Una proposta.

Brunetta

Utente di lunga data
si purtroppo, incidente in moto i primi giorni di ferie. in una curva un coglione in auto ha invaso la mia corsia e per evitarlo sono finito in cunetta... rotto caviglia e vari tagli e abrasioni, la mia compagna per fortuna se l'è cavata meglio!
Grazie foglia!
Un incidente ogni estate. L'anno scorso a oscuro, quest'anno a te.

Possiamo partire sereni :rolleyes::carneval:

Nobody

Utente di lunga data
comunque amici e amichesse, grazie a tutti :)

oscuro

Utente di lunga data
Si

si, il tipo ha continuato tranquillo, il 118 l'ha chiamato una signora che è arrivata un minuto dopo... se avessi allargato di più dando magari più gas forse avrei evitato tutto, invece ho pinzato in curva ed è andata via la moto... anche il fatto che non guidavo da un paio d'anni forse ha contribuito. era a noleggio. M'ha salvato il casco, si è spaccato in un punto perchè ho sbattuto la testa su una pietra, leggera commozione cerebrale ma niente di grave... mo' lo faccio benedire :p

Quindi anteriore andato....mamma mia.:cool:ma la pinzata è stata brusca e violenta giusto?

oscuro

Utente di lunga data
Si

si anteriore andato via di colpo... pinzata brusca si, la paura e il riflesso automatico.
magari non avevi dimestichezza con quella moto,e hai tirato troppo.....Non potevi farci nulla.
Posso scrivere che la sensazione di perdere l'anteriore su una moto e la stessa che fare un frontale in macchina...non puoi farci un cazzo....:cool:

Biri

cavalla indomabile
Compro macchina nuova e dopo nove giorni distrutta..... scendo dalla macchina vedo la signora scendere......

Signora sta bene si è fatta nulla?
No no tutto bene. Mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace non ho visto l'incrocio... la macchina E' nuova e immacolata.... mi dispiace mi dispiace mi dispiace.....

io:shrmevmdkvbjdbvfvmlfmvlfmlfmfwbvbvebvebvre stia tranquilla signora l'importante che nessuno s'è fatto male.

e sempre io: wbduywebciewbfiwevywebuyweruveryuvreyvrey 9 giorni 9 giorni 9 giorni..manco la conosco sta cazzo di macchina...

Sono rimasto circa 5 ore stonato ( non di mio) ma dal forte impatto
macchina di 3 mesi
ferma incolonnata
mia mamma in auto con me
una si ferma appiccicata al mio paraurti
io che la controllo
cazzo, macchina di 3 mesi
vedo arrivare uno a tutto spiano
che non accenna a rallentare
prende quella dietro di me
che prende me
che prendo di striscio l'auto che ho davanti
in quanto inchiodo e sterzo
mi hanno portato via con l'ambulanza
avevo fatto un incidente 13mesi prima :mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Nobody

Utente di lunga data
magari non avevi dimestichezza con quella moto,e hai tirato troppo.....Non potevi farci nulla.
Posso scrivere che la sensazione di perdere l'anteriore su una moto e la stessa che fare un frontale in macchina...non puoi farci un cazzo....:cool:
si è una sensazione di totale impotenza vero....

oscuro

Utente di lunga data

Foglia

utente viva e vegeta
Dai se mai avrò bisogno di un avvocato tributarista (se ricordo bene la tua specializzazione) chiamo te :D Ma considerando che sono un pezzente mi sa che muori di fame se aspetti a me :rotfl:Recupera presto Nob :)
E faresti male. Perché ricordi male :)Di tributario non so una ceppa.:)

Ultimo

Escluso
macchina di 3 mesi
ferma incolonnata
mia mamma in auto con me
una si ferma appiccicata al mio paraurti
io che la controllo
cazzo, macchina di 3 mesi
vedo arrivare uno a tutto spiano
che non accenna a rallentare
prende quella dietro di me
che prende me