Una questione di fiducia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
:up:
ohh alleluia.. Era questo infatti... Cioè voglio dire,io mi faccio l'amante perché lui vale quello(in questo caso) però a scatola chiusa...beh...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

hai delle belle mani?? Sai usare le dita?? Hai 26 anni e ho conosciuto coetanei che nn sapevano cos'è il clitoride,siamo sicuri??

Sei disponibile per feste, eventi ed addii al nubilato?
Ti offri anche per giochi di ruolo?

Ma appunto la materia prima ne è all'altezza?? :D

Oh ora il giusto approccio mi sembra compiuto Tebe..

Ah cmq aspe una di 1,70 la metti tra le nane o va bene? Ma poi aspe in orizzontale mica sn problemi o no??

Ah all'occhio sei discreto?? Sai qui non siamo bau bau micio micio..qui è pieno di gnocche...
Brava i giochi di ruolo.
Basilari.
Come le misure e la durata del suo attrezzo.

Però vista l età credo che dobbiamo istruirlo un po'.
26 anni siamo proprio terra terra.
A meno che non abbia una durata e un attrezzo alla ricco siffredi e a quel punto possiamo perderci un po' di tempo.

Poi naturalmente dipende sempre anche dal carattere.
Se vuole imparare qualcosa di buono deve stare anche un po' muto e rassegnato.
ripeto. 26 anni siamo alle elemantari del sesso.
Anche perchè se ha questi incontri fuggevoli non è che la tecnica si impara.

sono già stanca.
per me non ne vale la pena.

Parla troppo.
che noia.
I senzienti li abbiamo già.

Fantastica

Utente di lunga data
Brava i giochi di ruolo.
Basilari.

A meno che non abbia una durata e un attrezzo alla ricco siffredi e a quel punto possiamo perderci un po' di tempo.

sono già stanca.

Parla troppo.
che noia.
Verde mio :)

free

Escluso
Brava i giochi di ruolo.
Basilari.

sono già stanca.

Parla troppo.
che noia.

deve essere la musica alta delle disco che lo ha reso un po' sordo
che poi non è mica la peggio cosa che ha, eh:singleeye:

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Salve a tutti e tutte. Leggo con molta attenzione questo forum da qualche giorno e desidero confrontare la mia esperienza con le vostre, con quanta più sincerità possibile.

Sono un ragazzo di 26 anni e nella mia vita adulta ho avuto modo di conoscere tante ragazze e donne, intrattenendo solo e unicamente rapporti di tipo occasionale e superficiale. Con questo intendo che nonostante il mio costante interesse per il genere femminile e una gran voglia di sesso non ho mai avuto una relazione duratura con una singola persona. Credo che il cercare di vivere un film Disney d'amore che dura in eterno sia troppo forzato, ma allo stesso tempo credo che un rapporto di intensa fiducia reciproca, che non duri necessariamente una vita intera, possa essere un'esperienza che meriti di essere vissuta.

Il problema è che la mia esperienza personale mi ha sempre suggerito che la fiducia completa, in un rapporto, non si verifica.
Ho viaggiato tanto e vissuto principalmente in Germania e ho avuto modo di avere rapporti sessuali con donne di un po' tutti i tipi e nazionalità europee (anche se per preferenza personale ho sempre escluso a priori le italiane). Frequento locali notturni e discoteche quando non sono in Italia e ho cominciato ad essere molto sessualmente attivo da circa 4 anni. Nel 90% dei casi le incontro in quei luoghi, nei quali sono sicuramente più disinibite, e spesso, quando mi capita di trovare una bella ragazza e portarla a letto, vengo a sapere (la maggior parte delle volte a posteriori) che è già fidanzata o sposata.

Ho visto di tutto. Donne sposate che escono con il marito, si fanno baciare in tempi da record e ti rifilano velocemente il loro numero di telefono quando lui va in bagno. Ragazze che, nonostante siano fidanzate, si giustificano puntualmente a posteriori e razionalizzano il tutto dicendo frasi come: "it just happened" o "I didn't mean to do that". La cosa peggiore è constatare come il tutto avvenga senza l'alcun minimo senso di colpa, e di come tutte queste donne che hanno tradito il proprio compagno con me riversino la responsabilità delle proprie azioni verso la situazione o verso di me, e mentano spudoratamente al proprio uomo o amici senza provare alcun tipo di rimorso. Questa è una costante ed è la cosa che mi turba di più in assoluto. Ed è il motivo per cui non ho mai avuto una relazione duratura e di fiducia fino ad ora.

Sono curioso di conoscere altri punti di vista e le vostre esperienze. Al momento la mia fiducia nelle donne è bassissima e mi chiedo spesso se questi atteggiamenti siano imprescindibili e tipici della natura umana o semplicemente ho incontrato solo una determinata tipologia di persone.
Vorrei sapere se secondo le vostre esperienze si può stare insieme senza essere traditi. Per quanto mi riguarda non intendo trovare la mia anima gemella, non intendo sposarmi e sono perfettamente soddisfatto della mia vita. Detto questo non intendo neanche investire emotivamente troppo in una persona che finirebbe a letto con il primo ragazzo anonimo divertente e di bell'aspetto che faccia le cose giuste per rimorchiarla.

Ogni opinione è ben gradita.
Grazie in anticipo.
Ma tutte ste donne ti sono costate una fortuna.Perchè andare a puttane così giovane?:rotfl:

Tubarao

Escluso
Che poi stà dicotomia Donna Italiana = Bassa e Mora mica la capisco. :mrgreen:

Per non parlare di quella Donna Italiana = Bigotta sulla quale stendo un velo pietoso, anche perchè, se proprio vogliamo rimanere sugli stereotipi e le leggende metropolitane, appunto, il tipino qui è proprio un allocco: è risaputo infatti che le donne italiane appena valicano i patrii confini si fanno sbattere più di una porta a soffietto :rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Per non parlare di quella Donna Italiana = Bigotta sulla quale stendo un velo pietoso, anche perchè, se proprio vogliamo rimanere sugli stereotipi e le leggende metropolitane, appunto, il tipino qui è proprio un allocco: è risaputo infatti che le donne italiane appena valicano i patrii confini si fanno sbattere più di una porta a soffietto :rotfl::rotfl:
Ma questo si arroventa il pisello de pippe fidati....!

disincantata

Utente di lunga data

Hai la febbre?

nate

Utente di lunga data
Ma mio caro! Punto primo: sarò all'antica, ma che razza di donne credi di trovare in discoteca o nei locali notturni in genere? Mica per altro, di solito non si riesce quasi a parlare! Che relazioni pensi di intrecciare, se non quelle che ti vengono offerte, appunto? Punto secondo: le Italiane lo fanno meglio. Punto terzo: tu cerchi ciò che trovi e infatti lo trovi. Non si attirano miracolosamente donne che valgono qualcosa se non si fa nulla per valere qualcosa. Tu vali il tuo cazzo, in queste occasioni, e trovi ciò che il tuo cazzo vuole. Questo è.
no ha ragione lui,io ho scopato donne sposate mentre facevo il baby sitter e queste in disco manco ci mettevano il naso,facendo l'educatore durante i soggiorni le brave maestrine al mare diventavano dei contenitori di sperma mentre erano al telefono con il marito/fidanzato,facendo l'istruttore di nuoto ancora mammine insoddisfatte,la barista sotto casa conm marito e figli piccoli. e non ti dico quando facevo il bagnino in spiaggia le mamme che stavano dai suoceri e il marito lòe veniva a trovare solo nel w. e. che si facevano volentieri spingere nella cabina in pieno giorno per una sveltina mentre i nonni guardavano l'infante. Io ho visto l'abisso signori. Hai ragione tu
-

Scaredheart

Romantica sotto copertura
no ha ragione lui,io ho scopato donne sposate mentre facevo il baby sitter e queste in disco manco ci mettevano il naso,facendo l'educatore durante i soggiorni le brave maestrine al mare diventavano dei contenitori di sperma mentre erano al telefono con il marito/fidanzato,facendo l'istruttore di nuoto ancora mammine insoddisfatte,la barista sotto casa conm marito e figli piccoli. e non ti dico quando facevo il bagnino in spiaggia le mamme che stavano dai suoceri e il marito lòe veniva a trovare solo nel w. e. che si facevano volentieri spingere nella cabina in pieno giorno per una sveltina mentre i nonni guardavano l'infante. Io ho visto l'abisso signori. Hai ragione tu
-
ok quindi sono tutte così e voi maschietti allora tutti santi?? Vi si violenta??il maschio sposato che ci prova anche con l'aria che respira?? Quello che la notte prima di sposarsi mi ferma all'uscita dal lavoro per voler far sesso...quello che mentre la ragazza si cambia lui cerca di rubarmi un bacio,quello che prenota per la moglie e poi ci prova gg interi con me,quello che va in chiesa ma appena la moglie non c'è IN CHIESA mi fa avance, quello che vado a far benzina sposato e mi riempie di battute,quello che vado a cambiare le gomme in divisa...e si fa i peggio sogni da sposato...quello che salta da buco a buco come se gioca a golf... Eh no non possiamo generalizzare...allora tra tutti è solo un porcile...ci sn donne e uomini seri... Eccome,io mi reputo una ragazza seria...come tante altre...ma ci sn tanti uomini seri!!

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Ma nessuno è santo...
Non gli uomini, non le donne.
e allora perché non ti sembra possibile avere una relazione con una donna che poi non ti tradirà?? Solo per tua moglie??io non ho mai tradito i miei uomini,mai!! E sono stata tradita...e sono una che anche se sta a contatto con tanti uomini e hp fatto concorsi e quindi tanti galletti che ci provano ogni secondo,non ho mai ceduto!! Ora commenti così per via di tua moglie,ma magari se ti fosse capitata una come me e a me uno come te...io non avrei corna e tu neppure... Tutto sta nel trovarsi...:)

net

Utente di lunga data
Ciao Mr. Y. Anche secondo me si tratta di una questione di predisposizione. Tu cerchi donne con cui divertirti, loro vedono in te un uomo con cui divertirsi. Sì, tu sei single e quindi puoi permetterti le tue avventure senza nuocere a nessuno, ma così come ci sono coppie che vivono il tradimento ci sono coppie che non lo vivono. Che poi sia abbastanza diffuso non è rassicurante, certo, ma da qui a non fidarsi di nessuno ne passa e parecchio. Sono stata tradita e so che potrebbe riaccadere, ma sono anche convinta che non tutti siano traditori.

free

Escluso

azzarderei un'ipotesi: sarà mica scemo?:singleeye:

danny

Utente di lunga data
e allora perché non ti sembra possibile avere una relazione con una donna che poi non ti tradirà?? Solo per tua moglie??io non ho mai tradito i miei uomini,mai!! E sono stata tradita...e sono una che anche se sta a contatto con tanti uomini e hp fatto concorsi e quindi tanti galletti che ci provano ogni secondo,non ho mai ceduto!! Ora commenti così per via di tua moglie,ma magari se ti fosse capitata una come me e a me uno come te...io non avrei corna e tu neppure... Tutto sta nel trovarsi...:)

Perché fino a due mesi fa quello che dici tu l'aveva detto anche mia moglie criticando la sua collega che tradiva e altre storie di nostra conoscenza, e la stessa cosa io dicevo di lei, avrei messo la mano sul fuoco sulla sua fedeltà.
Il matrimonio l'avevamo entrambi presi sul serio.
Ma le persone e le relazioni cambiano. Non vi è alcuna sicurezza che nel tempo vi sia costanza.
Vi sono poi le occasioni, le situazioni e altri fattori che possono influenzare le persone.
Per questo posso credere ora, solo ora che ci sono passato, che è pretestuoso NON volere una storia seria con una donna (o un uomo) solo per paura dell'infedeltà. L'infedeltà prima o poi può capitare, e percentualmente capita moltissimo, ma non deve essere la ragione che ci fa temere di innamorarsi di una persona e di intraprendere una storia seria con lei o un matrimonio o una famiglia. Non rifuggo da tutto quello di bello che è stato solo perché a un certo punto mia moglie ha preso una sbandata per un altro. Ciò che è stato bello per me prima (e spero ciò che sarà anche in un futuro) rimane mio per sempre. In qualunque maniera vada ora la storia ho comunque un passato bellissimo che mi ha reso felice in molti momenti della mia vita.

Ultima modifica:

disincantata

Utente di lunga data
Cara.
E' inutule prendersela. Lui l'ha sposata pur sapendo che se ne dcopava tre contemporaneamente. Quindi con la garanzia certificata. Io sono convinta non esista. E' qui per passatempo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.