Nobody
Utente di lunga data
Ero in un curvone ... sui 70... per fortuna non c'erano ostacoli e c'era un prato. Ho beccato col casco una delle poche pietre.A quanto andavi?
Ero in un curvone ... sui 70... per fortuna non c'erano ostacoli e c'era un prato. Ho beccato col casco una delle poche pietre.A quanto andavi?
Nob porca miseria, ma cosa mi fai leggere???Ero in un cursore... sui 70... per fortuna non c'erano ostacoli e c'era un prato. Ho beccato col casco una delle poche pietre.
Ti è andata bene...Ero in un cursore... sui 70... per fortuna non c'erano ostacoli e c'era un prato. Ho beccato col casco una delle poche pietre.
esatto. T'e' andata bene, caro Nob, basta questo :up:magari non avevi dimestichezza con quella moto,e hai tirato troppo.....Non potevi farci nulla.
Posso scrivere che la sensazione di perdere l'anteriore su una moto e la stessa che fare un frontale in macchina...non puoi farci un cazzo....![]()
Nob auguri di pronta guarigione!!!Ero in un curvone ... sui 70... per fortuna non c'erano ostacoli e c'era un prato. Ho beccato col casco una delle poche pietre.
me l'hanno detto in molti... soprattutto perchè fino a 5 minuti prima stavo viaggiando con il casco aperto, e improvvisamente (proprio di colpo) ho sentito l'impulso di abbassare la mentoniera. Mi avrebbe protetto lo stesso dall'urto, ma chissà che fine faceva la mandibola...Ti è andata bene...
eh lo so nicka... avatar stupendo :carneval:Nob porca miseria, ma cosa mi fai leggere???
:up:esatto. T'e' andata bene, caro Nob, basta questo :up:
grazie Skorpio!Nob auguri di pronta guarigione!!!
Bellina eh?!eh lo so nicka... avatar stupendo :carneval:
prova costume pienamente superata :up:Bellina eh?!![]()