Una questione seria: napulè contro tebine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Mi incuriosisce questo"franchino"dei giorni nostri....!

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Se ospitassi uan coppia a casa mia e non avessi una seconda camera mi verrebbe spontaneo per garantire a loro un po' di privacy in una casa non loro offrirgli la mia camera.
Sinceramente mi aspetterei anche un gentile rifiuto alla mia offerta però
Io non accetterei ma apprezzerei il riguardo
Se parli in generale, ok.

Ma nello specifico ("Ora convive con uno che ha precedenti per spaccio di maria, non lavora, è 200 chili, e manco sa parlare l'italiano."), veramente pensi che Jimmy Cinquepance abbia il savoire faire per declinare l'offerta?

Brunetta

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
E' quello che farei io.
Ma nella mentalità di chi si aspetta di essere ospitato è più offensivo di un materasso per terra.
dei ragazzi di 20 anni??? io ho dormito sul sacco a pelo, per terra! Gioventù bruciata... pappemolli, pfui. Essere giovani a che serve allora?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se parli in generale, ok.

Ma nello specifico ("Ora convive con uno che ha precedenti per spaccio di maria, non lavora, è 200 chili, e manco sa parlare l'italiano."), veramente pensi che Jimmy Cinquepance abbia il savoire faire per declinare l'offerta?
si parlavo in generale in effetti. Mi ero dimenticata del tipo:D
PErò credo che per la sorella di mio marito e se sapessi che ci tiene anche lui farei comunque il sacrificio

Brunetta

Utente di lunga data
dei ragazzi di 20 anni??? io ho dormito sul sacco a pelo, per terra! Gioventù bruciata... pappemolli, pfui. Essere giovani a che serve allora?
Per me offrire il divano o il materasso per terra è già essere molto ospitali!! :D

P.S. Polentona al 100%:carneval:

Caciottina

Escluso
si parlavo in generale in effetti. Mi ero dimenticata del tipo:D
PErò credo che per la sorella di mio marito e se sapessi che ci tiene anche lui farei comunque il sacrificio
a volte mi ricordi la valchera, carissima professoressa di latino e italiano al liceo, che mi diceva sempre: tu ti devi andare a rotolare nel fango, fai le palle con la cacca di mucca, sporcati, i vostri genitori mi fanno nelle bolle di sapone....
uscite e andate in mezzo al fango sacripante!!!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
a volte mi ricordi la valchera, carissima professoressa di latino e italiano al liceo, che mi diceva sempre: tu ti devi andare a rotolare nel fango, fai le palle con la cacca di mucca, sporcati, i vostri genitori mi fanno nelle bolle di sapone....
uscite e andate in mezzo al fango sacripante!!!
Sai che non ho capito? :(

Caciottina

Escluso
Sai che non ho capito? :(
la mia professore al liceo diceva che quelli della mia generazione (86/87/88) sono tutti perfettini, pulitini, se si prendono una malattia (tipi raffreddore) e' la fine del mondo perche e' colpa dei nostri genitori, che ci hanno fatti e poi messi subito dentro una bolla di sapone asettica, dove nulla puo succederci, mentre invece lei ci suggeriva di uscire dalla bolla, andare a giocare nel fango, sporcarci e farci gli anticorpi....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
la mia professore al liceo diceva che quelli della mia generazione (86/87/88) sono tutti perfettini, pulitini, se si prendono una malattia (tipi raffreddore) e' la fine del mondo perche e' colpa dei nostri genitori, che ci hanno fatti e poi messi subito dentro una bolla di sapone asettica, dove nulla puo succederci, mentre invece lei ci suggeriva di uscire dalla bolla, andare a giocare nel fango, sporcarci e farci gli anticorpi....
ah ok
si sono della stessa idea della tua prof:D

zanna

Utente di lunga data

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Quoto. Se serve un arbitro, io garantisco imparzialità (soprattutto se nessuno mi passa qualcosa sottobanco).
pack_photo_big_activita_combat_de_boue_bratislava_1.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.