una proposta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
ne so qualcosa...

Siccome penso che le cose che mi capitano non sono mai abbastanza,
mi sono accorto, anzi,la cosa è esplicita e sicura,che una mia collega,voglia avere una relazione solo fisica con me.Questa cosa mi è certa dai suoi atteggiamenti e dai suoi discorsi.
La mia curiosità è tanta, ma il problema è che conosce mia moglie e penso che poi mi sentirei in colpa.Vi giuro, la collega è molto esplicita..., questa situazione mi imbarazza molto,tante cose mi capitano dopo appena aver passato i 40 anni, sarà il fascino della mezza età?Non mi sono mai ritenuto attraente,forse ai miei occhi, ma dove si può spingere una donna, per dipiù amica di mia moglie? Cosa troverebbe soltanto dal punto di vista fisico?
Vi chiedo per l'ennesima volta un vostro parere.
Ciao
Pino

Di come una donna sappia far sentire un Uomo incredibilmente affascinante ne so qualcosa...tu quest'illusione di piacere tanto l'hai avuta adesso...io per mia fortuna ho gia passato questa fase anni fa...fa un po' quello che ti pare...se tu sei tentato....c'e' poco da fare...l'unico modo per resistere a una tentazione e' cedervi...e poi pagarne le dovute conseguenze....

Metti in conto..che se le cose non vanno come hai previsto...che se qualcosa ti sfugge...e tua moglie sa...potresti ritrovarti a passare dalla cena preparata da lei ogni sera...a dovergli versare un assegno mensile di entita' che stabilira' qualcuno,che se ne frega di quello che spendi per campare...buona fortuna.
 

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ehm

scusa, ma sono cattiva, e se moglie e amica fossero d'accordo per metterti dalla parte del torto?!

bacio!
Io sono sempre "una brava ragazza" che fatica a vedere il male, ma ...mi accodo a Compos e Verena ...visto che tu le fai pesare quel che ha fatto lei ...vuole essere in condizione o di mettersi in pari o di mettersi dalla parte della ragione.
Pino...mi sembri più ingenuo di me e... guarda che ce ne vuole!
 
Ultima modifica:

Fedifrago

Utente di lunga data
Boh.
E' inutile. Credo che non capirò mai.
Mi fate stimare sempre di più il buon Fedifrago per la sua coerenza e limpidità nel non rapporto.
Mhhhh.....era un complimento??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top