Una questione di fiducia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Hahaha! Ecco un altro maschilista che si crede Dio!Ho tovato pane per i miei denti stasera! Mica sono tutte le donne cosi caro. ..ma anche se lo fossero chi sei tu a giudicarle?! Poi quelle altre meritevoli di fiducia voi maschi non le sapete neanche riconoscere ed apprezzare! Se ti capitasse una ragazza cosi non la degneresti neanche di un sorriso.Tu vai in cerca di roba facile, semplice, una botta e via e poi vieni qui a fare discorsi sulla fiducia? Scendi da solo dal tuo piedistallo perché prima o poi qualcuno ti buttera e ti farai molto male...
non so chi sei...ma ti leggo con immenso piacere...e quoto decisamente... tutto!! Benvenuto/a

disincantata

Utente di lunga data
Hahaha! Ecco un altro maschilista che si crede Dio!Ho tovato pane per i miei denti stasera! Mica sono tutte le donne cosi caro. ..ma anche se lo fossero chi sei tu a giudicarle?! Poi quelle altre meritevoli di fiducia voi maschi non le sapete neanche riconoscere ed apprezzare! Se ti capitasse una ragazza cosi non la degneresti neanche di un sorriso.Tu vai in cerca di roba facile, semplice, una botta e via e poi vieni qui a fare discorsi sulla fiducia? Scendi da solo dal tuo piedistallo perché prima o poi qualcuno ti buttera e ti farai molto male...
E' priprio cosi. Le ragazze serie non sono interessanti o spaventano. E non la danno via facilmente, anzi.

Scaredheart

E' priprio cosi. Le ragazze serie non sono interessanti o spaventano. E non la danno via facilmente, anzi.
infatti... Trovami una ragazza seria che viene applaudita o conosciuta o riconosciuta anche dall'Italia...vanno di moda le veline, le schedine,le carte vetrate... E poi si lamentano... La donna seria annoia... Non ne parla infatti mai nessuno... Un perché ci sarà...

Eratò

Utente di lunga data
Eh si! Dopo giornate intere con quello fetente bugiardo stronzo di mio marito, cercando di mantenermi civile per la presenza di 2 figlioletti....sono riuscita finalmente a scoppiare!!! Era ora! Portatemeli tutti qua i fedifraghi che almeno mi risparmio 1 ora di psicoterapia!

Scaredheart

Eh si! Dopo giornate intere con quello fetente bugiardo stronzo di mio marito, cercando di mantenermi civile per la presenza di 2 figlioletti....sono riuscita finalmente a scoppiare!!! Era ora! Portatemeli tutti qua i fedifraghi che almeno mi risparmio 1 ora di psicoterapia!
sei disponibile anche di persona per certi compiti...su stronzi infedeli??? :);)

Scaredheart

Dove e quando?! Adesso cambio il nick e mi batezzo "lavendetta"..Farei strage di questo periodo
mmmmm mi piacerebbe che qualcuno gli spacchi quella macchina da 60000 euro alla quale tiene tanto e che quando stava con me ci fece salire tutte le sue.... Donzelle... :fischio:

La vendetta,mi piaci,io e te faremo molta strada insieme :cool: ;) se hai anche bisogno tu... Fai un fischio...magari vengo a farti da babysitter...se lui fa il marpione ce lo faccio stare lo lego e poi un bel calcio nelle palle che si dimenticherà di averle... :D sorry sn arrabbiata anche io...

Eratò

Utente di lunga data
Cara Scaredheart nessuna ti capisce più di me e credimi tante volte ho voluto scrivere con le chiavi la parola stronzo sulla sua macchina....oppure buttarci sopra il suo bilanciere con tutti i pesi.Io sono qui, disponibile a farli penare e non ti nascondo che vorrei punirlo il mio in modo subdolo e crudele però proprio come lui ha ferito a me....

Tebe

Egocentrica non in incognito
mmmmm mi piacerebbe che qualcuno gli spacchi quella macchina da 60000 euro alla quale tiene tanto e che quando stava con me ci fece salire tutte le sue.... Donzelle... :fischio:

La vendetta,mi piaci,io e te faremo molta strada insieme :cool: ;) se hai anche bisogno tu... Fai un fischio...magari vengo a farti da babysitter...se lui fa il marpione ce lo faccio stare lo lego e poi un bel calcio nelle palle che si dimenticherà di averle... :D sorry sn arrabbiata anche io...
:scared::scared:

Eratò

Utente di lunga data
Cmq MrY che fine ha fatto? Com'è? Si apre una discussione e poi non si risponde più? Non si fa così! Forse s' aspettava che gli facessimo i complimenti e gli chiedessimo il num di telefono? Ma non ha il coraggio di rispondere nemmeno a 2 sconosciute che esprimono la loro opinione in un salotto virtuale? Cmq MrY continua così, non ti fidare e rimani solo perché sarebbe un delitto distruggere la vita a qualche povera ragazza....

:scared::scared:
Tranquilla...che vengano prima al mio cospetto...
Guarda che io sono un uomo che....
è riuscito....a....
fare certe cose a lunaiena...
solo con una palpatina al suo culetto....

E lei non credeva ai miei poteri...

E ora canta...
Ahi ahi ahi se faccio un figlio...ahi ahi ahi lo chiamo emilio....

Ora già sa pure lei che il conte può davvero tutto...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Cmq MrY che fine ha fatto? Com'è? Si apre una discussione e poi non si risponde più? Non si fa così! Forse s' aspettava che gli facessimo i complimenti e gli chiedessimo il num di telefono? Ma non ha il coraggio di rispondere nemmeno a 2 sconosciute che esprimono la loro opinione in un salotto virtuale? Cmq MrY continua così, non ti fidare e rimani solo perché sarebbe un delitto distruggere la vita a qualche povera ragazza....
Più che altro
magari non è sempre loggato qui...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E se ne strasbatte i maroni....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Tranquilla...che vengano prima al mio cospetto...
Guarda che io sono un uomo che....
è riuscito....a....
fare certe cose a lunaiena...
solo con una palpatina al suo culetto....

E lei non credeva ai miei poteri...

E ora canta...
Ahi ahi ahi se faccio un figlio...ahi ahi ahi lo chiamo emilio....

Ora già sa pure lei che il conte può davvero tutto...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Conte alziamo le barricate!

Conte alziamo le barricate!
Ma sai quando dall'alto della mia turris autoreferens le vedo arrivare
alzo il pontelevatoio...no?

La fiducia è una cosa strana...

La carne è debole e lo spirito infermo...:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.