Una questione di fiducia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Uuuuuh .... un pensatore, un filosofo di cazzo. O si dice del cazzo? :D

Detto ciò, penso che nel pieno dei tuoi ormoni e la poca voglia di farti una relazione potrai andare avanti ancora 15 anni. Per carità, hai ancora molto da vivere e forse ne troverai anche una donna che al di là della serata cerchi anche più profondamente nelle tue tasche.

Quando invece cerchi quel genere di rapporto che duri un po' nel tempo, penso che hai già oltreppassato il limite e dovrai rallentare un po' perché l'amore ti raggiunga.

Mr.Y

Utente
Sai secondo la mia esperienza
Quando si decide di stare assieme ad una persona
Il sospetto di venir traditi non è neppure contemplato.

Non ci ho mai pensato.

A me importa solo questo:
Quando siamo assieme io e te:
Esistiamo solo io e te.

Mi spiace comunque che a 26 anni tu abbia di queste paturnie.

Ma forse potresti capire che essere compagno e marito
cambia le prospettive no?

Cioè capisco che tu possa avere un'opinione bassa delle donne

ma sei tu quello che si pone davanti ai loro occhi
come un giocattolino nelle loro mani no?

E loro se ne aprofittano.

Hanno imparato benissimo pure loro
quell'usa e getta
che fu appannaggio di baldi giovani ribaldi e maramaldi.

Io a 26 anni
pensa te decisi di sposarmi...
Grazie per la risposta pacata.
Fino ad ora mi sono sempre concentrato sulla mia carriera lavorativa e per limiti di tempo non ho mai avuto modo di frequentare le persone al di fuori di un contesto dei locali notturni. Non mi pongo come un giocattolo, semplicemente sono in grado di divertirmi, parlare e socializzare e questo può risultare attraente agli occhi di alcune donne. Il problema è che fin da subito ho incontrato troppe persone che vedono il tradire con leggerezza, mentre per me la coerenza è un valore importante, se non il più importante.
Nonostante abbia tante amiche la mia esperienza mi ha portato a non prendere mai in considerazione un rapporto amoroso duraturo, e al tuo contrario non riuscirei mai ad immaginarmi un matrimonio in questo momento della mia vita. Ho rigettato d'istinto diverse volte la possibilità di affrontare un rapporto serio con molte ragazze valide, e l'ho fatto per timore di essere preso in giro, così come ho visto fare a tante altre persone.

Capisco perfettamente che il modo in cui ho posto la questione possa risultare sgradevole, ma ciò non toglie che ho scritto quello che penso con la massima onestà sto cercando qui l'opinione di altre persone proprio nella speranza che la mia esperienza sia un caso singolo dettato dalle circostanze, e non la norma.
Perché gradisci meno le italiane?
Credo che essere liberi e avere una certa indipendenza di idee sia importante. Ho sempre pensato che la cultura italiana fosse chiusa e bigotta, e che produce molte persone con una consapevolezza molto limitata di sè stessi e che hanno scarse capacità a letto. In più le donne basse e more non mi fanno impazzire. Avrei pensato la stessa cosa degli uomini italiani se fossi stato una donna.

Fino ad ora mi sono sempre concentrato sulla mia carriera lavorativa e per limiti di tempo non ho mai avuto modo di frequentare le persone al di fuori di un contesto dei locali notturni. Non mi pongo come un giocattolo, semplicemente sono in grado di divertirmi, parlare e socializzare e questo può risultare attraente agli occhi di alcune donne. Il problema è che fin da subito ho incontrato troppe persone che vedono il tradire con leggerezza, mentre per me la coerenza è un valore importante, se non il più importante.
Nonostante abbia tante amiche la mia esperienza mi ha portato a non prendere mai in considerazione un rapporto amoroso duraturo, e al tuo contrario non riuscirei mai ad immaginarmi un matrimonio in questo momento della mia vita. Ho rigettato d'istinto diverse volte la possibilità di affrontare un rapporto serio con molte ragazze valide, e l'ho fatto per timore di essere preso in giro, così come ho visto fare a tante altre persone.

Capisco perfettamente che il modo in cui ho posto la questione possa risultare sgradevole, ma ciò non toglie che ho scritto quello che penso con la massima onestà sto cercando qui l'opinione di altre persone proprio nella speranza che la mia esperienza sia un caso singolo dettato dalle circostanze, e non la norma.

Credo che essere liberi e avere una certa indipendenza di idee sia importante. Ho sempre pensato che la cultura italiana fosse chiusa e bigotta, e che produce molte persone con una consapevolezza molto limitata di sè stessi e che hanno scarse capacità a letto. In più le donne basse e more non mi fanno impazzire. Avrei pensato la stessa cosa degli uomini italiani se fossi stato una donna.
Se certe persone vedessero il tradimento con pesantezza
Non tradirebbero...
Le donne che conosci tu...
Fanno con leggerezza...

Quante ne hai conosciute di disperate?
Nessuna.

Quante ne hai incontrate di felicemente sposate
che non sognavano altro che tradire il loro marito?
Nessuna.

pensaci giacomino...pensaci...

Mr.Y

Utente
Se certe persone vedessero il tradimento con pesantezza
Non tradirebbero...
Le donne che conosci tu...
Fanno con leggerezza...

Quante ne hai conosciute di disperate?
Nessuna.

Quante ne hai incontrate di felicemente sposate
che non sognavano altro che tradire il loro marito?
Nessuna.

pensaci giacomino...pensaci...
Quello che dici è corretto e il discorso che faccio io è a monte di una esperienza personale limitata. Per questo ho bisogno di confrontarmi con altri punti di vista. Non sono assolutamente qui per difendere la mia posizione, anzi.
Però parte del tuo ragionamento non mi torna. Di persone disperate ce ne sono tante, e anche di felicemente sposate che tradiscono il proprio partner.
Sarebbe gradito sentire l'opinione di altre persone, e capire se secondo la loro esperienza vale la pena di fidarsi ciecamente della propria compagna senza porsi la paranoia di essere traditi.

mic

Utente di lunga data
Quello che dici è corretto e il discorso che faccio io è a monte di una esperienza personale limitata. Per questo ho bisogno di confrontarmi con altri punti di vista. Non sono assolutamente qui per difendere la mia posizione, anzi.
Però parte del tuo ragionamento non mi torna. Di persone disperate ce ne sono tante, e anche di felicemente sposate che tradiscono il proprio partner.
Sarebbe gradito sentire l'opinione di altre persone, e capire se secondo la loro esperienza vale la pena di fidarsi ciecamente della propria compagna senza porsi la paranoia di essere traditi.
Ora dimmi, secondo te, perché una persona tradisce?

Senti il mio discorso è corretto
perchè ho vent'anni più di te...

E sui trenta ogni venerdì notte ero in quei locali...

E di me si è spesa la parte migliore...

Neanch'io avrei mai creduto a quel che ho trovato....

Ma tant'è: un conto è vivere in teoria
Un conto è vivere in pratica.

Non vale la pena di fidarsi ciecamente di nessuno...

Ma vale sempre la pena di fidarsi a ragion veduta...

No?

Di una donna io guardo SOLO quello che mi dà.
I frutti dell'albero.
Me ne frego di quello che dice...

Se ne dicono di cose eh?
A vanvera...

Solo quello che ella mi dà: resta.

Mr.Y

Utente
Senti il mio discorso è corretto
perchè ho vent'anni più di te...

E sui trenta ogni venerdì notte ero in quei locali...

E di me si è spesa la parte migliore...

Neanch'io avrei mai creduto a quel che ho trovato....

Ma tant'è: un conto è vivere in teoria
Un conto è vivere in pratica.

Non vale la pena di fidarsi ciecamente di nessuno...

Ma vale sempre la pena di fidarsi a ragion veduta...

No?

Di una donna io guardo SOLO quello che mi dà.
I frutti dell'albero.
Me ne frego di quello che dice...

Se ne dicono di cose eh?
A vanvera...

Solo quello che ella mi dà: resta.
Capisco perfettamente quello che dici, e del resto, anche se si viene traditi, è comunque un'altra esperienza dalla quale poter apprendere e godere in futuro. Quello che mi chiedo è quanto ritieni che nella tua vita abbia funzionato il tuo approccio. Sei soddisfatto del risultato?

Semplicissimo
Quella che ti dice tranquillo io non ti lascerò mai...
Sarà la prima ad abbandonarti...

Quella che ti dice, anche se mi scopassi centomila uomini, non ti abbandonerò mai
è sincera e degna di fiducia.

Perchè con questa frase mia moglie ha guarito la mia atavica paura di essere abbandonato...
Paura che mi mise addosso quella stronza bastarda...

Io?
Colpevole di essere andato a cuore aperto verso una donna.
dissi MAI PIU'.

E fu mai più.
Ogni volta che ci provavo, avevo dentro di me una forza contraria che mi spingeva ad andarci con il culo ben parato.

Sempre pronto a darsi alla macchia
se le acque si fanno cattive.

Forse io non patisco il dolore di certe persone qui dentro
Perchè ne ho avuto una bella dose in gioventù.

Il che mi ha vaccinato.

Ogni giorno ringrazio Dio per non essere stato lasciato solo.
Ogni fottutissimo giorno ringrazio per avuto la Eva su cui rifugiarmi.

Altrimenti io sarei diventato come Daniele.

E me lo disse una volta la Matra in uno dei nostri colossali litigi, ma smettila di sentirti l'eterno rifiutato.

Ecchecazzo
ne ho capite di cose leggendo le vostre storie qui...

Ecchecazzo...
Mica sono qui per le cagate eh?

Capisco perfettamente quello che dici, e del resto, anche se si viene traditi, è comunque un'altra esperienza dalla quale poter apprendere e godere in futuro. Quello che mi chiedo è quanto ritieni che nella tua vita abbia funzionato il tuo approccio. Sei soddisfatto del risultato?
Si molto soddisfatto.
Ho imparato a mie spese
a cercare solo persone acconce alla bisogna.

Per questo nonostante il mio tanto decantato egocentrismo
so capire ed esaudire i bisogni delle persone...

Anche se mi sembrano strampalati...

Asp...
Mi accontento di capire i bisogni delle persone che mi vogliono bene.

Di quelle che non me ne vogliono
Non me ne fotte.

Che non si pensi, erroneamente, che io sia un peace and love...
Sovente sono un piscia in testa.

Ultima modifica:

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Varrà la pena fidarsi di una certa persona,nella stessa misura in cui lei potrà di te.

Se frequenti così tanto gli stranieri,e in particolare i tedeschi,e io adoro ed ho rapporti molto stretti dovresti aver imparato che gli uomini e le donne sono uguali,e varia da persona a persona...

Mi disp,ho 22 anni e sn italiana,e come te adoro la cultura estera perché certe chiusure mentali sono orribili... Ma se dici che noi ragazze italiane siamo chiuse...e poi tu domandi se tutte le donne sono troie... Sei molto piu italiano chiuso tu...di quel che pensi...mi sorprendo che loro ci possano venire... Ad ogni modo i ragazzi fidanzati che fanno?tutti seri?? Tutti che tradiscono?? Ragazzi che si scrivono sulle maglie only one night stand... E a casa hanno ragazza o moglie... O allora?? Se sei così cosmopolita e te ne esci con ste domande??Ossù via...

Mr.Y

Utente
Varrà la pena fidarsi di una certa persona,nella stessa misura in cui lei potrà di te.

Se frequenti così tanto gli stranieri,e in particolare i tedeschi,e io adoro ed ho rapporti molto stretti dovresti aver imparato che gli uomini e le donne sono uguali,e varia da persona a persona...

Mi disp,ho 22 anni e sn italiana,e come te adoro la cultura estera perché certe chiusure mentali sono orribili... Ma se dici che noi ragazze italiane siamo chiuse...e poi tu domandi se tutte le donne sono troie... Sei molto piu italiano chiuso tu...di quel che pensi...mi sorprendo che loro ci possano venire... Ad ogni modo i ragazzi fidanzati che fanno?tutti seri?? Tutti che tradiscono?? Ragazzi che si scrivono sulle maglie only one night stand... E a casa hanno ragazza o moglie... O allora?? Se sei così cosmopolita e te ne esci con ste domande??Ossù via...
Gradisco il tuo contributo alla discussione. Ti chiedo cortesemente però di non leggere in quello che scrivo più di quello che effettivamente ho scritto. Non odio chi tradisce e non mi piace nemmeno il concetto di troia e tutto quello che ne consegue. Tutti siamo il frutto della nostra esperienza, che ci è stata imposta con poca possibilità di scelta. Per questo motivo credo che giudicare negativamente qualcuno secondo i propri standards morali è limitante.
Non sono venuto qui ad elargire giudizi e sentire cosa ne pensano gli altri utenti. Perchè la loro opinione mi riguarda ben poco. Quello che chiedo è solo del feedback per avere una visione più ampia e pratica della situazione.
Per quanto riguarda quello che hai scritto non mi pare di aver espresso alcun tipo di parere sugli uomini. Di relazioni amorose con altri uomini non ne ho e, per ora, non mi interessa averne. Difatto credo che uomini e donne non siano poi così diversi. Se non nel modo in cui comunicano.
Mi aspettavo di trovare così tanta gente offesa dalle mie opinioni. Ma è così importante difendere il proprio ego di fronte a uno straniero che scrive su un forum? Fino ad ora c'è stata solo una persona che è stata in grado di condividere senza giudicare. E sono sicuro che non è l'unica in grado di farlo.

Tutti siamo il frutto della nostra esperienza, che ci è stata imposta con poca possibilità di scelta.
Grande ecco perchè io irrido quelli che dicono...
Ho fatto un scelta...

Mi vien da ridere
e mi vien da dire loro...

Ma quanto la vostra scelta è stata determinata dalle circostanze....

Ma qui siamo in un mondo dove sovente si scambiano le conseguenze con le cause...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Perchè mi hai tradito?
Semplice mon amour ho scelto di fare la troia....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Grazie al cazzo eh?

Scaredheart

Salve a tutti e tutte. Leggo con molta attenzione questo forum da qualche giorno e desidero confrontare la mia esperienza con le vostre, con quanta più sincerità possibile.

Sono un ragazzo di 26 anni e nella mia vita adulta ho avuto modo di conoscere tante ragazze e donne, intrattenendo solo e unicamente rapporti di tipo occasionale e superficiale. Con questo intendo che nonostante il mio costante interesse per il genere femminile e una gran voglia di sesso non ho mai avuto una relazione duratura con una singola persona. Credo che il cercare di vivere un film Disney d'amore che dura in eterno sia troppo forzato, ma allo stesso tempo credo che un rapporto di intensa fiducia reciproca, che non duri necessariamente una vita intera, possa essere un'esperienza che meriti di essere vissuta.

Il problema è che la mia esperienza personale mi ha sempre suggerito che la fiducia completa, in un rapporto, non si verifica.
Ho viaggiato tanto e vissuto principalmente in Germania e ho avuto modo di avere rapporti sessuali con donne di un po' tutti i tipi e nazionalità europee (anche se per preferenza personale ho sempre escluso a priori le italiane). Frequento locali notturni e discoteche quando non sono in Italia e ho cominciato ad essere molto sessualmente attivo da circa 4 anni. Nel 90% dei casi le incontro in quei luoghi, nei quali sono sicuramente più disinibite, e spesso, quando mi capita di trovare una bella ragazza e portarla a letto, vengo a sapere (la maggior parte delle volte a posteriori) che è già fidanzata o sposata.

Ho visto di tutto. Donne sposate che escono con il marito, si fanno baciare in tempi da record e ti rifilano velocemente il loro numero di telefono quando lui va in bagno. Ragazze che, nonostante siano fidanzate, si giustificano puntualmente a posteriori e razionalizzano il tutto dicendo frasi come: "it just happened" o "I didn't mean to do that". La cosa peggiore è constatare come il tutto avvenga senza l'alcun minimo senso di colpa, e di come tutte queste donne che hanno tradito il proprio compagno con me riversino la responsabilità delle proprie azioni verso la situazione o verso di me, e mentano spudoratamente al proprio uomo o amici senza provare alcun tipo di rimorso. Questa è una costante ed è la cosa che mi turba di più in assoluto. Ed è il motivo per cui non ho mai avuto una relazione duratura e di fiducia fino ad ora.
Sono curioso di conoscere altri punti di vista e le vostre esperienze. Al momento la mia fiducia nelle donne è bassissima e mi chiedo spesso se questi atteggiamenti siano imprescindibili e tipici della natura umana o semplicemente ho incontrato solo una determinata tipologia di persone.
Vorrei sapere se secondo le vostre esperienze si può stare insieme senza essere traditi. Per quanto mi riguarda non intendo trovare la mia anima gemella, non intendo sposarmi e sono perfettamente soddisfatto della mia vita. Detto questo non intendo neanche investire emotivamente troppo in una persona che finirebbe a letto con il primo ragazzo anonimo divertente e di bell'aspetto che faccia le cose giuste per rimorchiarla.

Ogni opinione è ben gradita.
Grazie in anticipo.
Gradisco il tuo contributo alla discussione. Ti chiedo cortesemente però di non leggere in quello che scrivo più di quello che effettivamente ho scritto. Non odio chi tradisce e non mi piace nemmeno il concetto di troia e tutto quello che ne consegue. Tutti siamo il frutto della nostra esperienza, che ci è stata imposta con poca possibilità di scelta. Per questo motivo credo che giudicare negativamente qualcuno secondo i propri standards morali è limitante.
Non sono venuto qui ad elargire giudizi e sentire cosa ne pensano gli altri utenti. Perchè la loro opinione mi riguarda ben poco. Quello che chiedo è solo del feedback per avere una visione più ampia e pratica della situazione.
Per quanto riguarda quello che hai scritto non mi pare di aver espresso alcun tipo di parere sugli uomini. Di relazioni amorose con altri uomini non ne ho e, per ora, non mi interessa averne. Difatto credo che uomini e donne non siano poi così diversi. Se non nel modo in cui comunicano.
Mi aspettavo di trovare così tanta gente offesa dalle mie opinioni. Ma è così importante difendere il proprio ego di fronte a uno straniero che scrive su un forum? Fino ad ora c'è stata solo una persona che è stata in grado di condividere senza giudicare. E sono sicuro che non è l'unica in grado di farlo.
Cicci, stai calmo a 26 anni non ti fare ste fisime,è Natale e lo spirito "maligno" lo conservo per chi conosco e mi ferisce...tu non alimenti e non scalfisci il mio ego...almeno che ti riferisci alla canzone ego del mamma mia di torre del lago... :D:D:D:D:D :rotfl:
Tu chiedi un parere e la tua domanda dice che la tua stima è bassa per le donne e poi rispondi che non ti sei rapportato con gli uomini...beh forse lo stare a contatto con le straniere ti ha fatto dimenticare la lingua di Dante..avremo modo di parlarne in inglese,francese,tedesco o spagnolo se preferisci...nessun problema..ad ogni modo io trovo,come ti volevano far capire anche gli altri utenti,quanto sia superficiale giudicare in base al sesso della persona... Tu vieni qui e ci chiedi"ma le donne sono tutte così?" e allora se non pensi a qualcosa di negativo,se io leggo più di quel che scrivi e tu non ne dai un valore negativo,perché la fiducia manca ed è il motivo per cui non hai storie??
perché allora alla mancanza di fiducia verso un genere solo perché sono donne è un qualcosa di positivo?? Ti sopravvaluti nelle valutazioni e vuoi sentire solo quello che volevi.. Ti senti attaccato da tutti noi,forse sei tu che ci dai più importanza di quel che siamo...e mi disp leggere alle porte del 2014 di un ragazzo,prossimo all'essere uomo in maniera così contradditoria,che fa domande alle quali vuol sentir dire solo ciò che gli conviene,e che fa distinzioni tra i sessi solo perché lui non si rapporta agli uomini :rotfl: aborro... Vabbè sei capitato nel forum sbagliato...vai su cioè o uomini endonne... Sono più attinenti...

PS - non calcolare me,ma le donne che hai precedentemente insultato solo xk hanno detto la loro opinione,sono donne splendide, che non ti attaccano ma dicono la loro, beh meritano rispetto,in quanto sei ultimo arrivato e anche tra i più giovani come me... Per cui prima di commentare su dei vissuti che non conosci,fatti dei bei giri del forum, o in alternativa cambiali... O forse qui il target è troppo.elevato da non riuscire a colpire... RESPECT.

free

Escluso

e come mai hai in testa codesti pensieri?
hai siffatti esemplari in famiglia? o sei limitato di tuo?

Tebe

Egocentrica non in incognito
Cattive.
Ne avete battezzato un altro.

Ma uno cosi come giocattolino amoroso fa sempre comodo eh?
Tanto mica ci devi parlare.
Insomma. Poteva essere un bel ragazzino oggetto.

:mrgreen:

Scaredheart

Cattive.
Ne avete battezzato un altro.

Ma uno cosi come giocattolino amoroso fa sempre comodo eh?
Tanto mica ci devi parlare.
Insomma. Poteva essere un bel ragazzino oggetto.

:mrgreen:
l'ho pensato anche io...però che si dia da fare...non può entrare e riempirci delle sue lagne... :D:D:D che siamo la caritas?

Che entri per la sua funzione di giocattolino amoroso... :D :rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Cicci, stai calmo a 26 anni non ti fare ste fisime,è Natale e lo spirito "maligno" lo conservo per chi conosco e mi ferisce...tu non alimenti e non scalfisci il mio ego...almeno che ti riferisci alla canzone ego del mamma mia di torre del lago... :D:D:D:D:D :rotfl:
Tu chiedi un parere e la tua domanda dice che la tua stima è bassa per le donne e poi rispondi che non ti sei rapportato con gli uomini...beh forse lo stare a contatto con le straniere ti ha fatto dimenticare la lingua di Dante..avremo modo di parlarne in inglese,francese,tedesco o spagnolo se preferisci...nessun problema..ad ogni modo io trovo,come ti volevano far capire anche gli altri utenti,quanto sia superficiale giudicare in base al sesso della persona... Tu vieni qui e ci chiedi"ma le donne sono tutte così?" e allora se non pensi a qualcosa di negativo,se io leggo più di quel che scrivi e tu non ne dai un valore negativo,perché la fiducia manca ed è il motivo per cui non hai storie??
perché allora alla mancanza di fiducia verso un genere solo perché sono donne è un qualcosa di positivo?? Ti sopravvaluti nelle valutazioni e vuoi sentire solo quello che volevi.. Ti senti attaccato da tutti noi,forse sei tu che ci dai più importanza di quel che siamo...e mi disp leggere alle porte del 2014 di un ragazzo,prossimo all'essere uomo in maniera così contradditoria,che fa domande alle quali vuol sentir dire solo ciò che gli conviene,e che fa distinzioni tra i sessi solo perché lui non si rapporta agli uomini :rotfl: aborro... Vabbè sei capitato nel forum sbagliato...vai su cioè o uomini endonne... Sono più attinenti...

PS - non calcolare me,ma le donne che hai precedentemente insultato solo xk hanno detto la loro opinione,sono donne splendide, che non ti attaccano ma dicono la loro, beh meritano rispetto,in quanto sei ultimo arrivato e anche tra i più giovani come me... Per cui prima di commentare su dei vissuti che non conosci,fatti dei bei giri del forum, o in alternativa cambiali... O forse qui il target è troppo.elevato da non riuscire a colpire... RESPECT.
Ma ... sei tu la sua piccola sorella :p

Tebe

Egocentrica non in incognito
l'ho pensato anche io...però che si dia da fare...non può entrare e riempirci delle sue lagne... :D:D:D che siamo la caritas?

Che entri per la sua funzione di giocattolino amoroso... :D :rotfl:
Ma abbiamo sbagliato l approccio poverino.
Voleva darsi un po' di tono giusto per non sembrare uno che...uno che...:confused:

Vabbè dai.
Smettela di fargli le pulci e parliamo di cose serie.
Ormai abbiamo capito che è un uomo che si presta ad essere usato dalle cattive sposate senza cuore e pure da quelle fidanzate quindi...

Apriti a noi bel bambino e parliamo di cose serie.
Sai fare un buon cunnilingus?
Quanto duri a sesso?
Come giustamente ha fatto notare Scare non siamo la caritas quindi se soffri di precox...
Ciao.

Poi...mmmhhh...
Misure?
I pipini piccoli non ci interessano per solo sesso.
Anche la patata vuole la sua parte.
Cioè.
Se hai un 13 e ti presti come giocattolino amoroso capisci da solo che non abbiamo tempo da perdere.

Non mi viene in mente altro ma se le mangiatrici di uomini sposate e/o fidanzate del forum vogliono fare domande...

Non è che prendiamo il primo che capita qui.

puoi portare referenze?
sarebbero gradite

Scaredheart

Ma abbiamo sbagliato l approccio poverino.
Voleva darsi un po' di tono giusto per non sembrare uno che...uno che...:confused:

Vabbè dai.
Smettela di fargli le pulci e parliamo di cose serie.
Ormai abbiamo capito che è un uomo che si presta ad essere usato dalle cattive sposate senza cuore e pure da quelle fidanzate quindi...

Apriti a noi bel bambino e parliamo di cose serie.
Sai fare un buon cunnilingus?
Quanto duri a sesso?
Come giustamente ha fatto notare Scare non siamo la caritas quindi se soffri di precox...
Ciao.

Poi...mmmhhh...
Misure?
I pipini piccoli non ci interessano per solo sesso.
Anche la patata vuole la sua parte.
Cioè.
Se hai un 13 e ti presti come giocattolino amoroso capisci da solo che non abbiamo tempo da perdere.

Non mi viene in mente altro ma se le mangiatrici di uomini sposate e/o fidanzate del forum vogliono fare domande...

Non è che prendiamo il primo che capita qui.

puoi portare referenze?
sarebbero gradite
:up:
ohh alleluia.. Era questo infatti... Cioè voglio dire,io mi faccio l'amante perché lui vale quello(in questo caso) però a scatola chiusa...beh...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

hai delle belle mani?? Sai usare le dita?? Hai 26 anni e ho conosciuto coetanei che nn sapevano cos'è il clitoride,siamo sicuri??

Sei disponibile per feste, eventi ed addii al nubilato?
Ti offri anche per giochi di ruolo?

Ma appunto la materia prima ne è all'altezza?? :D

Oh ora il giusto approccio mi sembra compiuto Tebe..

Ah cmq aspe una di 1,70 la metti tra le nane o va bene? Ma poi aspe in orizzontale mica sn problemi o no??

Ah all'occhio sei discreto?? Sai qui non siamo bau bau micio micio..qui è pieno di gnocche...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.