditi il momento. Ciò che è bello va vissuto.
Non farti problemi.
Esatto, che qui siamo stufi di dover dividere l'attenzione con sta tizia misteriosa e il vassoio degli affettati.E allora magna e basta![]()
Mi sono venute in mente le PoloEsatto, che qui siamo stufi di dover dividere l'attenzione con sta tizia misteriosa e il vassoio degli affettati.
O la stai nutrendo a mentine e salvia?
Ma magari. Spendi di meno a comprarle un vestito che a portarla a cena. Maledette sportiveEsatto, che qui siamo stufi di dover dividere l'attenzione con sta tizia misteriosa e il vassoio degli affettati.
O la stai nutrendo a mentine e salvia?
Oh, lascia in pace @feather, gli informatici sbocciano più tardi. Appena accanna la moglie vedi che ci crea!Anche perché non so se te lo puoi permettere...
Mi sono oggettivamente commosso
Se scopa bene o meno lo sai dopo la prima prova.Scopare bene.
Raccattare il sailacazzolaqualunque non credo sia molto ambito.
Per nessuno.
Può darsi che la lettura non sia corretta, non sono indovinoNon mi convince questa lettura.
Io penso lui non abbia nessun dubbio sulla sua relazione e sulla sua compagna (come dice, peraltro).
Penso che con me stia bene, si diverta, scopi bene e che semplicemente non voglia privarsene. Non potendolo fare apertamente, perché perderebbe lei, ha pensato che l'unico ruolo che potrei rivestire ufficialmente nella sua vita è quello dell'amica. Tutto qui. Poi in privato continuiamo a fare quello che facciamo, ma almeno la mia esistenza non sarebbe più segreta. Un peso in meno da portare, nei confronti di lei, se per caso dovesse insospettirsi di qualcosa.
Però penso anche che non sia proprio furbissimo... Lo ha anche dimostrato già, con l'ideona della cosa a 3.
Ad esempio, se mai in questo ruolo di amica dovessi ritrovarmi in una situazione in cui c'è anche lei, pensi che lei non noterebbe l'intesa che c'è Tra me e lui? O l'imbarazzo di lui? O qualche particolare, insomma, che vada al di là di un rapporto di amicizia (che poi, essendo "saltata fuori" ora, lui non potrebbe neanche spiegare come un'amicizia di tanti anni...)?
Se l'uomo non si vuole impegnare sceglie sempre come partner una che richiede una "bassa manutenzione emotiva". Con Angy ha sicuramente un'ottima compatibilità sessuale, e lo dimostra il fatto che quel tipo di relazione va alla grande, ma non mi sembra ci siano segnali per dire che la vorrebbe come partner ufficiale.Può darsi che la lettura non sia corretta, non sono indovino
Ma nella incertezza tienilo a stecchetto, che male non fa mai
Niente gelato e niente giratine per le librerie: si tromba e basta
Se vedi che la sofferenza e il senso di privazione in lui si faranno strada col tempo, allora vuole dire che ho ragione io